Re: ZELDA: Breath of the Wild
Molte connessioni a cose che hai visto o sentito le farai più avanti, non preoccuparti :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dying
Ah ecco, io ho 5 cuori al momento :bua:
Il drago quindi è solo un oggetto da materiali, ok, grazie...
Sempre lì a Vappesca parlano di un tesoro sommerso in un triangolo d'oro... ho guardato la zona dall'alto ma non vedo il minimo indizio... questo gioco mi fa sentire scemo :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda, anche alcuni sacrari mi han fatto sentire scemo... teoricamente sarebbe per bambini il gioco. Se penso che teoricamente i bimbi risolvono certi puzzle e io devo andare su Youtube per risolverli mi imbarazzo da solo :bua:
Citazione:
Spidersuit90
teoricamente sarebbe per bambini il gioco
what? Zelda? Per bambini?
Ciao ragazzi, sto forum sta impazzendo, vo altrove va
EDIT: vabbhè, se mi vieni a dire che questo zelda è per adulti vado io via dal forum :asd:
Ma perche i bambini sono stupidi?
A che eta avete finito un metal gear o un resident evil?
Avete mai giocato ad un majora mask? proprio da bambini.
Citazione:
BenG_P87
Ma perche i bambini sono stupidi?
A che eta avete finito un metal gear o un resident evil?
Avete mai giocato ad un majora mask? proprio da bambini.
Non ho mai detto che siano stupidi :uhm:
Semmai mi sono dato dello stupido io che non riesco a risolvere delle cose semplici e studiate apposta per essere risolte anche dai bambini. :sisi:
E la questione a che età si sono finiti i giochi non toglie il fatto che alcuni giochi partano per fasce d'età dei bambini, altri per gli adolescenti e altri per gli adulti.
Tipo resident evil non è un gioco per bambini... che poi lo giochino pure loro non significa che il target sia quello. Altrimenti anche GTA e CoD sono giochi per bambini, ma non mi risulta. Non nelle menti di chi li crea quantomeno...
Sono più per bambini i dark souls o uno zelda?
Majora penso sia lo zelda che più punti ad una fascia alta rispetto al solito.
Questo no.
Io ho un sacrario ce devi capire come superare, ho una sentinella da ammazzare ma non va giù :uhm:
alcuni templi li devi affrontare con un equip potente
Voi lo giocate con il pad pro? Esistono alternative al costoso Nintendo?
Citazione:
Wilmot26
Io ho un sacrario ce devi capire come superare, ho una sentinella da ammazzare ma non va giù :uhm:
Se è quello della Forza Avanzata hanno parecchia vita. Di solito ci smeno almeno 4 armi forti. O torni con un equip migliore o ti armi di tanta pazienza.
Citazione:
Echein
Voi lo giocate con il pad pro? Esistono alternative al costoso Nintendo?
Hori pad col cavo ma non ha gli accelerometri
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
bah semmai mi sembra il contrario al limite COD può essere considerato un titolo per bambini visto il livello di difficoltà
Citazione:
Blade Runner
bah semmai mi sembra il contrario al limite COD può essere considerato un titolo per bambini visto il livello di difficoltà
Io non guardo al livello di difficoltà per reputare un gioco per adulti e bambini ma i contenuti e come vengono riportati. Se ci sono morti, parti horror, sangue, ecc ecc allora non è da considerare per bambini. CoD ammazzi la gente. Che siano nemici poco conta, uccidi gente e vieni premiato per questo.
La difficoltà non rende un gioco per adulti o meno. Almeno, non secondo me.
Citazione:
Spidersuit90
Io non guardo al livello di difficoltà per reputare un gioco per adulti e bambini ma i contenuti e come vengono riportati. Se ci sono morti, parti horror, sangue, ecc ecc allora non è da considerare per bambini. CoD ammazzi la gente. Che siano nemici poco conta, uccidi gente e vieni premiato per questo.
La difficoltà non rende un gioco per adulti o meno. Almeno, non secondo me.
allora sono curioso di sapere perchè zelda botw dovrebbe essere un gioco per bambini :asd:
Ed invece perchè dovrebbe essere per adulti? Io i motivi per cui dovrebbe essere inteso che punta ad un target prima di tutto piccolo l'ho detto. Ancora non mi è stato scritto perchè dovrebbe essere reputato un gioco adulto e maturo...
Ripeto: ambientazione fiabesca, personaggi pucciosi, i korok, gli strillini vari dei vari personaggi, nemici che non fanno paura manco per il quarzo, dialoghi banali e di certo non con temi maturi... io quando ci gioco il primo pensiero non è "Ah! Questo sì che è un gioco maturo e per adulti". Mi pare si sia detto tutti che è una fiaba, ma non c'è nulla di male.
L'unica cosa "horror" è la luna rossa. Tolto quello non c'è nulla che faccia pensare a nulla di "brutto".
Cazzo, il dungeon in OoT nel pozzo del villaggio Kakarico, quello era a contenuti "maturi". Majora è molto più maturo che non BotW, solo solo per quella faccia agghiacciante in cielo.
Se per voi BotW è per un pubblico maturo son curioso di sapere quali sono i giochi che reputate per bambini e ragazzi :pippotto:
Citazione:
Spidersuit90
Ed invece perchè dovrebbe essere per adulti? Io i motivi per cui dovrebbe essere inteso che punta ad un target prima di tutto piccolo l'ho detto. Ancora non mi è stato scritto perchè dovrebbe essere reputato un gioco adulto e maturo...
Ripeto: ambientazione fiabesca, personaggi pucciosi, i korok, gli strillini vari dei vari personaggi, nemici che non fanno paura manco per il quarzo, dialoghi banali e di certo non con temi maturi... io quando ci gioco il primo pensiero non è "Ah! Questo sì che è un gioco maturo e per adulti". Mi pare si sia detto tutti che è una fiaba, ma non c'è nulla di male.
L'unica cosa "horror" è la luna rossa. Tolto quello non c'è nulla che faccia pensare a nulla di "brutto".
Cazzo, il dungeon in OoT nel pozzo del villaggio Kakarico, quello era a contenuti "maturi". Majora è molto più maturo che non BotW, solo solo per quella faccia agghiacciante in cielo.
Se per voi BotW è per un pubblico maturo son curioso di sapere quali sono i giochi che reputate per bambini e ragazzi :pippotto:
in primis direi perchè il gamplay ti porta a fare delle cose che per un bambino non sono cosi immediate da pensare.
non basta lo stile grafico per definirlo un contenuto da bambino.
un titolo LEGO potrebbe essere per esempio un titolo principalmente per un pubblico più piccolo. ma magari anche un super mario.
Daglie foco :sisi:
Discorso cmq privo di sbocco alcuno. Per me a livello di contenuti e tematiche è un gioco pensato per bambini fino a salire agli adulti. Il mero gameplay imho non è sufficiente a definire un gioco per bambini o no. Erano più complessi i vecchi zelda eh, a livello di puzzle intendo. Qua è abbastanza immediato cosa ci sia da fare quando si entra in un sacrario, tenendo poi conto che si hanno 4 gadget e i vecchi zelda molti di più... alcuni sono ostici, ok, ma non insormontabili per un bambino.
E poi chissenefrega se sia pensato per bambini o no. A me diverte e semplicemente me ne sbatto :D
Citazione:
Spidersuit90
Daglie foco :sisi:
Discorso cmq privo di sbocco alcuno. Per me a livello di contenuti e tematiche è un gioco pensato per bambini fino a salire agli adulti. Il mero gameplay imho non è sufficiente a definire un gioco per bambini o no. Erano più complessi i vecchi zelda eh, a livello di puzzle intendo. Qua è abbastanza immediato cosa ci sia da fare quando si entra in un sacrario, tenendo poi conto che si hanno 4 gadget e i vecchi zelda molti di più... alcuni sono ostici, ok, ma non insormontabili per un bambino.
E poi chissenefrega se sia pensato per bambini o no. A me diverte e semplicemente me ne sbatto :D
non lo decide il gameplay,non lo decide la storia e nemmeno la difficoltà.cosa allora? :asd:
Ma davvero vogliamo continuare con questa sterile discussione? :asd:
Che ve frega se io lo reputo un gioco pensato in primis per i più giovani e voi no? Cambia qualcosa? :bua:
Io gioco a ciò che mi piace, pensato o meno per adulti. Il resto conta meno di zero.