Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 44

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 344243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #861
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    sì lo so ma, andando avanti, le macchinette producistrada sono sempre più esose e fanno tratti sempre più brevi

  2. #862
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    appena si prende mezzi piu grandi le consegne diventano una droga

  3. #863
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Death Stranding

    Si ma nella seconda zona di mappa se non hai strade costruite i mezzi sono quasi inutili, il terreno è super sconnesso e fai prima a fartela a piedi...

  4. #864
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    si d'accordo ma infatti nella seconda zona sono a buon punto con le costruzioni di strade anche con l'aiuto
    di altri utenti. praticamente le tre basi (port,ingegniere e artigiano) sono collegate benissimo e riesco a fare
    consegne abbastanza rapidamente con i mezzi.

    si può dire di tutto ma quando vedi che la mappa viene plasmata a seconda delle tue azioni è una bella soddisfazione.
    arrivi che è tutto completamente desolato e ad un certo punto vedi strade e strutture che si sviluppano.

  5. #865
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Death Stranding

    Ok, sei ancora all'inizio allora... andando avanti vedrai che per raggiungere gli altri prepper sarà un bel bodello

  6. #866
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ok, sei ancora all'inizio allora... andando avanti vedrai che per raggiungere gli altri prepper sarà un bel bodello
    Teleferiche ftw
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  7. #867
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Death Stranding

    Penso di essere capitato su un server di una massa di rincojoniti mi son trovato teleferiche messe a cazzo, totalmente scollegate, c'ho pensato io a collegarle come si deve, adesso la zona montuosa è percorribile facilmente con zero effort

  8. #868
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Penso di essere capitato su un server di una massa di rincojoniti mi son trovato teleferiche messe a cazzo, totalmente scollegate, c'ho pensato io a collegarle come si deve, adesso la zona montuosa è percorribile facilmente con zero effort
    mi sa che siamo sullo stesso server , sto facendo la stessa cosa (e piantando tettoie a spiano)

  9. #869
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Death Stranding

    Io sono l'unico stronzo che ha costruito strade (ma almeno preso oltre 200K like in un paio di giorni), ma per le periferiche ho beccato qualche cazzo di ingegnere perché ha fatto un lavorone.
    Io ne ho aggiunte giusto 3-4 per maggiore comodità in alcuni punti, ma praticamente il tizio ha collegato la costa Ovest fino a Mountain Knot City.


    Infatti il tanto odiato viaggio di ritorno prima della fine del gioco m'è durato giusto 5 minuti di teleferiche e 5 minuti di moto fino a Lake Knot City




    Comunque finito un paio di giorni fa'.
    Personalmente sono molto combattuto nel valutarlo. La parte dei viaggi, esplorazione, miglioramento e condivisione del mondo, e la lore sono quello che mi ha catturato. Nulla di più soddisfacente di vedere i progressi resi possibili grazie ai nuovi strumenti, ai mezzi di trasporto e alle infrastrutture. Un senso di appagamento dalla progressione come pochi altri titoli.

    Ma la storia, la caratterizzazione del 90% personaggi, e la narrazione mi hanno letteralmente fatto cagare.
    Fasi combat orride, e livello di difficoltà prossimo allo zero.

    E' un gioco che sicuramente va provato perché getta le basi per un nuovo modo di cooperare all'evoluzione del mondo di gioco che per me è un sogno. Ma decisamente non è un capolavoro. Sicuramente una pietra miliare, ma decisamente non un titolo imperdibile, e mi rendo ben conto che la godibilità è fortemente soggettiva.
    Ultima modifica di BigDario; 28-11-19 alle 21:40
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  10. #870
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Imho, hanno scazzato moltissimo con i mezzi (che hanno una fisica tutta loro e in contrasto con quella meglio simulata a piedi) e per il combat, giustamente, quando hai a disposizione come prima arma le granate, ci vuol poco a rendere gli scontri una cazzata

    Diciamo che come punto di partenza è buono, ma si può fare molto di meglio in praticamente ogni aspetto del gioco
    Un buono è il voto corretto, di certo non insufficiente o ottimo.

  11. #871
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Ma la storia, la caratterizzazione del 90% personaggi, e la narrazione mi hanno letteralmente fatto cagare.
    azz, come mai?

  12. #872
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Death Stranding

    Finito con 60+ ore di gioco.
    Bello, finale infinito, intenso, bellissimo e emozionante.

    Ho sofferto la fase nella zona montuosa, mi ha annoiato un po', poi quando inizia il finale si riprende alla grande.

    Di certo non un capolavoro causa alcuni punti mediocri (combat system, boss fight, ripetizione delle missioni) ma sicuramente, per me, nel complesso un gioco imperdibile.

  13. #873
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Death Stranding

    Foto figa, metto sotto spoiler.
    Comunque l'art design di questo gioco mi fa impazzire:



  14. #874
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Dai, domani a 34,99€ fisico, worth it? Il gioco mi sembra una cagata però mi piacciono le esperienze lente e meditative (vedi dark souls, spintires mudrunner ecc.) per cui potrebbe piacermi. Ok le cutscenes lunghe, ma negli altri casi si può salvare dove si vuole? O altrimenti quanto tempo bisogna prevedere per sessione minima di gioco? Ho poco tempo

  15. #875
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Dai, domani a 34,99€ fisico, worth it? Il gioco mi sembra una cagata però mi piacciono le esperienze lente e meditative (vedi dark souls, spintires mudrunner ecc.) per cui potrebbe piacermi. Ok le cutscenes lunghe, ma negli altri casi si può salvare dove si vuole? O altrimenti quanto tempo bisogna prevedere per sessione minima di gioco? Ho poco tempo
    Le cutscenes lunghe sono una all'inizio del gioco e tutta la fine del gioco, ma nel mezzo, nonostante le leggende dei recensori che non si sa cosa abbiano giocato, si gioca tanto e ci sono poco poco cutscenes.
    Il problema per te è che le sessioni di gioco sono lunghe (preparazione del viaggio, viaggio, upgrade vari, ecc..), anche se puoi comunque salvare quando ti pare.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  16. #876
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    No ma sessioni lunghe mi va bene, se si può salvare quando voglio è perfetto. Dark Souls è uguale, la prima volta che faccio un livello può essere overwhelming ma posso salvare quando voglio anche se non ho ancora trovato un falò. Idem Spintires, finire una mappa la prima volta mi richiede 1 ora o più ma posso spezzarla in sessioni da 15-20 minuti. È il sistema a checkpoint o dove devi finire una missione che mi manda in bestia

  17. #877
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.154
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Death Stranding

    Poi cutscene lunghe parliamone... Tranne alcuni casi stiamo parlando di 2-3 minuti al massimo. Certo non è un RPG dove ogni frase si interrompe alla fine, ma ci stanno bene tutte e sono godibilissime.

  18. #878
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    ma se gli ultimi capitoli sono praticamente solo filmati!
    sono all'ultimo capitolo, il quindicesimo, e posso sbilanciarmi su un giudizio personale:
    strano gioco, una roba di nicchia e da autore ma fatto con i mezzi da quadrupla A
    per me: capolavoro assoluto ed epocale, ma ci sarà chi lo odierà

  19. #879
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    se andando avanti con i capitoli non diventa più story driven io non lo finirò MAI

  20. #880
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    ma guarda che è assolutamente story driven! basta che ti limiti a fare solo le missioni per sam
    tanto la storia (non credo che sia spoiler ma...):

    finisce col capitolo 14, il quindicesimo invece è virtualmente infinito
    praticamente si azzerano vari risultati della main, puoi cercare e trovare tutti gli altri insediamenti, ricavando documenti e interviste per tappare un buon numero di plot hole
    puoi anche fare quest procedurali e, se hai voglia, tirare a lucido tutta l'area di gioco costruendo tutte le infrastrutture possibili


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su