Crash Bandicoot Remastered [PS4] Crash Bandicoot Remastered - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 134

Discussione: Crash Bandicoot Remastered

  1. #41
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    D'altronde non hai mario kart, arms o zelda da giocare. Figuriamoci se potresti mai fare qualcosa che non giri su una console con la s di sony.
    Harry basta con la polemica :fag :

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Preso stasera lo inizio

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Qui c'ho una voglia di riprendere la ps4 solo per giocare a crash ...
    Che dite, la trovo a 150 euro ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Qui c'ho una voglia di riprendere la ps4 solo per giocare a crash ...
    Che dite, la trovo a 150 euro ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Le fat di sicuro le trovi a prezzi accessibili. Quella da 1tb l'ho trovata a 170 diversi mesi fa. Visto che ci sei prendi anche Nioh

  5. #45
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.287
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Devo vedere se gamestop ha qualcosa su quel prezzo

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    fatto qualche livello. per me che all'epoca avevo giocato soltanto il primo a pezzi da amici questa remastered è da avere.
    è divertente come me lo ricordavo. da valutare se conviene a prezzo pieno però io credo di spolparlo e poi rivenderlo per
    riprenderci qualcosa.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    alcune sezioni sono difficilissime non me ricordavo cosi.
    questo è l'esempio di come meccaniche semplici possono essere ancora impegnative.
    comunque il divertimento è ai massimi livelli.
    Ultima modifica di Blade Runner; 01-07-17 alle 10:28

  8. #48
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    alcune sezioni sono difficilissime non me ricordavo cosi.
    questo è l'esempio di come meccaniche semplici possono essere ancora impegnative.
    comunque il divertimento è ai massimi livelli.
    Più che altro crash dimostra che in generale il livello di sfida si é abbassato enormemente negli ultimi 20 anni.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    La difficoltà comunque aumenta anche grazie alla risposta nei comandi un po' approssimativa

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    La difficoltà comunque aumenta anche grazie alla risposta nei comandi un po' approssimativa

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Sono riuscito a provarlo da un amico.
    Il problema è l'analog che nel primo funziona a cazzo. Con il d-pad è più preciso.. ma il d-pad della ps4 non è fatto per il movimento e quindi è un circolo vizioso.

  11. #51
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Quindi vanno giocati con il d-pad?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Quindi vanno giocati con il d-pad?
    Ho provato solo il primo..E secondo me il primo assolutamente con il d-pad dato che hai un feeling migliore.
    Probabilmente non hanno pensato che il primo episodio non aveva l'analogico mentre gli altri due erano già supportati

    In alcuni livelli dove la precisione dei salti è necessaria si ha un feeling nettamente migliore con le crocette

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    È il vecchio crash in tutto e per tutto quindi in un livello sto trovando difficoltà e sono solo alla prima isola

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  14. #54
    Dies Irae
    Guest

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Più che altro crash dimostra che in generale il livello di sfida si é abbassato enormemente negli ultimi 20 anni.
    Va anche detto che se non avessero prolungato la sfida con un po' di trial and error e meccaniche basate sul tempismo, ci saremmo ritrovati fra le mani un gioco completabile in due o tre sessioni di gioco (il primo Crash durerà cinque, sei ore al massimo). Del resto come fai a prendere come riferimento universale una simile tipologia specifica? Sarebbe come sostenere che il livello di sfida è incredibilmente aumentato negli ultimi vent'anni e le avventure grafiche LucasArts sono lì a testimoniarlo. A me sembra che nei platform a scorrimento moderni tipo Limbo/Inside o Ori and the Blind Forest si muoia e anche tanto, probabilmente più che in Crash Bandicoot dove a causare il tracollo era un asse di movimento impreciso e calibrato su tempistiche da millisecondo.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Sì crash direi che rientra ampiamente nella media della difficoltà di quei titoli. Un po' per meriti e un po' per demeriti propri del sistema di controllo.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  16. #56
    Dies Irae
    Guest

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Mi riesce difficile vederli alla stregua di demeriti perchè in questo caso i limiti del sistema di movimento/controllo diventano gameplay a tutti gli effetti. Starà a noi capire come aggirarli per renderli meno imprecisi, foss'anche a forza di clamorose botte di culo (anche se riprovare uno schema xx volte farebbe acquisire a chiunque il settimo senso utile a completare gli stage più complessi). Alla fine i salti nel vuoto sono parte del gioco e del suo fascino, incazzature per morti idiote comprese. Non mi sono informato sui motivi dell'assenza dei 60fps ma implementarli lo avrebbe trasformato in qualcosa di diverso, forse non necessariamente migliore.

  17. #57
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Va anche detto che se non avessero prolungato la sfida con un po' di trial and error e meccaniche basate sul tempismo, ci saremmo ritrovati fra le mani un gioco completabile in due o tre sessioni di gioco (il primo Crash durerà cinque, sei ore al massimo). Del resto come fai a prendere come riferimento universale una simile tipologia specifica? Sarebbe come sostenere che il livello di sfida è incredibilmente aumentato negli ultimi vent'anni e le avventure grafiche LucasArts sono lì a testimoniarlo. A me sembra che nei platform a scorrimento moderni tipo Limbo/Inside o Ori and the Blind Forest si muoia e anche tanto, probabilmente più che in Crash Bandicoot dove a causare il tracollo era un asse di movimento impreciso e calibrato su tempistiche da millisecondo.
    In generale la difficoltà dei giochi è calata. Limbo, Inside e Ori son sopra la media attuale come difficoltà ma sono prodotti che non rispecchiano la situazione odierna. Se vuoi possiamo anche aggiungere super meat boy, Giana Twisted Sisters alla lista ma siamo sempre nel campo degli indie... I tripla A sono facilotti.

    Ovvio che poi crash, sopratutto il primo, deve parte della sua difficoltà anche al sistema di controllo.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Non chiamerei difficoltà quella di Limbo, non c'è abilità nello schivare i nemici o compiere i salti, è quasi tutto scriptato. La "difficoltà" arriva da game over istantanei dovuti a ragioni imprevedibili. L'unica cosa che fai è buttarti in trappole invisibili, morire a caso, ritornare a quattro secondi prima e ripetere finchè il gioco finisce.

  19. #59
    Dies Irae
    Guest

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    In generale la difficoltà dei giochi è calata. Limbo, Inside e Ori son sopra la media attuale come difficoltà ma sono prodotti che non rispecchiano la situazione odierna. Se vuoi possiamo anche aggiungere super meat boy, Giana Twisted Sisters alla lista ma siamo sempre nel campo degli indie... I tripla A sono facilotti.

    Ovvio che poi crash, sopratutto il primo, deve parte della sua difficoltà anche al sistema di controllo.
    E' un discorso che generalizza senza tenere conto del fatto che una volta i giochi duravano un terzo rispetto ad oggi, spesso senza neppure offrire la possibilità di settare il livello di difficoltà. Chiaro poi che se giochi Horizon a facile avrai di che rimpiangere i tempi in cui là fuori era tutta campagna.


    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Non chiamerei difficoltà quella di Limbo, non c'è abilità nello schivare i nemici o compiere i salti, è quasi tutto scriptato. La "difficoltà" arriva da game over istantanei dovuti a ragioni imprevedibili. L'unica cosa che fai è buttarti in trappole invisibili, morire a caso, ritornare a quattro secondi prima e ripetere finchè il gioco finisce.
    Ti è capitato di vedere molti trial & error che non fossero scriptati o meglio basati su pattern ricorrenti? La funzione di questi giochi consiste nel morire, apprendere, ripetere, vincere. In Ghost 'n Goblins come in Crash Bandicoot, in Limbo come in Dark Souls.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Crash Bandicoot Remastered

    Si ma in limbo non c'è abilità di esecuzione, non è neanche trial & error, è solo "whoops sei andato nella zona X dello schermo e sei morto" o "whoops, non hai premuto destra in tempo e sei morto"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su