Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 40

Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #781
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    io sono ancora ad un punto dove la mappa si deve "aprire" e sono curioso di vedere cosa succede quando mi
    viene data la totale libertà d'azione. comunque si koijma è riuscito a creare un mondo di gioco davvero bello
    e un gameplay coerente per come è pensato il titolo.
    anche la consegna piu banale è comunque lunga perchè devi attraversare diversa barriere naturali.
    non vedo l'ora di sbloccare gadget ed iniziare ad andare a giro per la mappa.

  2. #782
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.206
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Death Stranding

    Ha creato un mondo compatto, ma estremamente vario. Inutile avere le enormi mappe alla Assassin's Creed se poi ci sono solo i deserti.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    infatti dopo essere caduta si trasforma in acqua normale, lo spiega nelle "interviste" (che bisogna leggere se si vuole approfondire)
    sono esterrefatto da quanta roba è stipata in questo gioco
    Ecco questo documento me lo son perso nella fretta.

  3. #783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Death Stranding

    Ho letto che toccando il touchpad del controller e inclinando lo stesso si muove la mappa per meglio vedere la conformazione. Ma ste interazioni, su pc, come le porta Koji nostro?

  4. #784
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ho letto che toccando il touchpad del controller e inclinando lo stesso si muove la mappa per meglio vedere la conformazione. Ma ste interazioni, su pc, come le porta Koji nostro?
    Alla stessa maniera
    Tieni cliccato un tasto X e muovi il mouse per muovere la mappa
    La simulazione del giroscopio con mouse è fattibile da tempo (vedasi Zelda BOTW su cemu).

  5. #785
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Death Stranding

    Ieri sera ho preso la moto... E' gestita abbastanza di cacca
    Hai una fisica clamorosa a piedi e la moto è un blocco granitico scomodissimo da guidare e impossibile da far vacillare. Poi comodissima eh, però cozza un sacco con il viaggio a piedi

  6. #786
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Death Stranding

    Domanda: ma le cose che metto nelle mailbox li ritrovo in qualsiasi altra mailbox che piazzo sulla mappa?

    Inoltre, non capisco se conviene riciclare i materiali presso le varie stazioni o tenerle per fabbricare cose... voi come fate?

  7. #787
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Domanda: ma le cose che metto nelle mailbox li ritrovo in qualsiasi altra mailbox che piazzo sulla mappa?

    Inoltre, non capisco se conviene riciclare i materiali presso le varie stazioni o tenerle per fabbricare cose... voi come fate?
    Rimangono solo sulla cassetta postale dove le hai depositate.
    Riguardo alle risorse te le porti in giro solo se ti servono per la costruzione di strutture (o se le hai trovate per strada e le stai riportando ad una stazione).
    A quel punto o le condividi con gli utenti oppure le ricicli (cosa che fa aumentare il quantitativo di risorse disponibili e poi prelevabili dalla struttura) o ancora le stipi nel tuo armadietto privato di quella stazione.

  8. #788
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho preso la moto... E' gestita abbastanza di cacca
    Hai una fisica clamorosa a piedi e la moto è un blocco granitico scomodissimo da guidare e impossibile da far vacillare. Poi comodissima eh, però cozza un sacco con il viaggio a piedi
    vero, la fisica dei mezzi fa pena.
    Se sei su terreni sconnessi ti consiglio di giocare con lo stick sinistro (premendolo), attivando e disattivando il turbo a seconda degli ostacoli, diventa molto più guidabile così. Tenere il turbo sempre a palla ti rallenterà solo.

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Domanda: ma le cose che metto nelle mailbox li ritrovo in qualsiasi altra mailbox che piazzo sulla mappa?

    Inoltre, non capisco se conviene riciclare i materiali presso le varie stazioni o tenerle per fabbricare cose... voi come fate?
    quoto kendall.

    Inoltre aggiungo che piuttosto che utilizzare le mailbox per stipare roba privatamente sarebbe meglio utilizzarle per regalare strumenti ad altri giocatori. Idem per i box nelle stazioni, il senso del gioco è quello.

  9. #789
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    vero, la fisica dei mezzi fa pena.
    Se sei su terreni sconnessi ti consiglio di giocare con lo stick sinistro (premendolo), attivando e disattivando il turbo a seconda degli ostacoli, diventa molto più guidabile così. Tenere il turbo sempre a palla ti rallenterà solo.
    Infatti il turbo l'ho utilizzato pochissimo, anche perché appena becchi un sassolino si pianta.
    Ma mi ha fatto strano, in un gioco fino a quel momento maniacale, trovare questa moto che neanche nei peggiori giochi di caracas

  10. #790
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.206
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho preso la moto... E' gestita abbastanza di cacca
    Hai una fisica clamorosa a piedi e la moto è un blocco granitico scomodissimo da guidare e impossibile da far vacillare. Poi comodissima eh, però cozza un sacco con il viaggio a piedi
    Perchè aspetta che viene a piovere o ti beccano i Muli e poi piangerai tanto!

  11. #791
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho preso la moto... E' gestita abbastanza di cacca
    Hai una fisica clamorosa a piedi e la moto è un blocco granitico scomodissimo da guidare e impossibile da far vacillare. Poi comodissima eh, però cozza un sacco con il viaggio a piedi
    perché non leggete le "interviste"
    in realtà è un trucco di gameplay, ma negli scritti si affannano a spiegare che, stante come si è conformato il mondo, i vecchi mezzi di trasporto funzionano di merda o non funzionano più
    naturalmente è un espediente narrativo per giustificare la preferenza del viaggio a piedi con tutte le incertezze e la fatica che implica
    bisognerebbe un po' rassegnarsi alla logica interna e "stare al gioco"

  12. #792
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Perchè aspetta che viene a piovere o ti beccano i Muli e poi piangerai tanto!
    O i muli hanno una impennata di stronzaggine oppure traderei tutti i muli del mondo per le CA/BT che trovo ben più scassacoglioni.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  13. #793
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    perché non leggete le "interviste"
    in realtà è un trucco di gameplay, ma negli scritti si affannano a spiegare che, stante come si è conformato il mondo, i vecchi mezzi di trasporto funzionano di merda o non funzionano più
    naturalmente è un espediente narrativo per giustificare la preferenza del viaggio a piedi con tutte le incertezze e la fatica che implica
    bisognerebbe un po' rassegnarsi alla logica interna e "stare al gioco"
    Mmmmh, però mi sa un po' di paraculata... Perché per quelle che sono le meccaniche del gioco la moto funziona fin troppo bene, nel senso che, almeno fino ad ora, mi è sembrato impossibile cadere o far rovinare il carico, è il modello di guida che è brutto non la sua funzionalità all'interno del gioco. Quando sei in sella sembra scomparire tutta la fisica del gioco.
    Poi non è che trasforma il gioco nellammerda, però l'ho trovata una nota stonata vista la cura che c'era stata fino a quel momento

  14. #794
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    vero, la fisica dei mezzi fa pena.
    Se sei su terreni sconnessi ti consiglio di giocare con lo stick sinistro (premendolo), attivando e disattivando il turbo a seconda degli ostacoli, diventa molto più guidabile così. Tenere il turbo sempre a palla ti rallenterà solo.



    quoto kendall.

    Inoltre aggiungo che piuttosto che utilizzare le mailbox per stipare roba privatamente sarebbe meglio utilizzarle per regalare strumenti ad altri giocatori. Idem per i box nelle stazioni, il senso del gioco è quello.
    E se poi mi servono per costruire qualcosa e non ne ho a disposizione perchè ho donato tutto?

  15. #795
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mmmmh, però mi sa un po' di paraculata... Perché per quelle che sono le meccaniche del gioco la moto funziona fin troppo bene, nel senso che, almeno fino ad ora, mi è sembrato impossibile cadere o far rovinare il carico, è il modello di guida che è brutto non la sua funzionalità all'interno del gioco. Quando sei in sella sembra scomparire tutta la fisica del gioco.
    Poi non è che trasforma il gioco nellammerda, però l'ho trovata una nota stonata vista la cura che c'era stata fino a quel momento
    E' indubbiamente una paraculata, un espediente per privilegiare l'andare a piedi e sottolineare la fatica fisica
    koijma è un pazzo visionario, se la cosa funziona ed è coerente col mondo che ha creato, in questo caso sono disposto a sospendere l'incredulità
    d'altra parte, in pieno mood orientale, anche il lungo e difficile "viaggio" con la schiena piegata da pesanti bagagli in bilico, ha un trasparente significato metaforico

  16. #796
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    E se poi mi servono per costruire qualcosa e non ne ho a disposizione perchè ho donato tutto?
    di risorse in genere se ne trovano a pacchi nei centri. Io comunque parlavo più di donare armi e tech , risorse solo se ti avanzano.

    Le note le leggo tutte, comunque lì si giustifica il perché non ci siano mezzi come aerei, droni ecc . E ha senso.
    Qui si parlava della fisica di gioco delle moto o camion , e non c'è storia che tenga.
    Capisco anche che si voglia privilegiare il trasporto a piedi, però alcune traversate sono veramente lunghe.

  17. #797
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    E' indubbiamente una paraculata, un espediente per privilegiare l'andare a piedi e sottolineare la fatica fisica
    koijma è un pazzo visionario, se la cosa funziona ed è coerente col mondo che ha creato, in questo caso sono disposto a sospendere l'incredulità
    d'altra parte, in pieno mood orientale, anche il lungo e difficile "viaggio" con la schiena piegata da pesanti bagagli in bilico, ha un trasparente significato metaforico
    Si, però in quest'ottica avrei preferito una moto difficile, non brutta da guidare Per dire la fai veloce ma rendi anche facile cadere (con conseguenti danni al carico maggiori rispetto a quando sei a piedi).
    Le missioni che ho completato ieri con la moto sono state molto più semplici, avevo carichi che a piedi non avrei potuto lasciare un secondo i dorsali, ed ho anche schivato un gruppo di CA agevolmente.
    Mi sta benissimo disincentivare l'utilizzo dei mezzi, ma in questo caso poteva essere fatto in modo differente

  18. #798
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, però in quest'ottica avrei preferito una moto difficile, non brutta da guidare ......
    hai ragione, ma la perfezione non è di questo mondo
    e per fortuna persino koijma si fa le sua cazzate

  19. #799
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    perché non leggete le "interviste"
    in realtà è un trucco di gameplay"
    Eccerto, se la fisica é bella é merito di kojima, se fa schifo è un trucco di kojima. Le fette di salame dello stucchevole fanboysmo

  20. #800
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Eccerto, se la fisica é bella é merito di kojima, se fa schifo è un trucco di kojima. Le fette di salame dello stucchevole fanboysmo
    fanboy sarà lei
    io, per esempio, di MGS 5 ho sempre detto tutto il male del mondo, è un gioco che mi aveva fatto incazzare di brutto, mentre ho trovato geniali altri capitoli della saga e supremi alcuni silent hill
    koijma sarà certamente un presuntuoso e un cafone, ma possiede anche una creatività da paura, ondeggiante tra manierismo occidentaleggiante e misticismo orientale
    la scena (non solo quella dei vg) è piena di presuntuosi e cafoni tanto osannati, ma che non hanno mai inventato neanche un milionesimo di quello che ha inventato lui
    infine: il termine "trucco" è una constatazione, non una difesa e le fette di salame ce l'hanno sugli occhi (e anche altrove) gli hater che stroncano il gioco per principio, magari senza averlo neanche cominciato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su