Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 45

Pagina 45 di 53 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #881
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Death Stranding


  2. #882
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Oppure 34,90 da Euronics e 39,90 Unieuro

  3. #883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Domanda, ho finito l'episodio 2, però non avevo fatto tutte le consegne opzionali. Vado avanti con l'episodio 3 e le faccio più avanti o devo caricare tornare indietro e finire tutto prima?

  4. #884
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    puoi fare tutto dopo, e te lo consiglio

  5. #885
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    anch'io
    IMHO conviene andare avanti come treni facendo solo gli incarichi per sam, se il fattorinaggio, la ricostruzione e il crafting piacciono, se ne può fare quanto se ne vuole al capitolo 15 (l'ultimo), dopo la main

  6. #886
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Top grazie Death Stranding

  7. #887
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.231
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Death Stranding

    Precisiamo, il Capitolo 15 è una sorta di New Game Plus, dove hai il mondo completamente sbloccato e puoi portare a termine tutte le missioni secondarie che vuoi!

  8. #888
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Sisi, intendevo più se mi *conviene* farle per avere vantaggi di gioco o approfondire parti della trama, ma mi pare di capire di no

  9. #889
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    ma costruire strutture e strade nell'endgame di fatto non serve a niente. per me conviene fare subito quello che si
    vuol fare.

  10. #890

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sisi, intendevo più se mi *conviene* farle per avere vantaggi di gioco o approfondire parti della trama, ma mi pare di capire di no

    Diciamo che ti conviene non farle.

    Ma tipo mai eh

  11. #891
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    121

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sisi, intendevo più se mi *conviene* farle per avere vantaggi di gioco o approfondire parti della trama, ma mi pare di capire di no
    Fare le consegne secondarie aumenta il livello di connessione con i vari avamposti, una volta raggiunto il massimo (riempite le 5 stelline) si sblocca roba, niente di indispensabile, molto spesso si tratta di roba estetica, altre volte miglioramenti di attrezzature. Aumentano però anche le risorse disponibili nel relativo avamposto, e quello è utile se vuoi costruire le strutture.
    Il consiglio che mi sento di dare è di perder tempo a fare le secondarie finché ti diverte farlo e quando magari hai sessioni di gioco limitate.

  12. #892
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    dipende....
    a chi piace costruire e si diverte come un pazzo a fare il trasportatore, conviene fare sub come un dannato
    ma per gli altri c'è il rischio di sprofondare nella noia e nella ripetitività, per poi trovare poi insopportabili le molte missioni della main che impongono il fattorinaggio

  13. #893
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.170
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma costruire strutture e strade nell'endgame di fatto non serve a niente. per me conviene fare subito quello che si
    vuol fare.
    This
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  14. #894
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    andando avanti si capisce sempre di piu che questo death stranding si puo affrontare come meglio si vuole.
    non ce un modo giusto o un modo sbagliato. certo è che decidendo di potenziare al massimo i prepper
    e costruire strade si deve per forza di cose mettersi a farmare materiali per facilitarsi il compito dopo
    con le consegne piu complicate.

  15. #895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Comunque quelle dannate penne

  16. #896
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    che penne?

  17. #897
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Quelle per l’anziano è già due volte che provo ma sono troppi, mi sa che devo prendermela con più calma, ero abituato alle missioni prima che erano più facili

  18. #898
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Death Stranding

    Ho terminato la storia durante la vigilia di Natale e il counter del gioco segna quasi 48 ore. Probabilmente andando abbastanza spediti e lasciando perdere eventuali consegne secondarie, ce la si fa a terminarlo con una decina di ore in meno. Fatto sta che si tratta di un gioco lungo.
    Lungo perché diverse consegne (non le chiamo missioni, perché di consegne sempre e solo si tratta) ti costringono a fare molta strada o a perdere comunque del tempo richiedendo l'attraversamento di territori molto accidentati

    o piene di CA

    che vanificano, o quasi, l'utilizzo di mezzi di trasporto. Il gameplay rimane lo stesso dall'inizio alla fine, ma se l'idea del gioco (assolutamente legata all'apprezzamento della storia e del messaggio che l'autore vuole dare) piace, c'è una costante evoluzione nelle attrezzature che man mano migliorano la qualità della vita rendendo leggermente meno tedioso il lavoro del protagonista.
    L'idea dell'aiutarsi a vicenda con giocatori estranei (in tal senso trovo incomprensibile l'impossibilità di tracciare il lavoro svolto da utenti della mia friendilst ) funziona ed effettivamente mi sono trovato a benedire più volte un attrezzo lasciato da qualcun altro prima di me, che mi ha consentito di risparmiare centinaia di metri extra, o addirittura di rischiare di rovinare il carico trasportato.
    Ho scritto che il gameplay rimane lo stesso, è però vero se si escludono gli scontri coi boss. Non proprio spoiler, ma nel dubbio:

    Ce ne sono di due tipi, senza voler scendere troppo in dettaglio, ma fondamentalmente li si affrontano alla stessa maniera. E' qui che il gioco ricorda un pochino i precedenti sviluppati da Kojima, ma è davvero troppo poco accennata la cosa. Piuttosto credo che alcuni scontri di questo tipo sarebbero stati ampiamente evitabili, piuttosto che offrire una "piacevole" variante, si sono rivelati più antipatici di alcune consegne complicate

    .
    Dopo la personalissima mega delusione di MGS5, sono felicissimo di affermare che questo è un gioco completo, soprattutto nella storia.

    Il finale è lunghissimo! Tutta la parte conclusiva si tira probabilmente dalle 8 alle 10 ore, tra filmati e gameplay che non ti aspetti.

    Kojima ha voluto spiegare più o meno tutto, e alla fine sarà sempre possibile concludere le cose lasciate in sospeso dai completisti. Tecnicamente notevole, ma -personalmente- non mi ha lasciato così estasiato come ho letto in giro. I personaggi sono sicuramente fatti benissimo, ma per il resto la grafica è pulita, i paesaggi evocativi (ma per lo più spogli) e nulla più. Audio fuori parametro, persino il doppiaggio italiano è fatto bene , escludendo la voce di Deadman (G. Del Toro), ho apprezzato un po' tutti gli interpreti.
    Ho giocato tutta l'avventura su PSPro con cuffie di discreta qualità, per godere di un'immersione totale e vi ammetto che certe sessioni sono state quasi terapeutiche, durante alcune giorni di stress intenso, mi hanno migliorato l'umore. Non so come o perché, ma vi giuro che mi è successo davvero. In tal senso il gioco e i suoi personaggi

    coccolano e incoraggiano costantemente il giocatore.



    Di Death Stranding premio il coraggio, la voglia di essere qualcosa di diverso senza o quasi scendere a compromessi (ideologici e di gameplay, perché a livello di produzione i compromessi ci sono eccome, ma non ho faticato a comprenderli e accettarli). Alla fine qualcosa mi è rimasta dentro e avvicinandomi ai 40 anni (di cui circa 33 spesi giocando attivamente), questa è per me una rivelazione.

  19. #899
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Io l ho finito qualche giorno fa. Counter: 81ore e 52 minuti.
    Eh sì, me lo sono goduto tantissimo
    Non so se sono riuscito a cogliere quello che Kojima aveva in mente (improbabile) o se è stato il gioco a cogliermi particolarmente ben disposto (dopo la delusione di MGSV)
    Fatto sta che per me è stato un grandissimo gioco!
    Ripetitività delle quest? Alcuni gadget e armi inutili? Gioco in rete che ti fa trovare già alcune strutture di altri giocatori? Semplicità generale?
    Può darsi, ma secondo me non sono fattori che davvero lo penalizzano.
    La storia chiede di connettere tutti, il gioco fa sì che si creino più connessioni possibili per fare tornare un mondo brullo e inospitale, accessibile di nuovo...
    Il tutto mentre si prosegue nello scoprire una storia scritta magistralmente, con personaggi, TUTTI,caratterizzati magistralmente.
    E niente, io l ho adorato....appena finisco Days Gone (che avevo lasciato in sospeso), mi dedico al platino: per me se lo merita

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #900
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    andando avanti si capisce sempre di piu che questo death stranding si puo affrontare come meglio si vuole.
    non ce un modo giusto o un modo sbagliato. certo è che decidendo di potenziare al massimo i prepper
    e costruire strade si deve per forza di cose mettersi a farmare materiali per facilitarsi il compito dopo
    con le consegne piu complicate.
    Per me il punto è tutto lì: ti costruisci l arteria stradale principale, ti fai una rete di teleferiche ben piazzata e il gioco si trasforma
    Più facile? Può essere, ma secondo me è proprio quello che il gioco chiede

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su