Detroit Become Human [PS4] Detroit Become Human - Pagina 14

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 295

Discussione: Detroit Become Human

  1. #261
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Detroit Become Human

    come avevo detto

  2. #262
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Finito.
    Bel titolo
    Beccato il

    finale peggiore. Muoiono tutti.
    E Connor completa la missione e uccide North capo dei devianti.
    Dopo 3 secondi Amanda lo dichiara obsoleto e che verrà disattivato
    Domanda spoiler free. C'è un finale meno amaro, non dico bello, ma meno amaro?


    Febiuz! sei riuscito a giocarci peggio di me.

    La mia idea era quella di NON fare diventare deviante nessuno e solo con 2 personaggi è possibile farlo. Quindi uno dei tre protagonisti l'ho abbandonato praticamente subito.

    Ora sono nella cacca con l'albero delle scelte per vedere le alternative perchè mi tocca rigiocare tutto da capo senza poter skippare nulla. Purtroppo ci sono capitoli privi di scelte che avrei evitato di rigiocare MOLTO volentieri. invece mi toccherà rifarli paro paro perchè se carico un punto più avanti si ritorna alla timeline senza uno dei personaggi.

    Comunque per gli altri 2 è finita bene. mi è piaciuto il finale e mi ha appagato:



    - Markus, visto che anche se all'inizio l'ho lasciato ubbidiente e ho fatto morire Carl di crepacuore nel confronto col figlio, mi sono incazzato e ho deciso che sarebbe stato cattivo cattivo! Verso la fine volevo anche far esplodere la bomba sporca per uccidere tutti gli umani, ma forse perchè ho vinto la battaglia ai campi, non ne ho avuto la possibilità.

    - Connor è diventato amicone con hank e al confronto con Markus a Jerico ha deciso di abbracciare la causa deviante... anche se da come l'ho giocato avrebbe avuto più senso che avessi resistito portandolo allo scontro... chissà cosa sarebbe successo... ecco, magari, prima di rifare tutto da capo per avere anche Kara fino alla fine, mi vedo lo scontro connor-markus. Il fatto è che Amanda mi sta troppo sulle balle.

    - Kara, come avrete capito, l'ho lasciata ferma come una bella statuina obbediente mentre Il papà è salito ad ammazzare la figlia, vedo dai vostri spoiler che tra l'altro non era nemmeno umana. Inoltre sono riuscito a fare scappare Kara e Alice senza farci scoprire, senza prendere la pistola e senza colluttazione, ma in TV nell'intervista, il padre aveva comunque la fronte ferita e ha detto che c'è stata una colluttazione. peccato.



    Ora mi toccherà rigiocare tutto.

    per chi deve ancora iniziarlo e mi legge: Portate avanti più che potete tutti i personaggi, altrimenti per le alternative dovrete rifare tutto da capo! (senza possibilità di skippare per colpa dei maniaci dei trofei, visto che l'unica spiegazione sensata è: "altrimenti lo platineresti in 5 minuti").

    Sarei tentato di guardarmi dei montaggi della storia di kara su youtube guarda... davvero. le storie di Markus e Connor mi vanno bene così.

    uff... ho fatto una cazzata e l'ho pagata cara.

    Fate scelte "palesemente errate" solo nelle seconde/terze run!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #263
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Detroit Become Human

    non capisco il perchè ti stai fasciando la testa cosi quando la prima run andrebbe giocata "pulita" come viene

  4. #264
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Detroit Become Human

    Ma infatti così ho fatto. l'ho giocata pulita con l'idea che gli androidi sono pezzi di plastica che ascoltano i tuoi comandi.

    Ora sono a buon punto della seconda run. Ho fatto la Stratford tower e Kara la sto portando avanti.

    Sono un po' deluso che non ci siano interazioni con gli altri personaggi, nemmeno di striscio. sembra quasi un filler. una storia che potevano inserire come DLC da giocare in seguito... almeno fino ad ora.

    Se non avessi giocato a tutto il gioco già una prima volta, penso che mi verrebbe da dire: "che palle!" ancora sta tizia! voglio vedere come si evolve la vicenda principale.



    Ora sto facendo un markus non violento ma ho comunque tramortito le guardie al porto. però non penso siano morte. ho provato a liberare i cani o a cercare altri approcci ma non mi è riuscito di trovare alcuna distrazione per farle allontanare senza arrivare allo scontro.

    Mi è anche dispiaciuto per Simon che rimane ferito e ucciso nel finale della stratford. Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi intervistato i 3 androidi in cucina lasciandolo nascosto sul tetto. Sarebbe tornato a Jericho? sarebbe morto dissanguato nel suo nascondiglio?

    Dal diagramma non si capisce bene ma penso che il fatto delle guardie che fanno irruzione in sala controllo sia dovuto al tizio che ho lasciato scappare senza sparargli alla schiena.

    Questa è l'unica volta in tutto il gioco che ho trovato fino ad ora, in cui ti facciano pagare una buona azione. in tutte le altre situazioni, ho notato che si può sempre agire per il meglio senza grandi conseguenze. anche nella fuga finale da jericho, quando Markus ha la possibilità di salvare diversa gente. tra cui josh, north etc...si possono tutti salvare con un QTE. Simon però qui no sono proprio riuscito a salvarlo. quindi presumo sia una scelta: spari al cameraman o perdi simon.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #265
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma infatti così ho fatto. l'ho giocata pulita con l'idea che gli androidi sono pezzi di plastica che ascoltano i tuoi comandi.

    Ora sono a buon punto della seconda run. Ho fatto la Stratford tower e Kara la sto portando avanti.

    Sono un po' deluso che non ci siano interazioni con gli altri personaggi, nemmeno di striscio. sembra quasi un filler. una storia che potevano inserire come DLC da giocare in seguito... almeno fino ad ora.

    Se non avessi giocato a tutto il gioco già una prima volta, penso che mi verrebbe da dire: "che palle!" ancora sta tizia! voglio vedere come si evolve la vicenda principale.



    Ora sto facendo un markus non violento ma ho comunque tramortito le guardie al porto. però non penso siano morte. ho provato a liberare i cani o a cercare altri approcci ma non mi è riuscito di trovare alcuna distrazione per farle allontanare senza arrivare allo scontro.

    Mi è anche dispiaciuto per Simon che rimane ferito e ucciso nel finale della stratford. Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi intervistato i 3 androidi in cucina lasciandolo nascosto sul tetto. Sarebbe tornato a Jericho? sarebbe morto dissanguato nel suo nascondiglio?

    Dal diagramma non si capisce bene ma penso che il fatto delle guardie che fanno irruzione in sala controllo sia dovuto al tizio che ho lasciato scappare senza sparargli alla schiena.

    Questa è l'unica volta in tutto il gioco che ho trovato fino ad ora, in cui ti facciano pagare una buona azione. in tutte le altre situazioni, ho notato che si può sempre agire per il meglio senza grandi conseguenze. anche nella fuga finale da jericho, quando Markus ha la possibilità di salvare diversa gente. tra cui josh, north etc...si possono tutti salvare con un QTE. Simon però qui no sono proprio riuscito a salvarlo. quindi presumo sia una scelta: spari al cameraman o perdi simon.
    Erick basta dai. Non umiliarti di più.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #266
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Detroit Become Human

    Ma che vuoi! uno gioca come vuole!

    Se ho fatto una scelta del cavolo alla prima run ci sta... lo ammetto era palesemente una scelta sbagliata da testare come outcome solo in successivi playthrough. ho fatto la cagata, ok? basta però continuare a infamare. Nel resto del gioco però sono riuscito ad avere un playtrhough piacevole e senza far morire tutti come successo ad altri.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #267
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.061

    Re: Detroit Become Human


  8. #268
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    457

    Re: Detroit Become Human

    Wow, anche Cage al TED.

  9. #269
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Detroit Become Human

    L'ho appena iniziato oggi, mi sta piacendo moltissimo, però ho la sensazione che graficamente nei visi personaggi ci sia qualcosa di strano, mi sembrano sfocati e poco definiti

  10. #270
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    L'ho appena iniziato oggi, mi sta piacendo moltissimo, però ho la sensazione che graficamente nei visi personaggi ci sia qualcosa di strano, mi sembrano sfocati e poco definiti
    ?
    problemi di schermo?

  11. #271
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ?
    problemi di schermo?
    Non direi, il supersampling forse?

  12. #272
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Detroit Become Human

    non so, il gioco che ho fatto io era praticamente (quasi) fotorealistico con, come punto più forte, le facce e le loro espressioni....

  13. #273
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Detroit Become Human

    Cambia qualcosa attivare o meno il supersampling sulla pro?

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Cambia qualcosa attivare o meno il supersampling sulla pro?
    dipende su alcuni titoli più datati si su altri recenti poco e niente

  15. #275
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Detroit Become Human

    Finito con questi finali:

    gli androidi protestano pacificamente e gli vengono riconosciuti i diritti quando la gente si rende conto che hanno dei sentimenti vedendo Markus che, mentre l'esercito sta per ucciderli, invece di reagire con violenza bacia North che era diventata la sua compagna.
    Connor che è diventato deviante e Hank muoiono nel magazzino degli androidi, uccisi dall'alterego cattivo del primo, ma quest'ultimo prima di morire riesce comunque a risvegliare gli androidi che si uniscono alla protesta.

    Kara riesce ad arrivare in Canada con la bambina ma quest'ultima muore perché nell'attraversamento del fiume vengono intercettate da una pattuglia che gli spara, ferendo la bambina.
    Kara, invece di lasciarsi morire per la disperazione, decide di reagire e farsi una vita nel nuovo paese.


    Ora lo metto da parte per un po' per rigiocarmi la storia facendo scelte diverse.
    Gioco bellissimo, per quanto mi riguarda una dei must have di questa generazione.
    Ultima modifica di freddye78; 06-01-19 alle 11:32

  16. #276
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Detroit Become Human

    che finale di merda! (quasi cit. ) hai beccato
    splendido ma troppo "politicamente corretto", è un pamphlet politico a tesi più che un vg con scelte
    ti rende impossibile parteggiare per gli umani e questo è il limite per cui non riesce a essere il miglior gioco dell'immenso Cage

  17. #277
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Detroit Become Human

    Seconda run, stavolta con rivolta violenta, decisamente più divertente

    Angosciante

    quando kara e Alice vengono catturate e finiscono nel centro di smantellamento. I riferimenti all'olocausto sono evidentissimi.
    Per fortuna Markus ha liberato tutti
    Le mie scelte sono state connor cattivo fino all'ultimo che muore ucciso da Markus nella battaglia per liberare i campi, Hank che in conseguenza del comportamento di connor si dimette dalla polizia e si suicida.
    Kara, Alice, Luther, Marcus e North sopravvivono alla battaglia finale.



    Ora lascio passare qualche tempo e mi dedico a completare tutte le alternative rimaste.
    Chissà se ci sarà un seguito..
    Ultima modifica di freddye78; 17-01-19 alle 12:25

  18. #278
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Seconda run, stavolta con rivolta violenta, decisamente più divertente

    Angosciante

    quando kara e Alice vengono catturate e finiscono nel centro di smantellamento. I riferimenti all'olocausto sono evidentissimi.
    Per fortuna Markus ha liberato tutti
    Le mie scelte sono state connor cattivo fino all'ultimo che muore ucciso da Markus nella battaglia per liberare i campi, Hank che in conseguenza del comportamento di connor si dimette dalla polizia e si suicida.
    Kara, Alice, Luther, Marcus e North sopravvivono alla battaglia finale.



    Ora lascio passare qualche tempo e mi dedico a completare tutte le alternative rimaste.
    Chissà se ci sarà un seguito..
    volevo farmene una anch'io facendo il cattivo
    ma quello che mi dici mi conferma i limiti del gioco, in realtà, per la prima volta, in pratica un gioco dell'immenso Cage non dà diverse scelte
    peccato, ma è una cosa comunque magnifica

  19. #279
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: Detroit Become Human

    Sì, qualunque sia la tua scelta, gli umani rimangono quelli "cattivi"

  20. #280
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì, qualunque sia la tua scelta, gli umani rimangono quelli "cattivi"
    infatti, malgrado la confezione stupefacente, non lo considero il miglior gioco di Cage solo perché è troppo a tesi e troppo politicamente corretto
    speriamo che torni a fare gialloni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su