Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 47

Pagina 47 di 53 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #921
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    in stealth in 50 ore sarò andato forse 5 minuti e le fasi di guida sono funzionali al gameplay.
    non sono simulative ma nel suo essere arcade non sono fatte male.
    è vistoso che la guida è fatta volontariamente "male" per non rendere i viaggi troppo facili e per incentivare l'andare a piedi

  2. #922
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    ma tanto i mezzi senza strade hanno poco senso (sopratutto il camion)

  3. #923
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Death Stranding

    io essendo un incapace, ho giocato a facile i muli li ho sempre presi a botte e/o fucile con proiettili di gomma le fasi stealth delle CA venivo sempre tanato incavolandomi all'inizio, ma poi quando ho scoperto che mi servivano le risorse dei loro "boss" per costruire le strade, ho cominciato a farmi sempre prendere subito direttamente per uccidere i suddetti boss più che altro in queste situazioni l'aria rimaneva libera per pochissimo, tipo 3/5 minuti, il tempo di correre come un matto a prendere la roba in giro e già ritornavano

    tutte le altre armi le ho bellamente ignorate, anche per il fatto che è sconsigliabile uccidere qualcuno, quindi..

  4. #924
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Death Stranding

    Sto andando avanti. Metto sotto spoiler

    sono al capitolo sette, circa 40 ore di gioco. A livello narrativo, registico ecc...
    mi sta piacendo. Nulla da dire
    A livello di gameplay trovo una certa ripetitività di fondo unito a controlli un po' imprecisi, soprattutto quando si guida, si spara.
    Le boss fight sono qualcosa di indescrivibile da quanto sono pessime.
    Le fasi di shooting non sfruttano nessun tipo di copertura, inoltre contro i boss tipo Unger o quello del cap 7, si mira con L2 e il personaggio ci mette un'eternità a caricare l'arma... Oppure s'incanta per 2/3 secondi senza motivo alcuno.
    Mah ridicole.
    Diciamo a livello di gameplay il gioco è stuzzicante quanto un palo nel sedere, l'unica cosa che mi fa andare avanti è arrivare in fondo alla trama che mi sta appassionando.
    Sono molto combattuto. Il gioco non mi sta divertendo. Ma voglio vedere come va a finire la storia.



    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #925
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    le critiche al gameplay sono lecite niente da dire però bisogna cercare di entrare il piu possibile nel personaggio
    di sam per godersi il titolo.
    le scelte fatte sono giuste e sbagliate e in certi frangenti magari si sarebbe potuto rendere il gameplay meno pesante.
    però ce da distinguere bene quello che si sarebbe voluto trovare in DS e quello che invece ha voluto trasmettere koijma.
    mettiamo il caso delle armi letali e non. ci viene messo a disposizione sia armi letali che non e usare l'una o l'altra
    porta a delle conseguenze ben precise.

    quindi DS non sarà un mostro di divertimento pad alla mano ma ti vuole far vivere un viaggio in tutte le sue componenti.

  6. #926
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    in questo vg il combat e il gameplay in generale sono accessori di secondaria importanza, il focus è altrove, niente di convenzionale
    può piacere o meno, per carità!

  7. #927
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.228
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e grazie al cielo che giocando online parte delle risorse delle strade sono già state messe da altri giocatori se a voglia a far la staffetta come anche le teleferiche..fortuna che ci sono un pò di piloni in giro..
    Fa parte del gioco, che ti vuol far capire come a fare tutto da solo è impossibile. Prova a cominciare una nuova partita offline e vedi!

  8. #928
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Il gioco mi sta piacendo ma i controlli sono davvero atroci ieri facevo la missione dove dovevo lanciare il carico al largo. Prendi le casse dal carrellino, non le prende, ok usi il menù carico (una o due alla volta), ok le hai in mano, ti giri, le fa cadere. Naturalmente non puoi riprenderle in mano perché ora ci sei sopra, allora devi spostarti, fare il giro e tornare finché ce le hai in parte, e poi tentare di nuovo di prenderle in mano, sperare di essere nella direzione giusta, premere il tasto per lanciare e premere R2 o L2 col giusto timing, perché se li tieni premuti appena un po' troppo ovviamente non li lancia. In tutto ci avrò messo 15 minuti (sotto la pioggia) la vera difficoltà del gioco è la gestione dell'inventario, non il resto. Un po' come in No Man's Sky

  9. #929
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    eh vabbè l'arrivo a mountain knot bellissimo

  10. #930
    64696f706f72636f L'avatar di AlucarD
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    510

    Re: Death Stranding

    Sono a 100+ ore, finita la storia sto cercando di prendere il trofeo di platino.
    Nonostante un backlog corposo, non riesco a smettere di giocarci. Per me gioco dell'anno insieme a Sekiro

  11. #931
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Avevo intenzione di riprenderlo da stasera assaltare il platino anche io

    Ne approfitto per una domanda:.




    ma gente come il collezionista o il primo prepper per i quali ho fatto già tonnellate di consegne, perché non mi danno altre stelline? Sono fermo a entrambi su quasi 2 ma poi non vanno avanti... Che bisogna fare?




    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #932
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Death Stranding

    Prova a fare le consegne premium.
    Devi anche leggere le loro mail.

  13. #933
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Avevo intenzione di riprenderlo da stasera assaltare il platino anche io

    Ne approfitto per una domanda:.




    ma gente come il collezionista o il primo prepper per i quali ho fatto già tonnellate di consegne, perché non mi danno altre stelline? Sono fermo a entrambi su quasi 2 ma poi non vanno avanti... Che bisogna fare?




    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Leggi le email, se non soddisfi alcune loro necessità non salirà mai (assurdo ma così).

  14. #934
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Leggi le email, se non soddisfi alcune loro necessità non salirà mai (assurdo ma così).
    Che palle! Me ne fossi accorto prima....

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #935
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    eh! purtroppo se non si legge tutto sembra tutto un plot hole....

  16. #936
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Death Stranding

    anche con un altro personaggio


    il figlio dello scrittore con lui devi fare una consegna, dormire (leggevo di dei bug che ti obbligavano a dormire in un rifugio a 5 stelline e non in una base, io tipo dormivo dalla fotografa li vicino), poi lui ti invia una mail, la leggi, così ti sblocca il poter riempire una nuova stellina, e così fino a quando non arrivi a 5 ci ho messo un pò ma alla fine anche con lui ce l'avevo fatta


  17. #937
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    sono a 85 ore di gioco sto scendendo adesso dalla montagna per dirigermi a edge knot.
    titolo che mi sta piacendo davvero tanto un bellissimo viaggio.
    ho praticamente maxato quasi tutti i prepper tranne due o tre che farò appena possibile.
    per me al netto di alcuni difetti davvero un titolone.

  18. #938
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    per me al netto di alcuni difetti davvero un titolone.
    anche per me che lo considero un gioco epocale
    certo che per chi concepisce i vg come spara-spara ne sarà uscito inorridito
    ma io amo anche le avventure grafiche e i walking simulation per cui, al di là del filmone, sono uno dei tre che ha amato anche la parte "giocata"
    mi restituiva l'eccitazione di intraprendere il viaggio, la tigna di superare gli ostacoli durante il viaggio, il mix di spossatezza e soddisfazione alla fine del viaggio
    viaggio formidabile

  19. #939
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Death Stranding

    Io sono al capitolo 8 è mi sta piacendo molto. Di base il gioco è sempre quello ma ci sono sempre delle novità

  20. #940
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Death Stranding

    sono alle battute finali e 90 ore di gioco. giocone senza dubbio i difetti che ci sono non vanno
    ad influire sulla qualità generale del titolo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su