ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 11

Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    perchè sto zelda dovrebbe essere il best game evah del genere?

    confrontiamo con the witcher 3,lo supera in grafica e trama di netto,forse anche in cose da fare

    sono curioso,leggo tanti elogi su sto forum ,ma mai una motivazione
    Stai confrontando un RPG che ha un art style super-gritty con un action adventure esplorativo che ha un art style da cartone animato.

    Comunque mi piace che sono tutti in brodo di giuggiole perché è il primo Zelda 3D che ha un vero open world, come se fosse un pregio adesso che quasi tutti i giochi AAA che escono sono così.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #202

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Stai confrontando un RPG che ha un art style super-gritty con un action adventure esplorativo che ha un art style da cartone animato.

    Comunque mi piace che sono tutti in brodo di giuggiole perché è il primo Zelda 3D che ha un vero open world, come se fosse un pregio adesso che quasi tutti i giochi AAA che escono sono così.
    bah se la alternativa AAA al gioco AAA open world e un gioco come, che dire, Uncharted 4, che ho trovato di una noiosita e una insulsaggine totale dietro i lustrini sbrilluccicanti della grafica, meno male che si provano a fare i giochi AAA open world, che per inciso sono piu difficili da fare e hanno sicuramente molti piu margini di miglioramento; io ormai i giochi a corridoi anche ben nascosti poco li reggo, salve poche eccezioni

  3. #203
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Vi odio tutti




    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  4. #204

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Minchia... Pure TGM butta benzina sul fuoco!!! Non potavate dargli un 60% con commento "Il solito Zelda solo più grande. Scaffale!"???
    No!!! Anche voi ve ne uscite con un "Breath of the Wild è l’espressione massima della serie, nonché uno dei migliori videogiochi di sempre. " buttao li con nonchalance... Bravi!!! Complimentoni!!!
    Io sto cercando di resistere, ma è dura... Oggi ho comprato la guida ufficiale edizione da collezione... Per collezione.
    Ho anche ritirato Horizon... Vediamo se tra questo e Nioh riesco a distrarmi...
    Maledetto, m'hai fatto comprare la guida collector senza manco avere ancora il gioco.

  5. #205
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Quanto. È. Bello. Sto. Gioco.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    No vabbè dai non posso spendere €400 per giocare a un cazzo di gioco

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    @Aries6: beato te...

    @Back to the origin: sensazione di tristezza assoluta vero...?

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    No vabbè dai non posso spendere €400 per giocare a un cazzo di gioco
    Mi sto ripetendo queste esatte parole tipo mantra da giorni...
    Hint per chi non può acquistare Switch e Zelda: leggete le recensioni negative su Metacritic linkate qualche post fa, un po aiuta...
    Ultima modifica di Strider; 04-03-17 alle 16:53

  8. #208
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    io mi astengo dal dare un giudizio per ora.

    C'è tanta di quella roba dentro, open world, crafting, un pizzico di survival, puzzle ambientali e non, un sistema di combattimento di tutto rispetto (con tanto di parry ), armi con stili di attacco diversificati, libertà di appoccio ai combattimenti (ma anche con alcuni puzzle che mi sono capitati)... E oltre a tutta questa roba "generica", è presente quel zelda flavour, il profumo dell'avventura, il senso della progressione, i potenziamenti, le magie, i personaggi, e cazzi e mazzi.

    Vorrei tanto giocarlo su una tv .

  9. #209
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Quanto. È. Bello. Sto. Gioco.
    This. This. This.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    io mi astengo dal dare un giudizio per ora.

    C'è tanta di quella roba dentro, open world, crafting, un pizzico di survival, puzzle ambientali e non, un sistema di combattimento di tutto rispetto (con tanto di parry ), armi con stili di attacco diversificati, libertà di appoccio ai combattimenti (ma anche con alcuni puzzle che mi sono capitati)... E oltre a tutta questa roba "generica", è presente quel zelda flavour, il profumo dell'avventura, il senso della progressione, i potenziamenti, le magie, i personaggi, e cazzi e mazzi.
    E this. Non avrei saputo dirlo meglio
    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    @Aries6: beato te...
    Ho visto una recensione di troppo e poi...

  10. #210
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Intanto io ci gioco su WiiU. Non male tecnicamente. Qualche scalettatura di troppo.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #211
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Dopo 8 ore posso dire che non capisco..
    Tecnicamente non è nulla di che, è un open world abbastanza classico con i dungeon e le abilità alla Zelda, niente che ti fa dire: omg che gioco.. eppure..

    Non riesco a staccarmi.


    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da nikolaj rostov 1869 Visualizza Messaggio
    bah se la alternativa AAA al gioco AAA open world e un gioco come, che dire, Uncharted 4, che ho trovato di una noiosita e una insulsaggine totale dietro i lustrini sbrilluccicanti della grafica, meno male che si provano a fare i giochi AAA open world, che per inciso sono piu difficili da fare e hanno sicuramente molti piu margini di miglioramento; io ormai i giochi a corridoi anche ben nascosti poco li reggo, salve poche eccezioni
    La questione è che gli Zelda 3D sono sempre stati tutto sommato lineari anche quando potevano benissimo fare l'open world, si sono svegliati solo adesso dopo anni di Far Cry e Assassin Creed vari.

    Diciamo che fa un po' ridere che la linearità imposta dai limiti del Nintendo 64 sia stata superata dalla Nintendo solo nel 2017.

    E chiariamoci: a me piacciono gli open world ma è anche vero che non ne ho provato nessuno di quelli recenti che sono spesso accusati di essere ripetitivi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-03-17 alle 20:25
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #213
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Però ho visto che anche Zelda ha le torri

  14. #214
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Però ho visto che anche Zelda ha le torri
    Sì, e la cosa bella è che i punti di interesse li devi segnare a mano sulla mappa marchiandoli col cannocchiale.

  15. #215
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì, e la cosa bella è che i punti di interesse li devi segnare a mano sulla mappa marchiandoli col cannocchiale.
    Tipo Mad Max e la sua mongolfiera

  16. #216
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Più o meno sì, ma puoi farlo ovunque, non solo sulle torri.

  17. #217
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Dico solo che per riuscire a realizzare una piffero di ricetta ci abbiamo messo due ore in tre xD Cacciare i Cinghiali è una impresa impossibile xD Cioè davvero sto gioco mi ha dato più soddisfazioni in una singola parte di quest che non tanti altri tripla A in ore e ore di gioco
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  18. #218
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    penso che mai spenderò 400 e passa euro per giocare a questo, ma me lo vedrò tutto sul tubo se trovo uno youtuber degno, perché comunque penso mi piacerebbe giocarlo


  19. #219
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    penso che mai spenderò 400 e passa euro per giocare a questo, ma me lo vedrò tutto sul tubo se trovo uno youtuber degno, perché comunque penso mi piacerebbe giocarlo
    Che bella soddisfazione.
    Come accendere la radio per ascoltarsi apocalypse now.
    Bene così.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #220
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    La questione è, imho, un'altra.
    E' vero, Zelda fondamentalmente non ha innovato nulla... ha preso il meglio di tutti gli open world usciti ad oggi (survival, esplorazione, puzzle ecc ecc) e li ha fatti propri. La gente che si lamenta che "non è uno Zelda" perchè troppo differente dagli altri, imho, merita di giocare cloni di Twilight Princess tutta la vita. Non è che ci si deve fossilizzare su uno standar e portarlo avanti fino alla nausea (Assassin's Creed anyone?). Se c'è spazio all'innovazione nel genere SENZA cadere nello scontato e nel banale, come fanno i tanto decantati "open world" di oggi che sono tutti banali e noiosi, ben venga l'innovazione. Non porterà nulla di nuovo, visto che si trova in altri lidi tutto quello che si vede, ma cazzo, lo fa MEGLIO degli altri. Da qui la valutazione stra-positiva. Cioè, se mi esce un clone di Assassin's Creed ma che non annoi dopo 10 ore di gioco, è un gioco che merita. Ma non per questo bisogna screditarlo perchè non porta nulla di nuovo. Che poi, da quel poco che ho letto sulle critiche di metacritic, ci si lamenta di queste "copiature" dagli altri giochi, che non sono propri della serie Zelda. Però sono capaci di lamentarsi se esce l'ennesimo zelda copia-incolla dei precedenti. Imho, questo insieme a pochi altri (tra cui TW3) è uno dei pochi open-world che non stanca e non sa di "già visto" nonostante, all'effettivo, lo sia. Chi dice poi che gli Zelda sono giochi per bimbi è da prendere a schiaffi, perchè è capace di dirmi che un cartone animato come Wolf Children è un cartone per bimbi (certo, proprio ).

    EDIT: http://multiplayer.it/notizie/180605...speed-run.html

    Come rovinarsi un bel viaggio
    Ultima modifica di Spidersuit90; 05-03-17 alle 08:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su