considerate che botw è nato principalmente per wii u, poi e stato supportato anche da switch
Ah, capito. Sì, potrebbe essere in effetti come dici tu![]()
Bene, questo weekend sono riuscito finalmente a giocare decentemente per qualche ora, ho fatto il mio primo colosso! quello dagli zora. è stato tutto molto epico!
Mi ha dato quella spinta narrativa che fino a questo momento un po' mi mancava.
Arrivare così poi... davvero. TOP!
Poi dopo, i personaggi etc... tutto molto classico ma sempre bello. ricalca tutti i clichè da anime: il padre saggio, il figlio avventuroso, il braccio destro ostile etc...
Metto in spoiler due immaginine per chi non è stato dagli zora. niente di eccessivamente spoileroso.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
in questo zelda gli zora sono bellissimi
per i soldi basta farsi giretti per le montagne e trovi minerali su minerali, almeno io ho fatto così e non ho mai avuto problemi![]()
no a sono pieno i minerali (oltre 200 luminerite) ma tendo a non vendere mai nulla perchè non si sa mai.
per dire nella quest nel vilaggio di koriki dove ti chiedono di portare oggetti che rispondano agli indovinelli avevo già tutto in borsa.
unica volta che ho dovuto farmare per i materiali è stato per le lucertole velox
sono molto restio a vendere roba in questo genere di giochi perchè non sai mai quando qualcosa ti potrà servire. vedi le gemme per esempio.
Ultima modifica di x3n0n; 05-06-17 alle 10:43
I minerali si trovano facilmente, puoi venderli senza farti troppi problemi tanto bastano un paio di viaggi al Monte Morte per fare scorta.
Siccome mi è già successo un paio di volte lo riporto: è noto un problema col gioco, non dovuto alla console a quanto pare, in cui quando si affrontano i moblin (che sono i mob alti alti) o anche se sono presenti a schermo, il gioco si blocca per qualche secondo per poi riprendersi. Mi è capitato ad Akkala, anche senza combattere ma solo facendomi inseguire (se ricordo bene) e ieri mi è capitato sui monti Hebra, nella cresta nord, dove c'è una piattaforma sugli alberi con un paio di moblin neri sopra. A quanto pare potrebbe essere legato al ragdoll di questi mostri e il problema sembra presente anche nella versione WiiU![]()
adesso fai un calcolo di quotazione ma ogni 10 lumiserite c'è uno zora che te le converte in un diamante, ed è li all'entrata
non fatelo a meno che non vi servano diamanti. un diamente si vende per 500 una lumiserite 70. vendendodirettamente le lumiserite ci fate 200 rupie in +
cmq ho venduto corna di gublin e boblin e fuffa varia e ho fatto il mio gruzzoletto 7000 rupie
ero tutto contento al laboratorio per comprare l'armatura guardiano quando ho scoperto con ORRORE che servono una quantità abominevole di parti antiche e alla fine me ne sono potuto permettere solo un pezzo (chest). adesso sto farmando il tempio dimenticato (dio ma che chicca assurda non è quel posto, così nascosto eppure così bello) per le parti mancanti. portarla a livello 2 (altro che 4) sarà un parto.
gioco meravigliosamente perfetto
Ho ricevuto inaspettatamente la Switch come regalo, indipercui ho acquistato immantinente Zelda Bref ov de Uaild. Devo ammettere che è davvero incredibile come gioco e ho l'impressione di aver appena scalfito la superficie... I temporali sono belli da commuovere.
Tra l'altro ieri mi ha salvato da un'attesa di quattro ore e mezza causa tagliando auto...
Ecco, l'unico appunto è che per essere una console portatile la batteria è davvero povera, tre ore e mezza circa e dal 100% di carica mi si è spenta, tenendola in modalità aereo. Sicuramente la colpa è anche di Zelda che spreme la console.
Ho una domanda per chi possiede gli amiibo. Come diavolo funzionano? Li registro sulla console tramite nfc e una volta fatto, posso usarli quando mi aggrada secondo determinate regole (una volta al giorno...)? Oppure se voglio usarle devo "passare" la tag ogni volta?
Ultima modifica di Strider; 06-06-17 alle 10:24
Figa non dirlo in giro che poi ti danno del fanboy
Comunque concordo, è l'unico open world che non stanca mai. C'è sempre qualche cosa da trovare/fare dovunque, basta esplorare. Certo, col senno di poi si sente la mancanza di una storia "complessa" come quella di OoT o MM, ma confido che imparino dagli "errori" di BotW e che il prossimo Zelda sarà ancora più una bomba![]()