Sennò Hirai piange..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sennò Hirai piange..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Fermi un secondo, non capisco perché state parlando di assenza di una storia da seguirela liberazione di Hyrule da Ganon tramite il "classico" pellegrinaggio fra i popoli che è? O forse mi state dicendo che finito il tutorial è già possibile andare a sfidare ganon?
Lo puoi benissimo finire in un'oretta volendo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
si con 3 cuori e con le armi della merda difficile resistere 2 secondi anche schivando tutto ma rimane la possibilità
Anche perché link no può dare pugni, altrimenti girerebbero già le Challenge
Cioè?
Le hanno fatte le speed run eh
mi sono visto il world record per intero giusto adesso, 39 minuti![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ahah! Io ieri sera ho catturato e registrato il primo cavallo
Sto ancora nel mood "ok vado in giro, faccio cose, vedo gente..."
Ad un certo punto decido di dedicami ad una delle n-mila secondarie che già figurano in lista e mi accordo con (positiva) sorpresa che selezionandone una il marker non punta al luogo della missione ma al punto di origine in cui ti viene assegnata
Il che è comunque una figata, perché ti spinge ad esplorare e andare in giro
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Piccolo tip: nel primo stallaggio oltre i monti spaccati nel mezzo (che dovrebbe essere il primo stallaggio in cui si finisce una volta usciti dal Plateu) ci sono due NPC all'interno... parlateci
Altro tip: solitamente quando beccate quelle quest quasi mai la risoluzione di esse è molto lontano, tranne in alcuni casi specifici. Insomma, per risolvere le side-quest non dovete quasi mai andare da una parte all'altra della mappa![]()
Viggio siamo praticamente nello stesso punto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Se è lo stesso stallaggio che dici tu,uno mi ha detto di trovare un bistecca XXL cruda,uno mi ha chiesto di trovare un cavallo bianco, e un altra aspetta il vero eroe che porta con sè la spada dell' eroe
Grazie per i tip, almeno so come orientarmi!
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Altra cosa...gli animaletti che danno il ghiandino giallo: ci sono un paio di tumuli con una girandola...sono andato lì bello convinto con un colpo di quel ramo che genera la folata di vento, con il sorrisino beffardo di chi pensa "piccolo bastardo, ti nascondi e invece ora ti fotto, faccio girare la girandola e mi prendo la ghianda"
E invece no...mi son perso qualcosa?
Il ghiandino giallo? I semi korok dici?
Se intendi quello ogni location ha un mini puzzle ambientale da risolvere per fartelo consegnare
Oppure, quelli con la girandola, solitamente fanno apparire dei palloncini volanti da abbattere con l'arco![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Io ho due dubbi:
- a Vappesca c'è lo studioso delle rovine che dice che devo cercare dei frammenti di monumento nei dintorni e farne un disegno... ho cercato nei dintorni e non ho trovato una ceppa. Dove sbaglio?
- il drago del ponte Floria........ dovrei affrontarlo?
Non riesco ancora ad affrontare i lynel
Alla prima non saprei, non l'ho trovata.... dovrei andare ad attivare quella quest mi sa
La seconda: il drago non è affrontabile, nel senso che non muore. Se colpito con una freccia (unico modo per colpirlo) a seconda di dove lo si colpisce droppa una scaglia o un unghio (mi pare) o un dente (sempre mi pare). UNO SOLO. Per cui se lo colpisci una volta non ti ci incaponire.
I Lynel sono riuscito ad affrontare il mio primo rosso, con 20 cuori però e con 3 armi forti distrutte.![]()
Ah ecco, io ho 5 cuori al momento
Il drago quindi è solo un oggetto da materiali, ok, grazie...
Sempre lì a Vappesca parlano di un tesoro sommerso in un triangolo d'oro... ho guardato la zona dall'alto ma non vedo il minimo indizio... questo gioco mi fa sentire scemo