Erick basta dai. Non umiliarti di più.Ma infatti così ho fatto. l'ho giocata pulita con l'idea che gli androidi sono pezzi di plastica che ascoltano i tuoi comandi.
Ora sono a buon punto della seconda run. Ho fatto la Stratford tower e Kara la sto portando avanti.
Sono un po' deluso che non ci siano interazioni con gli altri personaggi, nemmeno di striscio. sembra quasi un filler. una storia che potevano inserire come DLC da giocare in seguito... almeno fino ad ora.
Se non avessi giocato a tutto il gioco già una prima volta, penso che mi verrebbe da dire: "che palle!" ancora sta tizia! voglio vedere come si evolve la vicenda principale.
Ora sto facendo un markus non violento ma ho comunque tramortito le guardie al porto. però non penso siano morte. ho provato a liberare i cani o a cercare altri approcci ma non mi è riuscito di trovare alcuna distrazione per farle allontanare senza arrivare allo scontro.
Mi è anche dispiaciuto per Simon che rimane ferito e ucciso nel finale della stratford. Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi intervistato i 3 androidi in cucina lasciandolo nascosto sul tetto. Sarebbe tornato a Jericho? sarebbe morto dissanguato nel suo nascondiglio?
Dal diagramma non si capisce bene ma penso che il fatto delle guardie che fanno irruzione in sala controllo sia dovuto al tizio che ho lasciato scappare senza sparargli alla schiena.
Questa è l'unica volta in tutto il gioco che ho trovato fino ad ora, in cui ti facciano pagare una buona azione. in tutte le altre situazioni, ho notato che si può sempre agire per il meglio senza grandi conseguenze. anche nella fuga finale da jericho, quando Markus ha la possibilità di salvare diversa gente. tra cui josh, north etc...si possono tutti salvare con un QTE. Simon però qui no sono proprio riuscito a salvarlo. quindi presumo sia una scelta: spari al cameraman o perdi simon.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk







Rispondi Citando



) hai beccato
