ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 56

Pagina 56 di 67 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #1101
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Esagerato.

    Forse accade giusto con le armi piu scrause. Ma piu avanti nel gioco sei talmente forte tra poteri/abilita' che freghi al volo le armi agli orchi stessi e li randelli in tutti i modi.

    Senza contare che ci sono parry e altre tecniche per combinare attacchi vari. Questo gioco offre una tale varieta' di approcci ai combattimenti che l'usura delle armi e' poca roba. Oh, poi se un vuole proprio l'easy mode allora basta farsi il DLC con la side quest Trial of The Sword.
    Ma si. Era per dire che secondo me il pezzo più rottura di palle è appena arrivati nell'Open world vero e proprio. Li si è tendenzialmente con la voglia di fare danni a tutto ciò che incontri ma ti accorgi che il gioco invece ti spinge a esplorare e risolvere enigmi in primis. Ovvio che è tutto bilanciato.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1102
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild