però non c'entra molto con LiS
Allora a posto, quando salta fuori sui 30€ su ebay lo recupero![]()
Di "buchi" personalmente ne ho trovati due:
per il resto qualcosa c'è che non quadra del tutto, ma in un gioco con tutte queste diramazioni ci può stare.
Rispetto a LiS secondo me, nonostante appartengano allo stesso genere, differiscono nel raccontare la storia. LiS vuole raccontare una storia molto più personale, per fare in modo che la tua storia sia quella, mentre Detroit punta molto sul mostrare chiaramente tutte le diramazioni disponibili e sul farti vivere storie diverse
Invece che finali hai avuto con i vari personaggi?
Allora
Ora cambio un pò di scelte per un paio di trofei, poi seconda run al grido di
finito adesso. credo che farò un altra run per puntare al platino.
wilmot consigli prima di fare i trofei dove rigiocare i singoli capitoli?
in ogni modo mi è piacuto e la storia è godibilissima.
cage stavolta ha fatto un buon lavoro anche perchè sembrano
esserci meno buchi narrativi e le scelte sembrano influenzare davvero
il corso degli eventi. voto 8.
Che finali hai beccato?
Vi chiedo in maniera spoiler free.
Secondo voi è stato un gioco da Day One? Che vale i 50/60/70 euro spesi?
Vi è piaciuto?
Vi aspettavate qualcosina di più?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Secondo me si. Più che altro perché le 10 ore di gioco sono in realtà almeno tre run Che ti senti di fare molto volentieri.
Però non gli darei l'8, ma un 7 pieno.
Si porta dietro le meccaniche dei precedenti Cage, facendoti a volte sentire uno stupido nel voler fare una cosa semplice come saltare (per esempio), ma che non puoi fare se non in un certo modo.
DI contro ha che finalmente la trama non sfocia nel delirio e malgrado sia fantascienza già vista e rivista, le scepte sono effettivamente interessanti e i personaggi senti che davvero possono caratterialmente essere vicini al tuo pensiero.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Posso capire i trofei, ma è bello vedere il "what if..."