ellamadonna, ma seriamente? mi permetto di essere dubbioso e anch un po' scettico
Ma di cosa? Zelda ha 93+ su metacritic per ogni gioco della serie sulle console non portatili. Anche quelli più brutti![]()
Lecitissimo! Quello che ha detto Necronomicon non è sbagliato, molte volte titoloni che hanno preso valanghe di perfect score hanno mostrato parecchi difetti, nemmeno piccoli, una volta scemato l'hype.
Per esempio, questo Zelda, per quello che ho letto, intendiamoci, mi sembra più "lineare", quindi niente a che vedere con Majora's Mask o Ocarina of Time, dove, si, lo scopo era sempre ammazzare Ganon e salvare Zelda, ma la storia per arrivarci era comunque particolare ed intrigante (Majora's Mask...). In questo capitolo si è puntato molto di più sull'idea, molto attuale e di moda, del sandbox. Mondo enorme, tanto da fare, da vedere, da esplorare fin da subito. A riprova di questo, gli strumenti per esplorare il mondo nella sua interezza, li avremo praticamente da subito, quindi niente più "vai nel dungeon -> sconfiggi il boss -> vieni ricompensato con un oggetto che permette di arrivare ad una nuova area prima inaccessibile". In questo Breath of the Wild, se non puoi andare in una zona è perché sei troppo debole, in perfetto stile rpg.
Ultima modifica di Strider; 02-03-17 alle 16:37
questo zelda di lineare ha ben poco da quello che ho letto\visto. E' praticamento il primo zelda in 3d. Ocarina a confronto era decisamente più guidato.
Pure io ho letto che è poco lineare.
La tentazione di cedere e comprare Switch+Zelda subito è davvero davvero forte![]()
Mi sono spiegato male, per lineare intendo che più di ogni altro Zelda, lo scopo è: Salva Zelda, sconfiggi Ganon. Si esplora tanto, ci sono tantissime cose da fare, la libertà sembra assoluta, ma un plot come quello di Ocarina o ancora di più come quello di Majora non ce lo vedo (link che si addormanta e si sveglia adulto in Ocarina, oppure le maschere in Majora). Ma tutto questo, lo ripeto di nuovo, sono solo supposizioni per quello che ho visto/letto.
Tenete presente che sono il primo a credere fortemente che questo Zelda sia un capolavoro, come dicevo, ho comprato la collector pur non avendo ne Switch ne WiiU...![]()
Ultima modifica di Strider; 02-03-17 alle 17:14
altroche, sto gioco smells like capolavoro assoluto sempre piu a ogni video di gameplay che non riesco a trattenermi di vedere... trasuda quel senso di meraviglia, di scoperta e di epicita (quest´ultima incredibile per delle trame cosi essenziali, semplici e tipiche) che in effetti ricollego a tali livelli solo al vecchio ocarina of time, altri tempi e altro me
peccato solo che per giocare tale capolavoro mi comprero quella console che reputo di totale inutilita che e lo switch, gli avrei sganciato volentieri anche cento euro di piu, senza alcun ripensamento, per avere un hardware confrontabile con ps4... cosi rischio seriamente di spendere 400 euro per giocare un solo gioco, cacchio (un metroid con grafica cartoonesca quanto renderebbe? mario non mi e mai piaciuto e xenoblade non e detto che sara un giocone)
fuck nintendo
finita la prima area con i 4 mini dungeon\puzzle. E' un gioco stupendo.
Io mi sono bagnato le mutandine solo a leggere gli highlights nella recensione di multiplayer.it
Cazzo, tocca prendere o switch o wiiU
Devo farmi bene i conti.
Infatti sono più propenso per switch
Anche perchè vedendo le due console vendute come nuove, c'è solo un 100€ di differenza di prezzo, ma se contiamo che switch è il futuro di nintendo, è praticamente inutile prendere wiiU. Aspetto un po' comunque. Magari per l'estate mi becco un bundle a 300€ con Zelda dentro, e comunque per quel tempo ci sarà altro sia lato software di gioco che sowftare di console
Però sbavo ammerda per Zelda![]()
la patch di ieri a zelda sembra aver migliorato i problemi di framerate.
Personalmente non ne ho notati (ho iniziato a giocarlo post-patch), ma gioco in handheld mode, non ho la tv.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Dai no... Io non posso comprare ne Switch ne WiiU nemmeno se mi vendo... un'altra identità (cit).
L'unica speranza che ho è il delfino...
Devo arrivare al 30 del mese, almeno esce Thimbleweed Park e mi distraggo...
Ma Zelda a parte, che è ormai assodato essere lo Zelda che tutti aspettavamo, com'è sta Switch?
Denghiu!
Intanto ecco una bella comparazione tra le versioni WiiU e Switch. A parte la risoluzione leggermente più alta su Swich e un po meno aliasing, sono praticamente identiche.
http://www.ign.com/videos/2017/03/03...intendo-switch