ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 56

Pagina 56 di 67 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #1101
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Esagerato.

    Forse accade giusto con le armi piu scrause. Ma piu avanti nel gioco sei talmente forte tra poteri/abilita' che freghi al volo le armi agli orchi stessi e li randelli in tutti i modi.

    Senza contare che ci sono parry e altre tecniche per combinare attacchi vari. Questo gioco offre una tale varieta' di approcci ai combattimenti che l'usura delle armi e' poca roba. Oh, poi se un vuole proprio l'easy mode allora basta farsi il DLC con la side quest Trial of The Sword.
    Ma si. Era per dire che secondo me il pezzo più rottura di palle è appena arrivati nell'Open world vero e proprio. Li si è tendenzialmente con la voglia di fare danni a tutto ciò che incontri ma ti accorgi che il gioco invece ti spinge a esplorare e risolvere enigmi in primis. Ovvio che è tutto bilanciato.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1102
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Diciamo che il gioco è talmente fatto bene che nonostante tu abbia una voglia sfrenata di spaccare i culi ti riporta coi piedi per terra al primo Moblin che incontri
    Giustamente non si è ancora in grado di far nulla finito il tutorial... a differenza degli RPG che hanno i livelli, qui hai cuori,stamina e danno armi che vanno valutati per affrontare qualcuno. Detto ciò, uno bravo anche con 3 cuori e senza armi può far fuori qualsiasi cosa

  3. #1103
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    per me quella è stata la fase migliore. il sentirsi impauriti e mal equipaggiati di fronte ad un mondo sconfinato. appena prendi confidenza e inizi ad esplorare "tranquillo" il gioco perde parte del suo fascino.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #1104
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    ma quanta varietà di situazioni cè? ho visto di più in 5 ore di zelda che in 80 di origins

  5. #1105
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma quanta varietà di situazioni cè? ho visto di più in 5 ore di zelda che in 80 di origins
    Quando si diceva che è un simulatore di vita fantasy mica si scherzava eh
    Più che un VG è una simulazione alla matrix fantasy
    Se poi pensi che ogni anfratto del gioco lo hanno riempito a mano (perchè di certo le cose non sono piazzate con un mero sistema procedurale) ti puoi immaginare le mole di lavoro dietro per rendere ogni punto interessante. O trovi un forziere, o un seme, o un hub di nemici, o un sacrario, o un conglomerato di flora e fauna... il tutto senza mai stonare. Magari non sarà perfetto sotto il profilo ludico, ma come simulazione di un mondo realistico (bada, non reale) sì.
    Quando ci gioco ho sempre l'impressione che tutto abbia senso e logica. Le frecce esplosive che non si accendono sotto la pioggia, le armi metalliche che attraggono i fulmini, l'effetto diverso che fanno le frecce elettriche se sparate in acqua o sotto la pioggia, la propagazione del fuoco, lo snowboard su scudo che se fatto sull'erba bagnata va più veloce che non su quella secca, le palle di neve che si ingrandiscono man mano che scendono da un pendio innevato, alcune cose galleggiano in acqua, altre no... ce n'è a pacchi di piccoli dettagli che rendono il mondo di gioco verosimigliante al nostro, ma in un contesto prettamente fantasy e a me sta cosa fa strippare un sacco

  6. #1106
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Voglio un DLC che permetta di pescare con la canna!!!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  7. #1107
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Voglio un DLC che permetta di pescare con la canna!!!
    Eh... però anche la pesca con l'esplosivo ha il suo fascino

  8. #1108
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Eh... però anche la pesca con l'esplosivo ha il suo fascino
    E fai prima.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1109
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Perché buttare una spada nel lago durante un temporale?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #1110
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Perché buttare una spada nel lago durante un temporale?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    Devo farlo!

  11. #1111
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    finito oggi il tutorial so già che mi durerà un botto

  12. #1112
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Guarda, con il senno di poi, rimane un gran gioco, possono solo migliorare aggiungendo contenuto, gia solo la fisica e la vera esplorazione rende tutto un must

  13. #1113
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Guarda, con il senno di poi, rimane un gran gioco, possono solo migliorare aggiungendo contenuto, gia solo la fisica e la vera esplorazione rende tutto un must
    ... oltre ai contenuti, potrebbero migliorare il tutto anche sistemando qualcosa relativo alla trama. Troppo "semplicistica" se vogliamo. Anche la questione gadget. Troppo dati in fretta imho. Il bello nei passati Zelda era che c'erano location irraggiungibili senza determinati items. Qua danno tutto subito. Che ci può anche stare, ma l'ha reso molto meno "zeldesco" rispetto a tutte le altre novità implementate. Cmq confido che faranno un'ottimo lavoro. Se contiamo che hanno stravolto la saga da un vg all'altro, quindi senza un percorso di stravolgimento cresciuto nel tempo e spalmato su più titoli della saga, confido nel fatto che sapranno perfezionare questa nuova formula con i prossimi titoli della saga. Questo è praticamente il primo di un nuovo genere per uno Zelda, ci sta che ci siano dei (anche grossi) difetti
    Dobbiamo valutare il prodotto come una novità e non la normale evoluzione della saga. L'avreste mai detto che Link avrebbe potuto mai scalare le pareti di qualsiasi natura? Oppure cucinare? O abbattere alberi? Dar fuoco all'erba per sfruttarne il vento ascensionale? Io no.
    Ergo, i prossimi verranno a sistemare tutte le lacune che questo aveva. E' stato il prototipo di una "nuova" saga e gli si deve dare atto di aver cmq fatto un buon lavoro per essere il primo prodotto tanto diverso dal passato. Non è da tutti cambiare totalmente (o quasi) formula di una IP consolidata negli anni. Pochi altri l'hanno fatto senza fare delle schifezze.

  14. #1114
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    ma quindi adesso che posso andare dove voglio tutte le zone sono accessibili oppure no?

  15. #1115
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma quindi adesso che posso andare dove voglio tutte le zone sono accessibili oppure no?
    Esplora e scopri no? Il bello e' quello.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    .cut.
    Parti dal presupposto che Aonuma e soci manterranno la stessa formula di Breath of the Wild nel prossimo Zelda, quando fin'ora in ogni capitolo hanno sempre cambiato qualcosa. Non e' detto che facciano un BoW 2.0 eh, anzi.

  16. #1116
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma quindi adesso che posso andare dove voglio tutte le zone sono accessibili oppure no?
    Fai quello che ti pare. In ogni caso hai sempre la missione principale inquadratura. E più giri e parli con npc, più situazioni trovi da risolvere e per ampliare l'esperienza.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1117
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    É la cosa più bella esplorare. È un'avventura

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #1118
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Parti dal presupposto che Aonuma e soci manterranno la stessa formula di Breath of the Wild nel prossimo Zelda, quando fin'ora in ogni capitolo hanno sempre cambiato qualcosa. Non e' detto che facciano un BoW 2.0 eh, anzi.
    Vero, ma se non erro dissero qualcosa del tipo che per il futuro l'inquadramento di Zelda sarà a mo' di BotW, il che non significa fare per forza BotW2, ma mi aspetto cmq open world liberamente esplorabili e molte altre cose di BotW riprese paro paro o quasi
    Sarebbe un duro colpo per il mio cuoricino ritornare ad un'impostazione "vecchia" (virgolette eh, non mi uccidete) dopo che per la prima volta ho potuto assaporare la piena libertà di movimento/esplorazione in un gioco da cui non mi sarei aspettato mai ciò

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma quindi adesso che posso andare dove voglio tutte le zone sono accessibili oppure no?
    In breve: sì.
    Goditelo

  19. #1119
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    bello bello. mi sono messo un pò ad esplorare e li capisci veramente le potenzialità.
    comunque per organizzarmi meglio cerco di fare regione per regione in modo da non perdermi troppo.
    la cosa bella è che nonostante la mappa sia enorme quello che ti trovi a fare non è mai ripetitivo.
    per non parlare dei piccoli enigmi (come quelli dei semi) geniali.
    eh adesso capisco il perchè è stato goty 2017 per molti.

  20. #1120
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Io come prima cosa una volta lasciato il tutorial era seguire un pelo la trama principale di modo da sbloccare alcune cosette e poi mi sono dato allo sblocco di tutte le torri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su