Detroit Become Human [PS4] Detroit Become Human - Pagina 2

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Risultati da 21 a 40 di 295

Discussione: Detroit Become Human

  1. #21
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Bene bene. Ancora non si sa quando uscirà, vero?
    God of war è early 2018, quindi o lo fanno uscire tra maggio e giugno, oppure va a settembre-novembre insieme a Spider-Man.

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    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #22
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
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    Re: Detroit Become Human

    Comunque spero che la telecamera sia più lontana nel gioco finale, l’ho trovata un pelo troppo ravvicinata.
    Per il resto, D1, sperando Cage riesca a tenere la trama, e non faccia come i suoi precedenti lavori.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di shen_long
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    Re: Detroit Become Human



    Anticipo Bishop
    Trailer spettacolare, voglio!

  4. #24

    Re: Detroit Become Human

    Bellissimo!

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  5. #25
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
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    Re: Detroit Become Human

    Mio, assolutamente mio, come tutti i titoli di David Cage

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  6. #26
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
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    Re: Detroit Become Human

    dopo averlo giocato alla gw per me è d1 possono pure smettere di mostrarlo
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  7. #27
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dopo averlo giocato alla gw per me è d1 possono pure smettere di mostrarlo
    This, anzi quel trailer ha già spoilerato anche troppo , io dopo alcuni secondi ho chiuso gli occhi con le dita nelle orecchie gridando lalalalalala

    Tra tutta la roba presentata questo è quello che attendo di più e considerando i carichi da 90 che hanno mostrato non è roba da poco

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Joe
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    Re: Detroit Become Human

    Trailer PESANTE, soprattutto per un padre di famiglia.

    Comunque sembra fichissimo, non vedo l'ora!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Detroit Become Human

    Guardoniente, tanto day one

  10. #30
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    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Trailer PESANTE, soprattutto per un padre di famiglia.
    ti fa salire l'istinto omicida, vero
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  11. #31
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: Detroit Become Human

    A me il trailer ha convinto zero. Rabaltare il tavolo è molto filmico ma poco reale. Bisognerebbe avere una sensibilità diversa per poter rappresentare certe cose.

  12. #32
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me il trailer ha convinto zero. Rabaltare il tavolo è molto filmico ma poco reale. Bisognerebbe avere una sensibilità diversa per poter rappresentare certe cose.
    O semplicemente:
    1) avere provato il gioco (cosa che non hai fatto evidentemente)
    2) avere una sensibilità decente nel guardare il trailer
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #33
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    O semplicemente:
    1) avere provato il gioco (cosa che non hai fatto evidentemente)
    2) avere una sensibilità decente nel guardare il trailer
    3) conoscere l'autore e sapere che scrive demmerda
    4) dare un'opinione
    5) simpatico come sempre, Daniele

  14. #34
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Detroit Become Human

    6) che l'autore scrive demmerda è relativo se l'interazione è adeguata. Scrivere un videogame non è come scrivere un film e evidentemente non hai mai visto come è fatta una sceneggiatura per un videogame
    7) anche la mia è una opinione sulla tua capacità di valutazione
    8 ) simpatia e onestà sono in conflitto evidentemente
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #35
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: Detroit Become Human

    Ma perché devi sempre attaccare personalmente?

  16. #36
    Dies Irae
    Guest

    Re: Detroit Become Human

    In questi giorni ho iniziato a rigiocare Heavy Rain su PS4 e mi sembra che sia tutt'ora un paradigma su come un interactive drama - come lo chiamano loro - dovrebbe essere scritto in funzione della partecipazione emotiva del giocatore. Sequenze brevi e facilmente gestibili in ottica di narrativa a micro bivi con semplici esempi di causa-effetto che vanno poi ad inserirsi nelle più diversificate ramificazioni conclusive. Tanti QTE e una limitatissima libertà di interazione che tuttavia non manca di farti sentire parte dell'azione. Non sussiste quella fastidiosa sensazione da produzione Kojima in cui metti il controller a terra perchè d'improvviso partono 15 minuti di video; in ogni istante potrebbe presentarsi una sequenza che richiede il tuo pronto intervento e questa sensazione di incertezza è parte fondante della riuscita di uno storytelling ricondotto alla forma videogioco. Chiaro poi che le sceneggiature di Cage non vinceranno mai un David di Donatello (?!) ma who cares? Dovrebbe solo spogliarsi del proprio ego e in questo spero che Detroit riprenda la formula di Heavy Rain piuttosto che quella dilatata a dismisura presente in Beyond, oltre a risolvere lo storico problema dei finali.
    Ultima modifica di Dies Irae; 08-11-17 alle 15:42

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Detroit Become Human

    Fahreneit rimane secondo me ancora il titolo più interessante di Cage come struttura (l'ultima parte, ovviamente, non esiste ), non perfetto ma era riuscito ad integrare soluzioni diverse e dare una maggiore idea di "libertà".

  18. #38
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    Re: Detroit Become Human

    Fahreneit era meraviglioso fino alla trequarti.
    Idem Heavy rain.
    Beyond è un caso più particolare, dato che svacca con la trama da subito, e riesce, per assurdo, a risultare più coerente dei due lavori precedenti, dato che a una certa si avvertiva chiaramente come Cage non riuscisse più a tenere la trama nei binari, ma fosse costretto a farla esplodere nel senso più negativo del termine (Fahreneit) oppure a far credere che il giocatore fosse un mezzo rimbambito, lasciando, comunque crateri narrativi abbastanza grossi (Heavy Rain).
    Speriamo che in questo riesca meglio a tenere il tutto sotto controllo.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Detroit Become Human

    In Beyond la mia impressione era stata che fosse penalizzato dalla scelta di sfruttare molti salti temporali, con sequenze molto distanti tra loro.
    E' una cosa che si può fare in un film ma, nel momento in cui hai il controllo in prima persona e dai la possibilità di effettuare delle scelte, devi dare al giocatore anche tutte le informazioni necessarie a capire che succede. Mi ricordo alcuni punti in cui devi fare scelte senza però sapere cosa ti ha portato a quel punto, ad esempio



    nella sequenza da barbona, tenta il suicidio ma non sai nè perché si ritrova per strada nè perché vuole suicidarsi, solo verso la fine lo capisci, però in quel momento ti ritrovi con una scelta che per te non ha significato


  20. #40
    Senior Member L'avatar di Ocean
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    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    In Beyond la mia impressione era stata che fosse penalizzato dalla scelta di sfruttare molti salti temporali, con sequenze molto distanti tra loro.
    E' una cosa che si può fare in un film ma, nel momento in cui hai il controllo in prima persona e dai la possibilità di effettuare delle scelte, devi dare al giocatore anche tutte le informazioni necessarie a capire che succede. Mi ricordo alcuni punti in cui devi fare scelte senza però sapere cosa ti ha portato a quel punto, ad esempio



    nella sequenza da barbona, tenta il suicidio ma non sai nè perché si ritrova per strada nè perché vuole suicidarsi, solo verso la fine lo capisci, però in quel momento ti ritrovi con una scelta che per te non ha significato
    Probabilmente è una scelta voluta per spingere a rigiocare il titolo e fare altre scelte

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