Quale guida?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Quale guida?
ID Nintendo Network: FebiusS80
https://www.amazon.it/Legend-Zelda-B...th+of+the+wild
Questa è la collector, ma esiste una versione più economica dov'è i pare manca L introduzione degli autori e la mappa gigante.
Ci trovi tutto, dai tipi di cibo e le ricette fino a quello ti droppano i vari mostri o i sacrari.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fatti altri sacrari
Per la Master ho letto che servono
, fatti i conti di conseguenza. A me mancano 16 sacrari per prenderla![]()
Allora, non si distrugge, nel senso che non la perdi, ma se la usi contro i mob normali si "disattiva" e la puoi riutilizzare dopo qualche minuto. Contro i Boss dei dungeon invece è a durata infinita
Comunque tutte ste armi che si distruggono subito non ce le trovo più io
Le armi che fanno più danno durano molto di più, e su tutte quelle in metallo durano i secoli
Se prendete le clave di legno è ovvio che non durino più
Sarei curioso di trovare, se c'è, un'analisi delle armi più longeve
EDIT: interessante pensiero sulla durabilità delle armi che mi trova d'accordo https://www.reddit.com/r/zelda/comme...on_durability/
Ultima modifica di Spidersuit90; 07-04-17 alle 08:41
Mah io le armi che si rompono le trovo una cosa bella, visto che al primo nemico tesoro che incontri trovi sempre qualcosa con cui fare del male.
La cosa cui sono più infastidito é la distruttibilita delle armi "uniche" (belle e un po potenti tipo quella che ti danno dopo Ruto).
In altre situazioni mi lamento dell inventario limitato.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Quella che ti danno dopo Vah Ruta si rompe anch'essa.
Ma nell'altro post eri ironico o no?![]()
Le armi uniche, però, possono essere riforgiate eh
Quella che ho detto mi è esplosa come tutte le altre. Dovevo fermarmi al classico messaggio di avvertimento?![]()
No, le armi uniche, una volta distrutte, possono essere riforgiate da un NPC "specifico".
NOTA: per "specifico" intendo che se l'arma unica che si rompe è quella degli Zora, l'NPC che ti serve è nella città degli Zora, e così via...
Ah, capito, grazie. Mi stava venendo il dubbio di averla tirata addosso ad un nemico quando mi era apparso il messaggio.![]()
Recuperata
Se va bene non ho esplorato un cazzo del mondo di gioco
Davvero enorme![]()
sí
Ma l'equipaggiamento ancestrale vale tutte le rupie spese o non ne vale la pena?
Arriva prima o poi il momento in cui il sottoscritto si stanca di girare senza meta a cazzeggiare in un free roaming.
É successo a gta5 (l'ho abbandonato), su the Witcher 3 a 100+ ore di gioco, e ho puntato a finire la main quest (attenzione per me the Witcher 3 è stato uno dei migliori giochi della gen, ma dopo 100+ ore di gioco ho puntato a finirlo- chiaramente l'avevo spolpato per benino).
Ora a 60+ ore su Zelda dopo aver scoperto tutte le aree e le torri, fatto 44 sacrari, 2 colossi, l'esplorazione ha perso parte del wow iniziale.
Che vuol dire dal mio punto di vista ho pochi stimoli a trovare altri sacrari, ma sto iniziando a pensare di fare gli ultimi due colossi, prendere la master sword e sconfiggere Ganon.
Non ho ancora fatto tutti i ricordo, sacrari o quant'altro ma onestamente tirerei a finire la main quest..