Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 31

Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #601
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Death Stranding

    Sono curioso, quello che leggo nelle recensioni positive sembra molto interessante, quello che leggo nelle recensioni negative sembrano principalmente rant da hater.
    Intanto cerco di capire cosa è veramente, tanto devo aspettare che esca per PC.

  2. #602
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Death Stranding

    Eurogamet italia lo osanna

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #603
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Death Stranding

    Ho letto varie recensioni, niente da dire sul lato tecnico, artistico, grafico, narrativo o dal punto di vista della giocabilità (intesa come puro feedback dei comandi). Ma tutte le recensioni, sia positive che negative, sono concordi che il punto debole di DS è proprio quello per cui è stato preso in giro fin dal giorno del primo trailer: un simulatore di consegne.
    Il punto debole di DS è la ripetitività. Dall'inizio alla fine lo scopo del gioco sembrerebbe essere quello di portare pacchi, operazione che alla lunga risulta monotona e snervante. Non a caso in più recensioni ho letto che non è un titolo per tutti e molti potrebbero spazientirsi o trovarlo troppo lento.

  4. #604
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh ragazzi, ancora non postate tutte le recensioni possibili? pare anche un gioco con una sua sostanza e tante meccaniche innovative, bello lungo (sopra le 50 ore)

    https://it.ign.com/death-stranding-p...-la-recensione
    La sostanza pare essere nella trama. Ottima la direzione artistica e la grafica.

    Sul gameplay è dove casca l'asino: ho avuto purtroppo conferma dell'idea che mi ero fatto in questi mesi, ovvero un titolo abbastanza ripetitivo e logorante nelle sue meccaniche - non a caso è stato definito un simulatore di corriere. Ruota tutto intorno alla scelta dei percorsi, al superamento di certi ostacoli alla consegna, allo sviluppo di strutture e gear ed all'attraversamento di mappe "vuote", seppur rese ottimamente lato grafico.

    Si capisce già da ora che l'apprezzamento del giocatore varierà proprio in base a quanto sarà in grado di digerire questo gameplay. C'è chi passerà magari 100 ore a fare ogni secondaria ed a sviluppare tutte le cose possibili ed immaginabili e chi, dopo 10-15 ore, si romperà le palle e tirerà dritto per la storia. Io potrei rientrare in quest'ultima categoria.

    Aspetto le vostre recensioni, io ci giocherò magari la prossima estate.






    Sent from Mate 20 Pro

  5. #605
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: Death Stranding

    Io non metto in dubbio che sian un buon gioco (sopratutto a livello tecnico, niente da dire nel modo piu' assoluto), ma dire che sia la rivoluzione dell'industria ne passa

    A livello di gameplay mi pare un passo indietro rispetto a MGSV, ma tanto mi diranno che "eehh ma son due giochi completamente differenti"

    Tutte le recensioni sopra il 90 sono un'osanna a Kojima e non si dovrebbe considerarle, idem per quelle sotto il 40 (facciamo 60 dai), voto medio ~80 che non e' poi cosi' male.

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Eurogamet italia lo osanna
    Dopo mesi a dire che i giocatori non sono pronti per DS e bla bla bla non mi aspettavo niente di meno

  6. #606
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    non ho letto interamente le recensioni e non lo farò perché non voglio essere influenzato (negativamente o positivamente), ma se vogliamo vederla diversamente: è uno dei rari casi in cui il gameplay, "faticoso" e lento che sia, è in funzione della trama. In questi casi tiro sempre in ballo Little inferno, che guarda caso è sempre stato giudicato negativamente per via della ripetitività del gameplay, e che probabilmente scoprirò avere molto in comune con ds.

    Discrepanze così evidenti a livello di voti e considerazioni discordanti su gameplay \ trama lasciano il tempo che trovano quando si tratta di un gioco fuori categoria.
    Che senso ha applicare un metodo standard di recensione per un gioco che non è e non vuole rappresentare lo standard?

  7. #607
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: Death Stranding

    Ma Little Inferno dici quello degli autori di World of Goo?

    Comunque concordo sulla seconda parte del tuo commento

    Sulla prima un po' meno, poi magari sarò smentito mouse alla mano l'anno prossimo ma come già detto mi pare un passo indietro, o meglio, un'occasione persa

  8. #608
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ...........Che senso ha applicare un metodo standard di recensione per un gioco che non è e non vuole rappresentare lo standard?
    Dio benedica quest'uomo

  9. #609
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Death Stranding

    Vabé ma Little Inferno non c'entra una mazza, è un gioco in cui devi trovare le combinazioni delle cose da bruciare

  10. #610
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Che senso ha applicare un metodo standard di recensione per un gioco che non è e non vuole rappresentare lo standard?
    Bel ragionamento, l'importante è che non diventi una scusa per giustificare eventuali mancanze del prodotto (che verificherete sul campo).

    Alla fine della giornata bisogna infatti valutare "cosa c'è effettivamente da giocare in Death Stranding (altrimenti mi guardavo un film)I e come è questo giocato".

  11. #611
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Bel ragionamento, l'importante è che non diventi una scusa per giustificare eventuali mancanze del prodotto (che verificherete sul campo).

    Alla fine della giornata bisogna infatti valutare "cosa c'è effettivamente da giocare in Death Stranding (altrimenti mi guardavo un film)I e come è questo giocato".
    Alla mia maniera ma intendevo proprio quello che dice Shin, le recensioni non devono cadere nel metagame tipo se allineo un pacco con la costellazione di Orione in tal data a tal ora la sua ombra indichera' la cima di una montagna da dove si vedra' il tutto da una prospettiva diversa .

    Ho letto una decina di review fin'ora (e mi fermo qui adesso, e che cavolo ) ma ho notato che chi lo osanna gira molto attorno ad un concetto del genere

  12. #612
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Alla mia maniera ma intendevo proprio quello che dice Shin, le recensioni non devono cadere nel metagame tipo se allineo un pacco con la costellazione di Orione in tal data a tal ora la sua ombra indichera' la cima di una montagna da dove si vedra' il tutto da una prospettiva diversa .

    Ho letto una decina di review fin'ora (e mi fermo qui adesso, e che cavolo ) ma ho notato che chi lo osanna gira molto attorno ad un concetto del genere
    No per niente. Nessuna review parla di quello che dici te in maniera positiva.
    Le review, quelle fatte bene, descrivono il prodotto come un'opera importante, che fa del significato che ci si ritrova alla fine del viaggio e delle oltre 10 ore di filmati, il vero senso di tutta l'esperienza. La narrazione visiva, la regia raffinata e il level design sono i punti forti del gioco, tutti per la prima volta diretti alla significazione dell'esperienza del raccontare, relegando il gameplay al computo di divertire il giocatore più colto nella rincorsa per arrivare al tassello narrativo successivo e sicuramente annoiando quello più improntato all'azione. Unico vero difetto di un'opera nuova che mai come prima pone il concetto di regista, al centro del gioco stesso. Più di Cory barlog, più di Druckman.
    Questo dicono le review. Non quello che hai capito tu.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #613
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma Little Inferno dici quello degli autori di World of Goo?
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vabé ma Little Inferno non c'entra una mazza, è un gioco in cui devi trovare le combinazioni delle cose da bruciare
    non sono completamente pazzo , credo che oltre l'apparenza abbiano molto in comune. Little inferno ha un gameplay "piatto" e ripetitivo per un motivo ben preciso, ed esiste solo in funzione del messaggio che la storia e il gioco vogliono dare.

    Kojima ha detto spesso che è un gioco realizzato per veicolare un messaggio, per risvegliare un qualcosa nell'animo dei giocatori, little inferno, in maniera diversa, fa lo stesso.

    Insomma uno è un simulatore di caminetto, l'altro è simulatore di corriere e allo stesso tempo niente di tutto ciò. Vedremo se il tempo mi darà ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Bel ragionamento, l'importante è che non diventi una scusa per giustificare eventuali mancanze del prodotto (che verificherete sul campo).

    Alla fine della giornata bisogna infatti valutare "cosa c'è effettivamente da giocare in Death Stranding (altrimenti mi guardavo un film)I e come è questo giocato".
    per come la vedo io bisognerà vedere se la profondità del gameplay di ds (leggasi profondità delle meccaniche da simulatore) riuscirà a reggere il peso della sua stessa longevità, o se la storia sarà tanto interessante da spingere il giocatore ad andare avanti nonostanta la ripetitività delle missioni.
    Se riesce in questo per me è già un successo.
    Ultima modifica di sync; 01-11-19 alle 14:35

  14. #614
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No per niente. Nessuna review parla di quello che dici te in maniera positiva.
    Le review, quelle fatte bene, descrivono il prodotto come un'opera importante, che fa del significato che ci si ritrova alla fine del viaggio e delle oltre 10 ore di filmati, il vero senso di tutta l'esperienza. La narrazione visiva, la regia raffinata e il level design sono i punti forti del gioco, tutti per la prima volta diretti alla significazione dell'esperienza del raccontare, relegando il gameplay al computo di divertire il giocatore più colto nella rincorsa per arrivare al tassello narrativo successivo e sicuramente annoiando quello più improntato all'azione. Unico vero difetto di un'opera nuova che mai come prima pone il concetto di regista, al centro del gioco stesso. Più di Cory barlog, più di Druckman.
    Questo dicono le review. Non quello che hai capito tu.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    E' solo la disperata ricerca di una giustificazione per un gameplay piatto e noioso, puoi girarmela quanto vuoi ma e' esattamente quello che intendevo, metagame a palla, il che e' anche una buona cosa, ammiro chi riesce a farti credere che nel poco o nulla ci sia un mondo, semplicemente non vendiamo per faraona la gallina

    EDIT:
    Per la cronaca, la gallina e' buona
    Ultima modifica di ZioYuri78; 01-11-19 alle 15:09

  15. #615
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    E' solo la disperata ricerca di una giustificazione per un gameplay piatto e noioso, puoi girarmela quanto vuoi ma e' esattamente quello che intendevo, metagame a palla, il che e' anche una buona cosa, ammiro chi riesce a farti credere che nel poco o nulla ci sia un mondo, semplicemente non vendiamo per faraona la gallina

    EDIT:
    Per la cronaca, la gallina e' buona
    L'hai giocato immagino.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #616
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'hai giocato immagino.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Pure te immagino.

  17. #617
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Pure te immagino.
    Infatti sfigatino, stiamo analizzando le Review, tu stai commentando le Review e tutto quello che possiamo fare è commentare review. Dalle review non dice assolutamente quello che dici tu. Quindi evita pure di commentare perché sei stato tu a parlare delle review e sulle review ci basiamo.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #618
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    analisi tecnica di digital foundry. Metto sotto spoiler che ci sono molte scene e parti di gameplay nuovi.



  19. #619
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Infatti sfigatino, stiamo analizzando le Review, tu stai commentando le Review e tutto quello che possiamo fare è commentare review. Dalle review non dice assolutamente quello che dici tu. Quindi evita pure di commentare perché sei stato tu a parlare delle review e sulle review ci basiamo.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Non serve fare il bulletto se non sei d'accordo

  20. #620
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    se con le recensioni si sperava di fare maggiore chiarezza siamo stati accontentati soltanto in parte.
    da un lato sappiamo qualcosa di piu ma dall'altra rimane il dubbio su quanto i difetti evidenziati possono o meno
    rovinare l'esperienza. evidentemente il gameplay un po lento e (a quanto dicono) ripetitivo in alcune fasi deve passare
    in secondo piano rispetto a tutto il resto per meritarsi 9 o piu come voto.
    questo è un titolo koijmiano a tutti gli effetti e per goderselo bisogna entrare in simbosi con cosa lui ci vuol far capire altrimenti
    nisba.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su