Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 20

Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    se parlate di "comodità" di avere tutto su un solo client ci può stare ma basta dirlo chiaramente senza giri di parole

  2. #382
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se parlate di "comodità" di avere tutto su un solo client ci può stare ma basta dirlo chiaramente senza giri di parole
    La comodità si è persa da quando abbiamo un client per publisher su Pc, ma almeno ci si limitava alle esclusive First party... sui third party è una puttanata colossale
    E lo è su Pc tanto quanto su console eh.

  3. #383
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Veramente qui la polemica l'hai tirata su te eh
    Noi si stava scherzosamente ipotizzando l'uscita di DS su Epic come esclusiva... sei arrivato tu a gamba tesa con i tuoi "voi pcisti" del menga a chiedere delucidazioni e fare sproloqui su cose che non ti tangono e quindi non puoi capire, e che nemmeno ci provi a capirle
    Poi te ne esci con "checche isteriche" e "imparate a giocare e basta".... quanta sborosaggine, dio mio
    E poi dici pure "basta sta polemica"? Piantala di fare il gradasso e abbassa la cresta e vedi che la polemica, che ricordo hai creato tu, sarebbe già spenta.
    Non dire stronzate sfigato.
    Io ho riportato la notizia e voi avete aperto la polemica con: speriamo non sia esclusiva epic games store.


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #384
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Death Stranding

    Scusate, ma per avere salvataggi in cloud si può spostare la cartella di salvataggio su OneDrive e poi usare un link simbolico per fargliela vedere al posto giusto... E se non avete capito, compratevi una console.

  5. #385
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non dire stronzate sfigato.
    Io ho riportato la notizia e voi avete aperto la polemica con: speriamo non sia esclusiva epic games store.


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Cos'è questo tono arrogante nei confronti di un tuo superiore? Stai forse tentando di ribellarti alla tua condizione di sottomesso? Non puoi mio soffice amico, è nella tua natura di consolaro essere asservito alle aziende da cui tanto ami farti strizzare le palle col tronchese. E' nella tua indole vivere oppresso con entrambi i mocassini di jack tretton saldi sulla tua faccia. E' il tuo stesso istinto che ti impone la più umile obbedienza e di ringraziare con un sorriso quando phil spencer ti schiaffeggia col cazzetto peloso dopo ogni giravolta.

    Il posto che ti spetta, e che brami, è sul pavimento a 4 zampe coi joycon in culo, vedi di non dimenticarlo.

    E paga pizzo, plebeo.

  6. #386
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding


  7. #387
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Nachos e cocacola...

    Ma Harry è Harry... Non si batte

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #388
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Cos'è questo tono arrogante nei confronti di un tuo superiore? Stai forse tentando di ribellarti alla tua condizione di sottomesso? Non puoi mio soffice amico, è nella tua natura di consolaro essere asservito alle aziende da cui tanto ami farti strizzare le palle col tronchese. E' nella tua indole vivere oppresso con entrambi i mocassini di jack tretton saldi sulla tua faccia. E' il tuo stesso istinto che ti impone la più umile obbedienza e di ringraziare con un sorriso quando phil spencer ti schiaffeggia col cazzetto peloso dopo ogni giravolta.

    Il posto che ti spetta, e che brami, è sul pavimento a 4 zampe coi joycon in culo, vedi di non dimenticarlo.

    E paga pizzo, plebeo.
    Ma guarda i lemmings come accorrono in forze in angoli che manco mai ci entrerebbero.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #389
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    ma guarda il caso i pcisti vengono a parlare di death stranding qui in consolemania
    dai qui nessuno è inferiore a nessuno e gioca sulla piattaforma che preferisce ma qualcuno
    si lamenta del niente e tutti (perfino noi consolari) siamo stati ex utenti pc.

  10. #390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Death Stranding

    Well that escalated quickly...

  11. #391
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma guarda i lemmings come accorrono in forze in angoli che manco mai ci entrerebbero.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Che noia, vorrei scrivere che una volta ogni tanto 4 risate a scapito di voi inferiori può far solo bene all'umore, ma la tua mancanza di creatività è deludente anche per gli standard dei consolari, che già non brillano per intelletto, altrimenti non sarebbero consolari, dico bene? Ma certo che dico bene.

    Asserviti e sottomessi fino all'ultimo, nemmeno a difendere la vostra dignità siete capaci. Non per nulla pagate pizzo.

  12. #392
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Che noia, vorrei scrivere che una volta ogni tanto 4 risate a scapito di voi inferiori può far solo bene all'umore, ma la tua mancanza di creatività è deludente anche per gli standard dei consolari, che già non brillano per intelletto, altrimenti non sarebbero consolari, dico bene? Ma certo che dico bene.

    Asserviti e sottomessi fino all'ultimo, nemmeno a difendere la vostra dignità siete capaci. Non per nulla pagate pizzo.
    Ma che stai a dì?


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #393
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dì?


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Peggio di quanto credessi.

  14. #394
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    sai, c'è gente che ha un senso dell'humor pari a quello di un guard rail

  15. #395
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non dire stronzate sfigato.
    Io ho riportato la notizia e voi avete aperto la polemica con: speriamo non sia esclusiva epic games store.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk


    Tu hai riportato la notizia, noi si è commentato scherzosamente con "speriamo non esca su Epic", tu hai iniziato a perculare "noi pcisti"....
    La polemica l'hai sollevata tu, noi si stava scherzando di una cosa ipotetica all'ennesima potenza dato che ancora di certo non c'è nulla. Al massimo quella frase era una provocazione/flame/trolling in cui tu sei caduto con tutte le scarpe. Noi la si ignorava o se ne sarebbe riso e basta. Poi tu hai allargato la polemica oltre al fattore "epic" anche sul "voi pcisti" da grande illuminato quale sei.
    La polemica si solleva l'addove qualcuno risponde a quel "speriamo non sia esclusiva egs", cosa che hai fatto tu, tra l'altro
    Sulla questione "sfigato" non rispondo, dato che evidentemente l'educazione da piccolo non ti è stata insegnata


    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Scusate, ma per avere salvataggi in cloud si può spostare la cartella di salvataggio su OneDrive e poi usare un link simbolico per fargliela vedere al posto giusto... E se non avete capito, compratevi una console.
    Wat? Perchè mai dovrei sbattermi io per sopperire alle mancanze di un client?
    Torniamo indietro di anni così, invece di andare avanti eh

    E cmq ho sia console che pc, dato che sono un vero videogiocatore e non un fazioso che gode nel fare platform-war

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma guarda il caso i pcisti vengono a parlare di death stranding qui in consolemania
    dai qui nessuno è inferiore a nessuno e gioca sulla piattaforma che preferisce ma qualcuno
    si lamenta del niente e tutti (perfino noi consolari) siamo stati ex utenti pc.

    Veramente è stato Harry a riportare la notizia della versione PC
    Io in consolemania ci stavo già
    La questione di chi è inferiore a chi la lascio a quelli con il disagio nel cervello. Per me esistono i videogiochi e basta. Le console war o peggio le platform war le lascio agli altri.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 09-08-19 alle 14:24

  16. #396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Death Stranding

    Ma alla fine, sta storia della versione Pc è vera? E' un rumor? Da dove sorte fuori?

  17. #397
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma alla fine, sta storia della versione Pc è vera? E' un rumor? Da dove sorte fuori?
    https://www.vg247.com/2019/08/07/dea...c-speculation/

    Speculazioni, magari fondate, ma cmq per ora l'unica cosa certa è la presenza del gioco solo su PS4. Anche dovesse uscire su PC, avverrà in un lontano futuro, cosa che sta accadendo anche per RDR2.
    Potrebbero giocare sulla questione "esclusiva console", inteso che tra le console sarà esclusiva PS4.

  18. #398
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma alla fine, sta storia della versione Pc è vera? E' un rumor? Da dove sorte fuori?
    Per ora sono rumor ma ci son parecchi indizi. Diciamo che solo una cover con only on ps4 potrebbe stroncarli, ma ad oggi non si è vista.

    È stato comunque notato che da fine maggio (hanno usato wayback machine) circa death stranding non figura più nella pagina delle esclusive sony, un dettaglio non trascurabile:
    https://www.playstation.com/en-au/ex...s4-exclusives/

    Sent from Mate 20 Pro

  19. #399
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    ripeto, imho esce su stadia. Google avrà una conferenza lo stesso giorno, e sarà presente allo show di keighley (con Kojima).

    Poi stadia sarebbe un buon compromesso per sony, non si svenderebbe il gioco su pc (con steam, key, sconti, cazzi e mazzi), ma al tempo stesso gli irriducibili che non hanno\vogliono una ps4, potrebbero comunque giocarlo su stadia. E in un certo senso rimarrebbe l'esclusività, almeno per quanto riguarda il supporto fisico.

  20. #400
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.583

    Re: Death Stranding


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su