Detroit Become Human [PS4] Detroit Become Human - Pagina 9

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 295

Discussione: Detroit Become Human

  1. #161
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Detroit Become Human

    10 ore? Lo comprerò quando costerà 20-30 euro

  2. #162
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Fattelo ammosciare, non c'è una scena di sesso che sia una.
    In verità mancava anche in Beyond2souls.

    O meglio, c'era, ma si vedeva poco e nulla.
    Soprattutto rispetto Farhenait o Heavy Rain

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    10 ore? Lo comprerò quando costerà 20-30 euro
    I titoli quantic nella prima run durano sempre cosi più o meno

    Poi certo, volendo puoi rifare le robe per fare altre scelte e quindi la "durata" del titolo ti aumenta in tal senso.

  4. #164
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Detroit Become Human

    Eh lo so, parlo per preferenze personali. Non faccio mai una seconda run subito dopo aver finito un gioco, SE la faccio, sarà più avanti in futuro, solo se il gioco mi è piaciuto assai. In generale è molto difficile che io dia 70 euro per un gioco, aspetto di trovarli ad un prezzo più basso. Che poi quando vedo i prezzi bassi compro tutto o quasi e mi ritrovo con un backlog spaventoso è forse ancora più stupido come metodo, ma pazienza

  5. #165
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Detroit Become Human

    Io ho iniziato la seconda run subito... sono MOLTO curioso di vedere come gestiscono i bivi visto che sto prendendo direzioni diversissime

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Detroit Become Human

    No vabbè ma c'è una location all'inizio che è sputata ad heavy rain.... Ma dico io....

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #167
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato la seconda run subito... sono MOLTO curioso di vedere come gestiscono i bivi visto che sto prendendo direzioni diversissime
    Ma va bene che dura 10 ore, ma sono passate meno di 48 ore dall'uscita.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Detroit Become Human

    La seconda run io manco ho messo il disco nella console

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  9. #169
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Detroit Become Human

    L'ho provato da un amico, anche se è più appropriato dire guardato per un gioco Quantic... Io non capisco come si possa pensare di riproporre un laser game di questi tempi. Già odiavo i QT in Fahrenheit, che toglieva tanto alla storia, qu ci sono i QT per fare il caffè, lavare i piatti, mettersi un dito nel culo ecc... Qualcosa che fatico a pensare quale persona sana di mente trovi sensato e piacevole. Piuttosto bastava integrare la parte investigativa con altre meccaniche come quelle viste, per esempio, in LA Noir, per renderlo più ludicamente interessante... Oppure togliere del tutto i QT, mi va bene pure guidatissimo come certe esperienze al limite del videoludico anche apprezzabili che conosciamo...

    Ma basta QT... Basta... Non un intero gioco basato su questa meccanica...

  10. #170
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Detroit Become Human

    Fortunello che non lo devi comprare allora.

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    L'ho provato da un amico, anche se è più appropriato dire guardato per un gioco Quantic... Io non capisco come si possa pensare di riproporre un laser game di questi tempi. Già odiavo i QT in Fahrenheit, che toglieva tanto alla storia, qu ci sono i QT per fare il caffè, lavare i piatti, mettersi un dito nel culo ecc... Qualcosa che fatico a pensare quale persona sana di mente trovi sensato e piacevole. Piuttosto bastava integrare la parte investigativa con altre meccaniche come quelle viste, per esempio, in LA Noir, per renderlo più ludicamente interessante... Oppure togliere del tutto i QT, mi va bene pure guidatissimo come certe esperienze al limite del videoludico anche apprezzabili che conosciamo...

    Ma basta QT... Basta... Non un intero gioco basato su questa meccanica...
    La noire però era praticamente un gioco fatto tutto uguale dove cambiava giusto la location eh..e anzi, avessero lasciato solo la mini parte investigativa togliendo la parte "free roaming" il gioco ne sarebbe uscito pure meglio

  12. #172
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La noire però era praticamente un gioco fatto tutto uguale dove cambiava giusto la location eh..e anzi, avessero lasciato solo la mini parte investigativa togliendo la parte "free roaming" il gioco ne sarebbe uscito pure meglio
    Avessero tolto le sparatorie assurde (decine di nemici che neanche un'invasione) e tenuto il gioco come un'avventura grafica, sarebbe stato meglio

  13. #173
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    La noire però era praticamente un gioco fatto tutto uguale dove cambiava giusto la location eh..e anzi, avessero lasciato solo la mini parte investigativa togliendo la parte "free roaming" il gioco ne sarebbe uscito pure meglio

    Parlavo di alcune meccaniche del gioco, come gli interrogatori ed il collegamento tra prove e gli stessi, che c'è solo parzialmente in Detroit, e solo nella parte di Connor (pure lì guidati da QT spesso, mentre in LA Noire dovevi perlomeno fare tu un'analisi degli stessi). Potevano essere integrati anche nelle altre storyline in modo leggermente diverso, anche se non sono detective, ma arricchendo l'esperienza interattiva dello stesso. Oppure diversificando le meccaniche in base al personaggio, magari usando un sistema di problem solving più evoluto. mutuandolo da altri prodotti.
    Invece è solo QT a manetta pure per pulire la casa... O li togli quasi del tutto o cambi le meccaniche, piazzarli ovunque anche per sederti è terrificante.
    Ultima modifica di Zeppeli; 27-05-18 alle 11:05

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Parlavo di alcune meccaniche del gioco, come gli interrogatori ed il collegamento tra prove e gli stessi, che c'è solo parzialmente in Detroit, e solo nella parte di Connor (pure lì guidati da QT spesso, mentre in LA Noire dovevi perlomeno fare tu un'analisi degli stessi). Potevano essere integrati anche nelle altre storyline in modo leggermente diverso, anche se non sono detective, ma arricchendo l'esperienza interattiva dello stesso. Oppure diversificando le meccaniche in base al personaggio, magari usando un sistema di problem solving più evoluto. mutuandolo da altri prodotti.
    Invece è solo QT a manetta pure per pulire la casa... O li togli quasi del tutto o cambi le meccaniche, piazzarli ovunque anche per sederti è terrificante.
    E ok, ma so 13 anni che QD fanno giochi cosi e non hanno mai accennato a voler cambiare formula..ad una certa uno lo accetta e bona li, poi che alcuni siano terrificanti sono estremamente d'accordo eh ma conoscendo ormai casa produttrice uno i qt li "accetta" e bona li, se è disposto a sorbirseli gioca il titolo altrimenti no

  15. #175
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E ok, ma so 13 anni che QD fanno giochi cosi e non hanno mai accennato a voler cambiare formula..ad una certa uno lo accetta e bona li, poi che alcuni siano terrificanti sono estremamente d'accordo eh ma conoscendo ormai casa produttrice uno i qt li "accetta" e bona li, se è disposto a sorbirseli gioca il titolo altrimenti no
    Certo che uno li può accettare, ma sono certo che chiunque sano di mente preferirebbe altrimenti, lasciando l'impianto cinematografico e narrativo di Quantic...

    E sinceramente va fatto notare che una cosa faccia letteralmente cacare, tacere di questo problema vuol dire o essere deficienti o voler evitare polemiche varie... E mi limito a dare queste due giustificazioni senza aggiungerne altre...

    PS altrimenti non si possono fare le pulci a Telltale quando usa ancora le stesse meccaniche di merda, che se potevi accettare nel singolo prodotto, ormai ripropongono ad ogni iterazione e franchise...

  16. #176
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    L'ho provato da un amico, anche se è più appropriato dire guardato per un gioco Quantic... Io non capisco come si possa pensare di riproporre un laser game di questi tempi. Già odiavo i QT in Fahrenheit, che toglieva tanto alla storia, qu ci sono i QT per fare il caffè, lavare i piatti, mettersi un dito nel culo ecc... Qualcosa che fatico a pensare quale persona sana di mente trovi sensato e piacevole. Piuttosto bastava integrare la parte investigativa con altre meccaniche come quelle viste, per esempio, in LA Noir, per renderlo più ludicamente interessante... Oppure togliere del tutto i QT, mi va bene pure guidatissimo come certe esperienze al limite del videoludico anche apprezzabili che conosciamo...

    Ma basta QT... Basta... Non un intero gioco basato su questa meccanica...
    Ma con QT intendi quando devi schiacciare i pulsanti in sequenza? Perché io dalle immagini vedevo solo i movimenti da fare con lo stick come in heavy Rain
    Mi sa che l'unico gioco PS4 che comprerò st'anno sarà RDR2e basta
    Ultima modifica di freddye78; 27-05-18 alle 12:36

  17. #177
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi sto gioco è infarcito di QT? bene altri soldi risparmiati

    Mi sa che l'unico gioco PS4 che comprerò st'anno sarà RDR2e basta
    Cioè tu volevi prenderlo senza sapere non una singola virgola di che gioco era ? Li il problema sei tu, non il gioco.

  18. #178
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cioè tu volevi prenderlo senza sapere non una singola virgola di che gioco era ? Li il problema sei tu, non il gioco.
    Devo capire cosa intende con infarcito di QT, se intende proprio il premere i pulsanti in sequenza o intende fare le varie azioni con i movimenti dello stick del joypad.
    Io da quello che ho visto mi è sembrato come heavy rain che mi è piaciuto, ma leggendo quello che scrive ho l'impressione che invece sia un continuo premere pulsanti in sequenza tipo farheneit che detesto
    Ultima modifica di freddye78; 27-05-18 alle 12:41

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Devo capire cosa intende con infarcito di QT, se intende proprio il premere i pulsanti in sequenza o intende fare le varie azioni con i movimenti dello stick del joypad.
    Io da quello che ho visto mi è sembrato come heavy rain che mi è piaciuto, ma leggendo quello che scrive ho l'impressione che invece sia un continuo premere pulsanti in sequenza tipo farheneit che detesto
    beh pure heavy rain era strazeppo di qt dove dovevi mashare tasti in sequenza con il sensore del pad che ti trackava i movimenti a seconda di come gli girava

  20. #180
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Devo capire cosa intende con infarcito di QT, se intende proprio il premere i pulsanti in sequenza o intende fare le varie azioni con i movimenti dello stick del joypad.
    Io da quello che ho visto mi è sembrato come heavy rain che mi è piaciuto, ma leggendo quello che scrive ho l'impressione che invece sia un continuo premere pulsanti in sequenza tipo farheneit che detesto
    Io ho provato la demo alla gamesweek come molti altri e sto giocando ora beyond, e ci sono i qte, ma non sono né poi ne meno che quelli di beyond o heavy rain per quel he ho visto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su