E allora di chi ci si fida? Gli utenti no, le riviste nemmeno... chi resta? Ovvio che poi c'è sempre il caso in cui a tutti piace una cosa e a me personalmente invece non dice granchè, ma sono rare come situazioni. E poi, io mi fido di sync![]()
Secondo me, offuscati dalla direzione artistica, dicono tutti quanto c'è di meraviglioso.
Però tra le righe individuo dei difetti (che poi andranno verificati con mano quando la bolgia si sarà calmata).
Ovvero che le cose secondarie da fare non sono collegate all'avanzamento della "trama" (quindi il peggio dei collezionabili di altri giochi), che si può fare i quattro templi presenti quando si vuole (ergo hanno tutti una medesima difficoltà, ovvero bassa), che si può esplorare liberamente fintanto che dura la stamina sennò cadi nel vuoto (quindi andare da una parte all'altra mi suona come un tedio), che armi e scudi, anche quelli più potenti, sono consumabili (dunque puoi rimanere senza oppure devi farmare spade da portarti dietro? Da verificare). Per non parlare del framerate non eccellente (c'è gente che ha visto scattare in versione docked appena han visualizzato l'open world, non esattamente una cosa che ti fa dire WOW).
Valuterò quando sarà il tempo![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 03-03-17 alle 14:44
Stasera ci gioco![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Comunque da quel che ho visto mi intrippa assai.
Molti, come me, Twilight princess lo presero perchè anelavamo disperatamente ad un buon successore di OoT. Questo mi da la sensazione di esserci riuscito, ma cmq aspetterò un calo di prezzi. 300€ + gioco sono troppi. Se c'è qualche offerta con 300€ tutto compreso si può fare, contando anche che diventerebbe l'unico gioco console a prendermi completamente per un po', mi auguro. Si sa quanto, mediamente, duri?![]()
Preso.
Premessa1: ho un wii fermo da almeno 4 anni, lo sono dovuto andare a riprendere dalla cantina.
Premessa2: Adoro zelda, quindi mi piacera' sicuro e anche tanto.
Premessa3: Ho avuto il tempo di installarlo e di farlo partire e basta. tempo di gioco 4 minuti, poi sono dovuto uscire di casa purtroppo.
Prima impressione sulla grafica sul wiiU:
![]()
Io ho letto che sono abbastanza simili le versioni WiiU e Switch, che la grafica faccia strapparsi gli occhi, mi suona nuovo![]()
Le versioni sono identiche a parte la risoluzione leggermente più bassa su WiiU, il che comporta un maggiore aliasing su quest'ultima.
Riposto il video con la comparazione:
http://www.ign.com/videos/2017/03/03...intendo-switch
Appunto. Qualche scalettatura in più (e FPS inferiori) comunque non riescono a rovinare la presentazione Nintendo che ha sempre un gusto e un design al top
Non vedevo delle scalettature così da anni. Una cosa inguardabile.
Onestamente c'e' qualcosa che non mi torna.
Ieri sera, ho rimontato il wiiU per essere pronto per oggi e ho rimesso su mario 3D. Inutile dire che e' cmq un bel vedere. Grafica perfetta per quel che deve fare.
Quindi escludo qualsiasi pallino wiiU-TV.
Ripeto, solo la prima scena al buio.. 3 minuti e ho staccato. Ma era la fiera della scalette.![]()
BoW mi garba assai, ma considero un azzardo spendere 300+ € per una console che magari avrà un comparto giochi ridicolo.
Stasera ho promesso cinema alla morosa.Quindi lo gioco sul tardi.
Cmq tanto per intenderci minuto 1:45 del video, le gambe:
Puo' anche darsi che sia solo l'inizio e che non al buio non si notino..
Magari su switch e' meno evidente. boh.
In ogni caso con zelda si va sul sicuro. Qundi lo prenderei a prescindere.![]()
Bene appena iniziato. Fatto un'oretta.
L'ho preso per WiiU. Che dire. Certo gira a 720p a 30 frame un po' ballerini mah. Mah. Come cavolo fa a girare questo gioco su WiiU? Cioè é stata spremuta la console come un limone...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Fatti i primi mini dungeon ed esplorato un po' in giro.
Le scalette tute orrende fortunatamente sono solo nelle zone buie, per il resto per l'hardware che è direi che va benone anche se ormai sono abituato ad altri standard.
Il gioco sembra bello, ovvio io adoro Zelda quindi son di parte, m cmq non è assolutamente questo perfect score che si sta blaterando a sproposito.
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
Minchia... Pure TGM butta benzina sul fuoco!!! Non potavate dargli un 60% con commento "Il solito Zelda solo più grande. Scaffale!"???
No!!! Anche voi ve ne uscite con un "Breath of the Wild è l’espressione massima della serie, nonché uno dei migliori videogiochi di sempre. " buttao li con nonchalance... Bravi!!! Complimentoni!!!
Io sto cercando di resistere, ma è dura... Oggi ho comprato la guida ufficiale edizione da collezione... Per collezione.
Ho anche ritirato Horizon... Vediamo se tra questo e Nioh riesco a distrarmi...