ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 20

Pagina 20 di 67 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: ZELDA: Breath of the Wild

Torri stile Ubizoz
    Ma perchè, è per forza una cosa "sbagliata"?
    Io dico, se le cose funzionano perchè diavolo non dovrei metterle dentro?
    Zelda BotW è proprio questo: il mix di tanti giochi differenti, ma implementati a la Zelda, e sembra funzionare. Uno non può criticare il gioco perchè presenta una cosa presente in altri giochi, soprattutto se funziona

Beh dai "se schiacci il tasto il tuo personaggio usa la spada, roba già vista, bocciato"

Cmq aldilà di tutto, può essere che a non tutti piaccia questa dimensione libertina di Zelda.

È spaesante, sicuramente, all'inizio. Se non entri nel mood, puoi anche mettergli un sette, come voto.

È discutibile perché io avrei premiato il coraggio, ma li ci sono anche gusti, e allora amen.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

In realtà Sterling si lamenta di come il gioco, benché magnifico in presentazione e idee, si ostini a rovinare il divertimento con armi che si rompono dopo pochi colpi e barre della stamina che si consumano in fretta per ogni cosa e altro che a memoria non ricordo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In realtà Sterling si lamenta di come il gioco, benché magnifico in presentazione e idee, si ostini a rovinare il divertimento con armi che si rompono dopo pochi colpi e barre della stamina che si consumano in fretta per ogni cosa e altro che a memoria non ricordo
    Ti impone di giocare in maniera diversa dal solito schema "dai mi hanno droppato lo spadone, mo lo potenzio e anmazzo tutti"

E all'inizio è tremendo, poi onestamente ci si abitua, anzi, diventa quasi survival.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da galalith Visualizza Messaggio
    Ti impone di giocare in maniera diversa dal solito schema "dai mi hanno droppato lo spadone, mo lo potenzio e anmazzo tutti"

E all'inizio è tremendo, poi onestamente ci si abitua, anzi, diventa quasi survival.
    Si ma se lui lo percepisce come un minare al suo divertimento mi sembra giusto lo scriva invece di dire "Game of a lifetime"

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Si ma se lui lo percepisce come un minare al suo divertimento mi sembra giusto lo scriva invece di dire "Game of a lifetime"
    Si si, mica discutevo.

Come ho scritto, ci sta che metta 7, se lo trova frustrante.

Per me è una componente importante, la valuto diversamente. Degustibus

Senior Member L'avatar di Scroccamao

Io concordo con lui sul bocciare le armi fragili.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

La questione è appunto nel vedere la questione delle armi che si rompono una cosa che nell'insieme funziona e ha senso, o è solo una rottura di palle. Se vince la seconda è ovvio che si dia un voto basso. Se invece lo si vede come un'opportunità di cambiare tipo di gameplay, un voto alto ci sta.
    Dare 7 a Zelda per armi che si rompono, stamina bassa e torri alla ubisoft mi pare un tantino esagerato comunque
    Giochi di molto più mediocri hanno preso 7. Questo Zelda che porta comunque la si voglia mettere una grossa innovazione nella saga un 7 non se lo merita. Non è onesto. 8 è più in linea, quantomeno per la botta innovativa.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Ma i voti sono falsati dall'industria e dal fatto che la percezione comune è che sotto l'8 sia una merda.
    7 è tutto sommato un signor voto...certo se entriamo nel discorso dei voti fantasiosi nelle recensioni dei videogiochi non ne usciamo più sia chiaro

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Intanto pare che dopo il 7 a Zelda il sito di Jim sia stato colpito da una serie di attacchi DDoS. Anche gli hacker sono pro Zelda 10/10

From Redmi Note 3 Pro

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Seguo Jim Sterling da una vita ma negli ultimi tempi si è lievemente montato la testa Lasciando stare questa recensione chi segue il suo canale Youtube si sarà reso conto che ormai non sta più interpretando un personaggio, è effettivamente così

Adesso non è per screditare la sua recensione ma ultimamente ha dato dei voti pazzeschi a giochi oggettivamente di merda
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Dire che "ha le torri come i giochi Ubisoft" significa non aver capito proprio nulla del gioco.
    A me le torri da scalare per sbloccare mappa e punti di interessa hanno sempre fatto cagare, in Zelda le ho apprezzate davvero tanto perché offrono una sfida diversa in ogni territorio: a volte c'è un piccolo puzzle da risolvere, una guarnigione di nemici da superare, o ancora in una zona ce n'è una altissima senza alcun punto intermedio in cui riposarsi (quindi necessita di un vigore molto elevato o di tante pozioni per essere scalata).
    Inoltre una volta raggiunta la cima non viene sbloccato "tutto e subito", bensì bisogna segnare a mano i punti di interesse che si riescono a vedere dal punto sopraelevato.

No davvero, non capisco a cosa abbia giocato, visto che in quella recensione ci sono tantissime critiche negative che non stanno né in cielo né in terra (assieme ad alcune condivisibili, per carità).

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Dire che "ha le torri come i giochi Ubisoft" significa non aver capito proprio nulla del gioco.
    A me le torri da scalare per sbloccare mappa e punti di interessa hanno sempre fatto cagare, in Zelda le ho apprezzate davvero tanto perché offrono una sfida diversa in ogni territorio: a volte c'è un piccolo puzzle da risolvere, una guarnigione di nemici da superare, o ancora in una zona ce n'è una altissima senza alcun punto intermedio in cui riposarsi (quindi necessita di un vigore molto elevato o di tante pozioni per essere scalata).
    Inoltre una volta raggiunta la cima non viene sbloccato "tutto e subito", bensì bisogna segnare a mano i punti di interesse che si riescono a vedere dal punto sopraelevato.

No davvero, non capisco a cosa abbia giocato, visto che in quella recensione ci sono tantissime critiche negative che non stanno né in cielo né in terra (assieme ad alcune condivisibili, per carità).
    Stiamo parlando di una persona che spala quotidianamente merda su Ubisoft ma che poi puntualmente non si sa perchè shilla ogni gioco che fanno uscire. E' più di un anno che ho smesso di prenderlo seriamente ormai.
    raz3r su NGI

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Stiamo parlando anche di una persona che recentemente si è lamentata perché Nintendo gli ha vietato di monetizzare sui video che contenevano giochi N, e ora guarda caso se ne esce con questa recensione.

Gamer IDs

Ah ecco

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Stiamo parlando anche di una persona che recentemente si è lamentata perché Nintendo gli ha vietato di monetizzare sui video che contenevano giochi N, e ora guarda caso se ne esce con questa recensione.
    Va beh ma su quello si sono lamentati tutti e ha anche ragione, la politica Nintendo su Youtube è a dir poco un furto. Poi una persona seria non dovrebbe lasciarsi condizionare ma tantè.
    raz3r su NGI

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Che è una stronzata che praticamente fa solo Nintendo, non è l'unico che si lamenta visto che AngryJoe ha dovuto riempire di watermark la sua recensione/let'splay di un gioco switch.
    Tra l'altro è pure illegale perché tecnicamente se fai un video con commento va sotto il fair use, essenzialmente Nintendo (e altri che usano questa tattica) contano sul fatto che le loro vittime non abbiano le risorse per portarli in tribunale.

Citazione Originariamente Scritto da galalith Visualizza Messaggio

Ultimamente lui ha preso a odiare i survival.

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Intanto pare che dopo il 7 a Zelda il sito di Jim sia stato colpito da una serie di attacchi DDoS. Anche gli hacker sono pro Zelda 10/10

From Redmi Note 3 Pro
    Atto puramente intimidatorio tra l'altro visto che non ha pubblicità sul suo sito, mi sembra che fecero lo stesso con No Man's Sky.
    Certa gente non ha proprio un cazzo da fare.

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di una persona che spala quotidianamente merda su Ubisoft ma che poi puntualmente non si sa perchè shilla ogni gioco che fanno uscire. E' più di un anno che ho smesso di prenderlo seriamente ormai.
    Non mi pare anzi, a parte Watch Dogs 2 e Primal tende a dare voti tra il sei e il sette ai giochi Ubisoft, almeno quelli che ha recensito, non ricordo alcuno "shilling".
    Poi non capisco il nesso tra lo spalare merda sulle politiche di una compagnia e i singoli giochi giustamente recensiti caso per caso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non mi pare anzi, a parte Watch Dogs 2 e Primal tende a dare voti tra il sei e il sette ai giochi Ubisoft, almeno quelli che ha recensito, non ricordo alcuno "shilling".
    Poi non capisco il nesso tra lo spalare merda sulle politiche di una compagnia e i singoli giochi giustamente recensiti caso per caso.
    Tuttora mi chiedo cosa si sia fumato quel giorno.
    raz3r su NGI

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Intanto la cosa delle torri è una battuta perché ha insistito più volte nelle torri. E ne parla solo nell'ultima riga di una recensione piuttosto lunga.
    Poi, lungi da me difendere il personaggio, lui non si è lamentato che Nintendo non lo lascia monetizzare, dato che nei suoi siti e nel suo canale non c'è pubblicità perché si finanzia tramite patreon (tipo 10.000 dollari al mese), ma che Nintendo monetizzi con i video in cui lui mette magari le immagini del trailer di gioco mentre parla di tutt'altro

Gamer IDs

Insomma, in definitiva, il suo 7 è un 7 "vero" o sfalsato da qualcosa?

Cioè, voi che lo avete giocato ormai molto, quanto gli dareste? Oggetivamente parlando ovviamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su