Esagerato.
Forse accade giusto con le armi piu scrause. Ma piu avanti nel gioco sei talmente forte tra poteri/abilita' che freghi al volo le armi agli orchi stessi e li randelli in tutti i modi.
Senza contare che ci sono parry e altre tecniche per combinare attacchi vari. Questo gioco offre una tale varieta' di approcci ai combattimenti che l'usura delle armi e' poca roba. Oh, poi se un vuole proprio l'easy mode allora basta farsi il DLC con la side quest Trial of The Sword.![]()
Ma si. Era per dire che secondo me il pezzo più rottura di palle è appena arrivati nell'Open world vero e proprio. Li si è tendenzialmente con la voglia di fare danni a tutto ciò che incontri ma ti accorgi che il gioco invece ti spinge a esplorare e risolvere enigmi in primis. Ovvio che è tutto bilanciato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A me non ha dato fastidio. Non serve neanche "farmare" le armi, si trovano in continuazione accampamenti di nemici che droppano armi da usare.
L'unico momento di "farming" e' nel late game per alcune side-quest (tipo quella dove si compra casa, o quella dove si fonda un intero villaggio) e per certi potenziamenti specifici.
IMHO se mettevano oltre allusura il crafting con smontaggio e ritrovamento di kit per aumentare la qualità del craftatto + riparazione
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Che poi, mica basta la bomba per far decollare i nemici e fargli droppare le armi?
Certo, se combatti i mob neri con il bastone da 2 di danno te credo che non combini un cazzo
E poi, ricordiamoci che c'è anche la possibilità di affrontare tutti gli scontri tramite fisica eh... le mazzuolate non sono proprio l'unico sistema per abbattere i nemici.
Diciamo che il gioco è talmente fatto bene che nonostante tu abbia una voglia sfrenata di spaccare i culi ti riporta coi piedi per terra al primo Moblin che incontri
Giustamente non si è ancora in grado di far nulla finito il tutorial... a differenza degli RPG che hanno i livelli, qui hai cuori,stamina e danno armi che vanno valutati per affrontare qualcuno. Detto ciò, uno bravo anche con 3 cuori e senza armi può far fuori qualsiasi cosa![]()
per me quella è stata la fase migliore. il sentirsi impauriti e mal equipaggiati di fronte ad un mondo sconfinato. appena prendi confidenza e inizi ad esplorare "tranquillo" il gioco perde parte del suo fascino.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Quando si diceva che è un simulatore di vita fantasy mica si scherzava eh
Più che un VG è una simulazione alla matrix fantasy
Se poi pensi che ogni anfratto del gioco lo hanno riempito a mano (perchè di certo le cose non sono piazzate con un mero sistema procedurale) ti puoi immaginare le mole di lavoro dietro per rendere ogni punto interessante. O trovi un forziere, o un seme, o un hub di nemici, o un sacrario, o un conglomerato di flora e fauna... il tutto senza mai stonare. Magari non sarà perfetto sotto il profilo ludico, ma come simulazione di un mondo realistico (bada, non reale) sì.
Quando ci gioco ho sempre l'impressione che tutto abbia senso e logica. Le frecce esplosive che non si accendono sotto la pioggia, le armi metalliche che attraggono i fulmini, l'effetto diverso che fanno le frecce elettriche se sparate in acqua o sotto la pioggia, la propagazione del fuoco, lo snowboard su scudo che se fatto sull'erba bagnata va più veloce che non su quella secca, le palle di neve che si ingrandiscono man mano che scendono da un pendio innevato, alcune cose galleggiano in acqua, altre no... ce n'è a pacchi di piccoli dettagli che rendono il mondo di gioco verosimigliante al nostro, ma in un contesto prettamente fantasy e a me sta cosa fa strippare un sacco![]()
Voglio un DLC che permetta di pescare con la canna!!!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Perché buttare una spada nel lago durante un temporale?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80