Quello in alto è il Lon Lon Ranch di Ocarina of Time, dove da adulti si conquista Epona. Quello in basso è un easter egg trovato in Breath of the Wild.![]()
Quello in alto è il Lon Lon Ranch di Ocarina of Time, dove da adulti si conquista Epona. Quello in basso è un easter egg trovato in Breath of the Wild.![]()
Pensavo fosse un confronto impietoso tra la grafica wiiU e switch
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Finalmente ho trovato due sacrari interessanti, un po' diversi dal solito.
Poi sono andato nel deserto e ho trovato un'arena grande con sei statue enormi, dove bisogna portare le solite sfere nei soliti buchi. Lo faccio e non succede niente, allora mi accorgo che ogni sfera ha un simbolo e bisogna portarla nel buco davanti alla statua con lo stesso simbolo. Solo che la sfera te la devi trascinare col magnete, e il simbolo della statua può trovarsi anche sulla testa e in quel caso te la devi scalare tutta. Ma chi è che impazzirebbe così tanto per il solito sacrario vuoto?
Comunque bellino il dungeon Vah Ruta, peccato per il boss ridicolo (battuto al primo colpo mangiando solo una volta per recuperare sette cuori) e per la grafica. Utile anche il premio finale, seppure ammazzi in gran parte la difficoltà.![]()
Arrivata ieri la guida e devo dire che è un ottima bibbia su tutto il gioco.
Fatta bene e con i dettagli su tutto, anche su quello che droppa il centauro e come sconfiggerlo (Anche se ho lasciato perdere perchè droppa solo una mazza e due cavolatelle)
Segnalo quello che secondo me è il sito migliore come alternativa alla Guida Ufficiale:
Zelda Dungeon
è tutto in inglese, ma è la prima cosa che vado a guardare quando non ne posso più di fare tentativi![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Dopo aver giocato 30-35 ore di gioco e aver fatto la quest principale dei travestitiho deciso di lasciar perdere.
Tutti i miei pensieri li ho già detti e ripetuti, quindi do solo un voto numerico finale: giudico Breath of the Wild un gioco da 6 su 10. All'inizio l'impatto non è così negativo, ma procedendo col gioco prima o poi ti rendi conto che non c'è niente oltre a quello che ti viene presentato nella prima ora di gioco.
Prima o poi lo finirò, ma questa è solo la demo del prossimo Zelda. Niente di più, niente di meno.
E adesso voglio dimenticare di averci speso 405€.![]()
Elamadonna, 6 su 10
Va bhè, ad ognuno il suo...
Se giri il monitor, diventa un 9.![]()
Sarete felici di sapere che martedì avrò anche io il mio giochino :3
Spidersuit tra la gente che dice videogiochi=bambini e ste stronzate, c'è da innervosirsi troppo...fai come me, cerca di soprassedere, queste sono tutte persone con una vita di merda e dodicimila complessi del cazzo... no lo dico perchè mi sta saltando il nervo ultimamente, FOSSE MAI che leggo una roba di femminismo realmente interessante (che c'è, e riguarda i diritti, roba legale, roba seria, tipo i soldi a lavoro e ste cose qua).
Detto ciò, Adam Li mi spaventa molto
Ma sono sicuro che stia sbagliando qualcosa non so cosa.
Non può essere che ciò che dice sia un fattore reale di giudizio, il fatto cioè che tutto l'hai visto all'inizio, cosa intende dire, cosa? Cosa voleva di più?
Cosa manca al gioco? Niente spoileroni please, ci devo giocare.
io lo sto giocando su switch e mi sta piacendo moltissimo, forse quello che dice adam li puo essere la conseguenza del fatto che il mondo di gioco e talmente vasto (ma davvero tanto, secondo me non ci sono paragoni nemmeno con the witcher 3, dove comunque in meno di dieci minuti di corsetta arrivavi da un estremo all altro della mappa, ancor piu poi con skyrim o fallout 4) da risultare in effetti abbastanza "diluito"; inoltre le quest secondarie che fino a ora ho incontrato sono poche e non proprio memorabili; e la trama principale, per quel che ho visto, non e che lasci con il fiato sospeso
ma ci sono tanti dettagli sorprendenti, tante cose positive che non mi aspettavo (come la qualita, varieta e cura degli npg e delle loro linee di dialogo) che i difetti sopra riferiti praticamente sconpaiono
Arrivato oggi alle 13
Giocato fino a mo'.
Che dire. Difficile, perchè difficile. Con 3 cuori ogni cosa diventa mooolto complessa, anche gli scontri. Cucinare e mixare ingredienti è uno spasso. Ho fatto due sacrari, quelli iniziali. Carini, corti (non è quello il fulcro del gioco) e easy. Per ora. Le armi che si rompono? Sono una rottura solo ora, forse, che hai "pochi" slot iniziali (tipo puoi portate 5 o 6 armi all'inizio). Alcune sono più resistenti delle altre, ma per ora non si sente la mancanza di armi indistruttibili
Per ora sono ancora relegato sull'altipiano, ma tra fauna, flora, mob e qualche tesoro nascosto mi sta piacendo assai. A trama non saprei, l'incipit è dei più classici, ma se ci si aspetta una tramma alla TW3 ovviamente con qualsiasi Zelda si rimane scottati
La questione comandi: è un po' ostico abituarsi ai tasti, ma col tempo ci si abitua
Per ora il giudizio è molto buono. Aspetto di andare avanti e spulciarmi la zona tutorial per bene prima di dare giudizi numerici
Comunque, anche solo la zona iniziale è immensa
Domande tecniche: anche la vostra Switch a fine sessione di gioco è relativamente calda anche dockata?
Come razzo si fa ad usare lo scudo per fare lo snowboard?![]()
che palle e che scrivo con tastiera da gaming con layout tetesko e quindi la mia cura per l eccellenza formale dello scritto e venuta abbastanza meno
cmq non so far cry 3 perche non l ho giocato ma come estensione secondo me botw e molto piu grande di tw3, tw3 praticamente non ho usato quasi mai il fast travel, in botw e impossibile non usarlo
Comunque, il tempo di portare fuori il cane è la Switch si è raffreddata. Per ogni 3 ore di gaming in cui la Switch non raggiunge temperature eccezionali, bastano 20-30 min di relax per tornare fredda.
Come estensione rispetto a Far Cry3 chiedi? Molto più grande
Se trovo, linko un video in cui si fa il confronto tra i giochi con estensione geografica più grande... dovrebbe esserci anche BotW
Dovrebbe essere Spoiler free... cmq, per dire, la zona di tutorial iniziale dicono sia 2km*1.8km ed è solamente il 2% dell'intera mappa di gioco... 360km quadrati in tutto dovrebbero essere... Skyrim è 39 km quadrati. Tw3 con TUTTE le location è 136 km quadrati.
Quindi sì, è il più grosso in assoluto![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 28-03-17 alle 15:36