Detroit Become Human [PS4] Detroit Become Human - Pagina 15

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 281 a 295 di 295

Discussione: Detroit Become Human

  1. #281
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Detroit Become Human

    Quantic Dream è rottura con Sony, niente più esclusive PlayStation
    Quantic Dream, lo studio di Heavy Rain e Detroit Become Human, non farà più esclusive per console PlayStation, è rottura con Sony.

    La rottura con Sony è probabilmente dovuta ai problemi legali di Quantic Dream, che ha perso una causa legata alle condizioni lavorative dello studio. Insomma, dopo Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human, il prossimo gioco di Quantic Dream sarà multipiattaforma.


    David Cage e Guillaume de Fondaumière, le due figure preminenti di Quantic Dream, hanno dichiarato a Variety e Venturebeat che questo è un nuovo inizio per la compagnia. Lo studio francese ha infatti raggiunto un accordo con il colosso cinese NetEase, il publisher che sta investendo nella nuova IP di Bungie e che sta lavorando a Diablo Immortal con Blizzard.


    Guillaume de Fondaumière: "Il nostro obiettivo è di essere presenti su tutte le piattaforme sulle quali ci siano videogiocatori che possano apprezzare le nostre opere. Ovviamente continueremo a sviluppare sulle piattaforme PlayStation, che conosciamo davvero bene dopo aver lavorato con Sony per dodici anni, ma saremo presenti anche su tutte le altre piattaforme più importanti."
    Ha venduto così male Detroit?

  2. #282
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Detroit Become Human

    No, Detroit ha venduto estremamente bene. Semplicemente l'accordo tra Sony e QD era per 3 giochi. Dopo l'uscita di Detroit, l'accordo è giunto a naturale conclusione. Il resto son tutti allarmismi inutili di giornalai.

    È successa la stessa cosa con Bungie e Remedy per Microsoft e mi pare che non ci sia stato tutto sto allarmismo.

  3. #283
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Detroit Become Human

    In B4, gioco quantic dream per mobile.

    Che tra tutti i giochi, sono anche quelli che potrebbero funzionare meglio. (con buona pace dell'immersione e del coinvolgimento però. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #284
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Detroit Become Human

    Bene quindi potrò godermi il prossimo film interattivo su pc in QHD e 35"

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Detroit Become Human

    Finito oggi dopo averlo divorato in 4 giorni.

    SEGUONO SPOILER NON SEGNALATI CAUSA TAPATALK


    Per Markus ho scelto la via del leader pacifista e integerrimo, coerente con i propri ideali di non violenza contro qualunque sopruso e anche in faccia a quella stronza di North, che alla fine ha ceduto.
    Bellissimo la possibilità di scegliere "Canta" sul finale, scena ad alto contenuto emotivo.

    Con Kara ho sempre messo Alice e la sua sicurezza davanti a tutto, anche dopo quella scoperta. Unica cosa di cui un po' mi pento è stata rubare i biglietti alla famiglia al terminal dei bus, però loro erano umani, quindi non erano ricercati... Anche qui, bello l'intreccio con le scelte fatte con Markus che han portato il doganiere a....

    Per Connor... Beh, la sua storyline è andata alla deriva dopo aver perso la deviante all'eden club (non sapevo quali androidi "interrogare") ed essermi fatto sorprendere dal deviante alla torre di trasmissione... Morale: disattivato e storia conclusa anzitempo

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #286
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Detroit Become Human

    Azz... non pensavo che con connor fosse possibile una cosa del genere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #287
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... non pensavo che con connor fosse possibile una cosa del genere.
    Scusate, ma avete per una volta un gioco decente e coerente di Cage, e non provate tutti i finali e tutte le strade?
    Tra l'altro, sono praticamente tutti fruibili arrivando con tutti e tre i personaggi allo snodo narrativo della

    stazione televisiva

    . E credo che soltanto qualche Minus habens può arrivare a quel punto uccidendo uno solo dei 3 protagonisti.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #288
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scusate, ma avete per una volta un gioco decente e coerente di Cage, e non provate tutti i finali e tutte le strade?
    Tra l'altro, sono praticamente tutti fruibili arrivando con tutti e tre i personaggi allo snodo narrativo della

    stazione televisiva

    . E credo che soltanto qualche Minus habens può arrivare a quel punto uccidendo uno solo dei 3 protagonisti.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Intendevo che ce ne vuole per arrivare a quel punto nella prima blind run. Pensavo si potesse raggiungere tale risultato solo impegnandosi a giocare male.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Detroit Become Human

    No, basta scazzare con le scelte

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #290
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Detroit Become Human

    Finalmente l'ho giocato, finito il primo round, le cose non sono proprio andate benissimo


    tutti morti

    Markus (pacifista fino all'ultimo) muore sparato nella lunga marcia
    In seguito anche north muore negli scontri in strada

    Kara, alice e Luther in qualche modo riescono a sopravvivere, arrivano alla stazione degli autobus, ma senza biglietti (ho restituito i biglietti alla famiglia) quindi via di gommone, ma sono intercettati da Salvini e muore Luther, Alice ferita, kara si fa il bagno, alla fine sopravvive solo kara

    Connor si fa amico hank, diventa deviante e si unisce alla causa, sopravvive alla battaglia col gemello e libera gli androidi, ma poi si suicida per salvare la rivoluzione


    Praticamente li ho persi tutti sulla linea del traguardo



    Adesso voglio farmi un giro con Connor stronzo che uccide i propri simili


  11. #291
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Detroit Become Human

    Giocato e finito.

    Non so come abbiate fatto alla prima partita a avere un finale brutto.

    Come sempre, pare di avere il controllo ma le scelte quelle sono, fai il bravo e tutti vivono.

    Finale da favola disney.

    Ma ..

  12. #292
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Detroit Become Human

    Ci sono così tante diramazioni e scelte che se ti viene il finale migliore è perché hai voluto puntare a quello, non perche hai fatto le tue scelte.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #293
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ci sono così tante diramazioni e scelte che se ti viene il finale migliore è perché hai voluto puntare a quello, non perche hai fatto le tue scelte.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mica tanto.
    Son andato dritto dritto, non ho mai rifatto una scena.

    Certo che ci sono le scelte, ma si vede subito che alcune sono buone e altre meno.

    M'e' piaciuto he, bello.
    Ma come altri, non guardare sotto il cofano, ci trovi sempre la stessa sfilza di "if else".

    Poi bo, sara' che oramai vedo cosi:


  14. #294
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Detroit Become Human

    Ma non è vero, sopratutto in Detroit non ci sono mai scelte giuste e scelte sbagliate. Anche perché ci sono finali così diversi chebdefinjrenquello giusto non è possibile. Semplicemente hai scelto quelle "più facili" ma probabilmente anche le meno personali. Rigiocalk, scegliendo davvero quello che vuoi tu senza pensare alle mille cagate del finale buono.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #295
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Detroit Become Human

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ci sono così tante diramazioni e scelte che se ti viene il finale migliore è perché hai voluto puntare a quello, non perche hai fatto le tue scelte.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    mica tanto
    è il gioco che è tremendamente manicheo e divide i sintetici angelici dagli umani sordidi, fare il cattivo diventa troppo faticoso e innaturale
    infatti lo considero il gioco meno riuscito di cage, questa volta è precipitato nella melassa del politicamente corretto più vieto e boldrinoso
    avrebbe dovuto studiare meglio il vecchio blade runner (che è il papà di detroit), dove le scelte erano davvero sofferte
    peccato, dal punto di vista tecnico e registico è semplicemente sublime

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su