Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 28

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #541
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Death Stranding

    Mettetevi anche nei panni di chi l'inglese lo capisce NON benissimo da godersi appieno la storia se non fosse parlata nella sua lingua, alla fine si tratta pur sempre di un videogioco (che prima di tutto è intrattenimento, non dimentichiamolo please, per studiare inglese c'è altro). Stesso discorso che vale anche per film e telefilm.

  2. #542
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    ognuno ha le proprie priorità quando si tratta di vg.
    ecco
    quindi non vedo perché ci siano quelli che facepalmano se uno le dichiara, ricordiamo che si tratta di
    entertaiment
    dove le scelte sono quanto di più personale e insindacabile

  3. #543
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    sottotitoli e via

  4. #544
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Mettetevi anche nei panni di chi l'inglese lo capisce NON benissimo da godersi appieno la storia se non fosse parlata nella sua lingua, alla fine si tratta pur sempre di un videogioco (che prima di tutto è intrattenimento, non dimentichiamolo please, per studiare inglese c'è altro). Stesso discorso che vale anche per film e telefilm.
    Qua però non si parla di giochi only english in tutto eh... se ci sono anche solo i sottotitoli ita, come nel caso di RDR2, non vedo perchè bocciare a prescindere l'acquisto. Capisco quando c'è solo l'inglese sia per dialoghi che per sottotitoli, ma non è mai così (o quasi mai). Te lo godi meno che avere tutto in ita? Assolutamente vero (per alcuni). E' meno accessibile? No.
    Devi fare un attimino più attenzione a leggere i dialoghi e non credo sia un problema durante le cutscene.
    Poi oh, ognuno coi soldi ci fa quel che vuole, ma non prendere un gioco solo perchè non ha anche i dialoghi in italiano mi pare un pelino troppo. Non si tratta di film in cui tutto il tempo devi stare a leggere i sottotitoli.

  5. #545
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Qua però non si parla di giochi only english in tutto eh... se ci sono anche solo i sottotitoli ita, come nel caso di RDR2, non vedo perchè bocciare a prescindere l'acquisto.
    Il mio commento era assolutamente riferito ai giochi only english, ovviamente non si applica minimamente se ci sono i sottotitoli

  6. #546
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Oddio, capisco il fastidio di doversi leggere i sottotitoli in un titolo come in un GTA o RDR2 in cui spesso fanno monologhi lunghissimi in piene fasi di gameplay, ma cmq non lo reputo un motivo valido per non acquistare un prodotto, se quantomeno è presente i sub ita.
    DS farà la felicità di tutti e mi auguro che almeno l'audio possa essere scelto come mi aggrada... per curiosità poi andrò a vedermi il commercial trailer per capire a che livelli siamo di doppiaggio, ma ho giocato tutti i MGS con soli sub ita e godevo come un riccio... se penso alla voce di Snake di MGS in ita che non ci azzeccava nulla con quella in inglese mi sento male

  7. #547
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Il mio commento era assolutamente riferito ai giochi only english, ovviamente non si applica minimamente se ci sono i sottotitoli
    Certo è che quando inizieranno a infliggere pene corporali a chi cazzo li mette e pensa sti sottotitoli sarà sempre troppo tardi

    La bestialità vera non è tanto sottotitoli si,no,forse, doppiaggio si,no,forse è che spesso e volentieri i sottotitoli sono illeggibili perchè o utilizzano caratteri del cazzo o li fanno bianchi su sfondo tendente al bianco

  8. #548
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Mettetevi anche nei panni di chi l'inglese lo capisce NON benissimo da godersi appieno la storia se non fosse parlata nella sua lingua, alla fine si tratta pur sempre di un videogioco (che prima di tutto è intrattenimento, non dimentichiamolo please, per studiare inglese c'è altro). Stesso discorso che vale anche per film e telefilm.
    Come fanno a mettersi nei panni degli altri,individui che avranno si e no la cultura di un operaio o di un impiegato del catasto e che credono di essere degli intellettuali perché scelgono la lingua originale di una serie TV o di un videogioco? Capisci che è uno sforzo troppo grande se glie lo chiedi ?

  9. #549
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... se ci sono anche solo i sottotitoli ita, come nel caso di RDR2, non vedo perchè bocciare a prescindere l'acquisto......
    io non l'ho ancora comprato perché col primo, che mi era piaciuto moltissimo, avevo trovato un po' di problemi
    mi spiego: la maggior parte dei dialoghi si svolgeva a cavallo e, tra musica, rumori di zoccoli, parlate veloci, per leggere i sub e non volendo diventare anche strabico, finivo per uscire dalla carovana incazzandomi non poco, oppure mi perdevo immagini strepitose per decifrare i sub piccoli
    peccato, per me sarebbe stato un gioco almeno da 9
    e non è che rockstar sia una sh indie, né credo che le stringhe di testo siano più di quelle di un, diciamo, AC odissey
    e gli RDR non vendono certo meno di un, diciamo, man of medan
    per cui non rinuncerò a un gioco che mi ispira da matti ma, adesso che esce per pc e ho la macchinetta per giocarlo meglio che sulla pro, aspetterò che lo tirino dietro a 10 euro o meno, mentre invece faccio il preorder di quelli doppiati in ita con l'opzione di poter scegliere in che lingua giocarli
    mica me lo ordina il medico di comprare i giochi al dayone
    e rockstar (pezzente) vada a pigliarselo nel culo , tanto sto sguazzando tra un mucchio di giochi mirabilmente doppiati in ita e qualche indie dove le mie richieste sono più contenute e che magari mi giocherò in lingua originale come facevo tanti anni fa quando ero meno viziato e l'italia era ancora un paese in cui si vendevano pochi vg
    sono stato spiegato?

  10. #550
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.976

    Re: Death Stranding

    Nel caso di rockstar però il doppiaggio in inglese é fatto talmente bene che merita l ascolto in originale, ma è appunto uno dei rarissimi casi, oltre al fatto che i dialoghi sono veramente tanti per un doppiaggio in multi 5 e fatto bene. Per il resto dei giochi, tranne rare eccezioni,è normalmente preferibile l'opzione di poter scegliere.

  11. #551
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    In RDR2 con l'opzione della visuale cinematografica non ti perdi i dialoghi, dato che il PG segue perfettamente la carovana senza scazzare
    Ma cmq, qui si parla di DS. La mia era solo l'ennesima discussione sulla questione: doppiaggio italiano di merda<<<<lingua inglese con sub ita.

  12. #552
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    questo discorso delle localizzazioni secondo me è una polemica tra le piu sterili che possono esistere
    ognuno se lo gioca come preferisce e se la sh non localizza in italiano si puo non comprare il prodotto. stop

  13. #553
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Tutte le discussioni sono sempre sterili
    Allora non discutiamo più su nulla, dato che nulla cambierà mai sul proprio modo di comportarsi, proprio o altrui

  14. #554
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    questo discorso delle localizzazioni secondo me è una polemica tra le piu sterili che possono esistere
    ognuno se lo gioca come preferisce e se la sh non localizza in italiano si puo non comprare il prodotto. stop
    È anche vero però che in questo caso, hai un cast di attori internazionali che dovresti per forza sentirli in lingua originale. Intanto perché non sai se in Italia terranno i loro doppiatori originali e 2 perché poche palle, ma mai come in questo caso, è necessario parlare di mantenimento dell'opera cinematografica originale.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #555
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È anche vero però che in questo caso, hai un cast di attori internazionali che dovresti per forza sentirli in lingua originale. Intanto perché non sai se in Italia terranno i loro doppiatori originali e 2 perché poche palle, ma mai come in questo caso, è necessario parlare di mantenimento dell'opera cinematografica originale.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    il ragionamento non fa una grinza
    e vale anche per i titoli giapponesi (possibilmente senza sub )

  16. #556
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    da oggi gli addetti ai lavori hanno ricevuto il codice e lo inizieranno a giocare

  17. #557
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.699

    Re: Death Stranding

    1° novembre le recensioni

  18. #558
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Io onestamente non voglio leggere nulla...voglio tenermi la sorpresa nel bene e nel male

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #559
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    infatti non credo leggerò nessuna recensione prima di giocarlo.
    anche se ho letto che ci sarà un ulteriore embargo per le fasi avanzate.

  20. #560
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io onestamente non voglio leggere nulla...voglio tenermi la sorpresa nel bene e nel male

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    idem

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su