ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 24

Pagina 24 di 67 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #461
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ecco, però magari avrebbero potuto implementare un banalissimo sistema per passare automaticamente all'arma successiva senza passare dal menu.
    Mi è capitato più volte di rompere l'arma alla fine di un combattimento, andare avanti e ritrovarmi con Link che sfodera il nulla all'inizio del combattimento successivo perché mi ero dimenticato di selezionare a mano l'arma (con conseguente perdita di cuori perché ovviamente il mostro di turno mi ha menato mentre io premevo Y e Link stava a guardare le mosche nella sua mano ).
    È una piccolezza, ma stona con la cura riposta in altri ambiti del gioco.

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Il video di risposta agli attacchi è la ciliegina sulla torta (https://www.youtube.com/watch?v=HY54lqfgD-k) e la dice lunga sul suo personaggio e sul suo rapporto con nintendo.
    Perché fa la parodia dei nintendari fanatici?
    Sarà che io sono il primo che non considera gli Zelda 3D chissà cosa ma sinceramente non ricordo tutti stì piagnistei quando stroncò No Man's Sky.

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Quindi se un franchise nasce in una maniera deve rimanere così per sempre? Che poi è proprio in questi casi che si vede la professionalità di una persona, non stiamo parlando del blog di Ciccio Campagna, stiamo parlando di Jim Sterling.

    Come già detto precedentemente, ha smesso di interpretare un personaggio da tempo, lo seguo da quando lavorava per Escapist e posso assicurarti che è cambiato, ah se è cambiato. Nell'ultimo anno poi ha fatto di quelle uscite che lasciamo perdere Questa è solo la punta dell'iceberg.
    Io ricordo una recensione di The Witcher 2 da 6 (su destructoid), altro gioco che gli era piaciuto ma era talmente pieno di robe che lui trovava irritanti che lo indussero ad abbassare il voto, non è che sia cambiato molto.
    Parte del problema credo che sia il suo background principalmente da consollaro, come il mio è il background da PCista nel valutare giochi da console (Ocarina of Time mi ha fatto sclerare spesso per via di tante stronzatelle da console che nei giochi 3D su PC dell'epoca non c'erano per esempio).

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Esatto, è così difficile capire che è solo un altro modo per invogliare le persone a provare modi nuovi per sconfiggere gli avversari? Seriamente, io a parte encounter specifici non uso praticamente mai le armi.
    Io non ricordo che Half-Life 2 mi costringesse a usare le trappole facendo andare in pezzi le mie armi in pochi colpi, poi bisogna pure vedere, a me in Far cry 2 non ha mai dato fastidio la durabilità limitata delle armi ma io avevo l'ebitudine di fare rifornimento al negozio e non usavo quasi mai le armi dei nemici caduti. Questo tipo di railroading è una cosa molto soggettiva e l'integrazione nel mondo del gioco spesso la fa da padrone ma non sempre importa a chi gioca o valuta, per esempio tanti hanno criticato Disonhored perché le abilità offensive erano divertenti ma se usate troppo portavano inevitabilmente al finale cattivo mentre io le ho considerate una estensione nel gameplay della tentazione che si presenta al personaggio, nessun gioco può far contenti tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    .. e infatti, solitamente, il giudizio finale delle varie recensioni si agglomerano vicino ad un voto comune. Ma quando la media è un certo tot e tu vai da tutt'altra parte, è più facile che la tua recensione sia infetta di giudizi personali che pesano troppo. Nel caso di BotW ad esempio, se la media è 9 e tu mi dai un 7, c'è qualcosa che non va.... possibile che su 70+ recensioni tutti diano 9+ e tu dai un 7? E' difficile che tutti quei 70+ si siano sbagliati, ma è più facile che tu stia svaccando per altre ragioni. E comunque dare 90 a Watch Dogs 2, che rasenta la perfezione, e dare un 70 a BotW è oggettivamente una boiata pazzesca eh, dai
    Si è fatto suggestionare dal fatto che uno è il suo genere di gioco congeniale e l'altro no? Bene, ma allora cazzo recensisci un titolo che sai A PRIORI che non ti piacerà?
    Ricordatevi pure che Deus Ex Invisible War ebbe 8 e 9 all'uscita con pochi che osarono stroncarlo o dargli una sufficienza mentre oggi è ricordato come un fallimento, sinceramente poi io non mi fido dei dieci assegnati ai giochi, nemmeno Tie Fighter ci arriva per me e Tie Fighter per me è quanto di più vicino alla perfezione possa arrivare un videogioco.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #463
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ecco, però magari avrebbero potuto implementare un banalissimo sistema per passare automaticamente all'arma successiva senza passare dal menu.
    Mi è capitato più volte di rompere l'arma alla fine di un combattimento, andare avanti e ritrovarmi con Link che sfodera il nulla all'inizio del combattimento successivo perché mi ero dimenticato di selezionare a mano l'arma (con conseguente perdita di cuori perché ovviamente il mostro di turno mi ha menato mentre io premevo Y e Link stava a guardare la mano ).
    È una piccolezza, ma stona con la cura riposta in altri ambiti del gioco.
    Ma allo stesso tempo non puoi non apprezzare la stessa cura che hanno riposto nell'animazione di Link che si ritrova a mani vuote. E' una meccanica "voluta", non è lì per errore. E poi ribadisco, c'è il D-Pad per la selezione veloce.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #464
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Perché secondo te non succedeva nella real life medievale che si rompeva la spada proprio sul più bello? Cioè proprio sul più brutto...
    Se sai che hai uno scontro duro ti preoccupare pure di verificare lo stato di usura di armi e scudo no?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Immagino che durassero 10 colpi nella real life medievale

  5. #465
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Perché fa la parodia dei nintendari fanatici?
    Sarà che io sono il primo che non considera gli Zelda 3D chissà cosa ma sinceramente non ricordo tutti stì piagnistei quando stroncò No Man's Sky.
    No Man's Sky era una truffa, e l'opinione è abbastanza unanime al riguardo.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io ricordo una recensione di The Witcher 2 da 6 (su destructoid), altro gioco che gli era piaciuto ma era talmente pieno di robe che lui trovava irritanti che lo indussero ad abbassare il voto, non è che sia cambiato molto.
    Parte del problema credo che sia il suo background principalmente da consollaro, come il mio è il background da PCista nel valutare giochi da console (Ocarina of Time mi ha fatto sclerare spesso per via di tante stronzatelle da console che nei giochi 3D su PC dell'epoca non c'erano per esempio).
    Lo hai detto tu stesso, è consolaro, lo dimostra il fatto che se può preferisce sempre la PS4 al PC, anche per generi come gli FPS. Riguardo The Witcher 2 dovrei leggere la recensione per esprimere un giudizio.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io non ricordo che Half-Life 2 mi costringesse a usare le trappole facendo andare in pezzi le mie armi in pochi colpi, poi bisogna pure vedere, a me in Far cry 2 non ha mai dato fastidio la durabilità limitata delle armi ma io avevo l'ebitudine di fare rifornimento al negozio e non usavo quasi mai le armi dei nemici caduti. Questo tipo di railroading è una cosa molto soggettiva e l'integrazione nel mondo del gioco spesso la fa da padrone ma non sempre importa a chi gioca o valuta, per esempio tanti hanno criticato Disonhored perché le abilità offensive erano divertenti ma se usate troppo portavano inevitabilmente al finale cattivo mentre io le ho considerate una estensione nel gameplay della tentazione che si presenta al personaggio, nessun gioco può far contenti tutti.
    Leggi il mio post nella pagina addietro.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ricordatevi pure che Deus Ex Invisible War ebbe 8 e 9 all'uscita con pochi che osarono stroncarlo o dargli una sufficienza mentre oggi è ricordato come un fallimento, sinceramente poi io non mi fido dei dieci assegnati ai giochi, nemmeno Tie Fighter ci arriva per me e Tie Fighter per me è quanto di più vicino alla perfezione possa arrivare un videogioco.
    Invisibile War è un caso particolare, Warren Spector stesso si è pentito di quel gioco, parliamo di un'epoca in cui il PC se la passava male e tutti puntavano al casual estremo su console. Che le recensioni dell'industria videoludica non siano affidabili lo sappiamo tutti credo.
    Ultima modifica di raz3r; 15-03-17 alle 16:25
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  6. #466
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Comunque concordo sulla meccanica in se delle armi che si distruggono come "non divertente". in tutti i giochi dove questo accade è una seccatura. Ancora ricordo il portarsi dietro chili di roba in oblivion per i martelli di riparazione. infatti in skyrim hanno tolto l'usura delle armi e il gioco ne ha giovato parecchio. In TW3 all'inizio giravo sempre con almeno 1 spada buona di scorta perchè si rompevano spesso... poi avanti nel gioco impari che appena passi in città fai riparare tutto dal mercante e con pochi oren sei a posto, inoltre con l'avanzare del gioco le armi si rompono molto meno facilmente. (come ho sentito dire di zelda). ciò nonostante è solo un "task" da fare in più quando si passa in città oltre a vendere tutto il loot e il ciarpame che va a riempire l'inventario.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #467
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    No Man's Sky era una truffa, e l'opinione è abbastanza unanime al riguardo.
    Eh, ma non sempre lo è, pensiamo a chi invece considerò NMS sinceramente un buon gioco, qui semplicemente le parti sono invertite.

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Lo hai detto tu stesso, è consolaro, lo dimostra il fatto che se può preferisce sempre la PS4 al PC, anche per generi come gli FPS. Riguardo The Witcher 2 dovrei leggere la recensione per esprimere un giudizio.
    Ma il punto è proprio che la cosa è un bias sia in un senso che nell'altro, io da PCista odio i comandi contestuali perché sono abituato ad avere 105 tasti a disposizione quindi robe tipo non avere un tasto separato per accuciarsi e strisciare come in Ocarina of Time mi mandano in bestia, invece per lui avere un pulsante in meno è forse un vantaggio. Persino le meccaniche e gli schemi di controllo sono spesso una questione di abitudine più che qualcosa di oggettivo.
    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Leggi il mio post nella pagina addietro.
    Puoi linkarmelo o riquotarlo?
    La maggior parte dei tuoi post stanno in questa pagina per come ho impostato il forum io.
    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Invisibile War è un caso particolare, Warren Spector stesso si è pentito di quel gioco, parliamo di un'epoca in cui il PC se la passava male e tutti puntavano al casual estremo su console. Che le recensioni dell'industria videoludica non siano affidabili lo sappiamo tutti credo.
    Eh, appunto, era la moda del momento che influenzava chi recensiva sommata pure al fatto che comunque il 90% di chi scrive (come pure dei giocatori) era consollaro quindi pareva chissàché a loro, per quel che mi riguarda è sempre successa una cosa simile con gli Zelda 3D, tranne forse Windwaker che fece il peccato capitale di andare sul cel shading cartoonoso quando andava di moda la roba ultragritty.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-03-17 alle 20:55
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    .. e infatti, solitamente, il giudizio finale delle varie recensioni si agglomerano vicino ad un voto comune. Ma quando la media è un certo tot e tu vai da tutt'altra parte, è più facile che la tua recensione sia infetta di giudizi personali che pesano troppo. Nel caso di BotW ad esempio, se la media è 9 e tu mi dai un 7, c'è qualcosa che non va.... possibile che su 70+ recensioni tutti diano 9+ e tu dai un 7? E' difficile che tutti quei 70+ si siano sbagliati, ma è più facile che tu stia svaccando per altre ragioni. E comunque dare 90 a Watch Dogs 2, che rasenta la perfezione, e dare un 70 a BotW è oggettivamente una boiata pazzesca eh, dai
    Si è fatto suggestionare dal fatto che uno è il suo genere di gioco congeniale e l'altro no? Bene, ma allora cazzo recensisci un titolo che sai A PRIORI che non ti piacerà?
    Su Metacritic la media degli utenti è di 76, ben più vicina al 70 che al 100.
    Diciamo che quando lavori per una testata giornalistica e Nintendo ti regala 400€ di console e gioco, fai fatica a non sopravvalutare il nuovo Zelda. In caso, inoltre, ti faresti nemica una marea di lettori, cosa che il direttore sa e quindi non ti pubblicherebbe mai una recensione che non valuta il gioco come eccellente.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    perché il gioco in perfetta ottica survival spinge a sfruttare (sopratutto nell'early game) anche metodi alternativi oltre al classico "targhetta e premi y". C'è un mondo di gioco immenso, dinamico, e con una fisica superba. Ecco perché.
    E si, quella era l'innovazione che mancava a zelda.

    E no, le armi buone non si rompono dopo due colpi (tra l'altro si possono anche ricraftare), ma ora chiunque abbia visto il video senza aver giocato crederà ad altro.
    "Perfetta ottica survival" proprio no, visto che di materiali ne trovi in abbondanza, ne puoi tenere quanti ne vuoi e già all'inizio del gioco puoi cucinare cibi che recuperano 10 cuori e te ne danno altri extra. Per fare una cosa fatta bene, si applica la stessa filosofia ad ogni aspetto.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, ad esempio che si rompa mentre combatti è terribile, per me, tocca andare in inventario a scegliere altro, non rovina un po' il ritmo?
    E' una palla. C'è un menù rapido (dove però scorri tutte le armi su una sola riga), ma per scartare un'arma o curarti devi andare nel menù completo.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Perché secondo te non succedeva nella real life medievale che si rompeva la spada proprio sul più bello? Cioè proprio sul più brutto...
    Se sai che hai uno scontro duro ti preoccupare pure di verificare lo stato di usura di armi e scudo no?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Non si può. Il gioco ti avvisa solo un paio di colpi prima dell'imminente rottura, non c'è nessuna voce che informa sullo stato dell'arma.

  9. #469

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Devo essere onesto all'inizio é davvero frustrante come dice lui. Ma io sono appena uscito da una sessione dove mi sono fatto strada a suon di box di ferro agitati a caso via magnete.

    Ci si abitua, anzi, io lo trovo divertente. Rende tutto difficile.

    Poi oh,non gli è piaciuto al punto che probabilmente non ha fatto neanche i quattro colossi, dopo due il problema armi diventa superficiale rispetto al resto.

  10. #470
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Su Metacritic la media degli utenti è di 76, ben più vicina al 70 che al 100.
    Diciamo che quando lavori per una testata giornalistica e Nintendo ti regala 400€ di console e gioco, fai fatica a non sopravvalutare il nuovo Zelda. In caso, inoltre, ti faresti nemica una marea di lettori, cosa che il direttore sa e quindi non ti pubblicherebbe mai una recensione che non valuta il gioco come eccellente.
    Su Metacritic la media è 76 perché ci sono 288 voti sotto il 6 su circa 2000 totali, molti dei quali provenienti da bimbi speciali che hanno dato 0 a Zelda e 10 a Horizon.
    Sicuramente il metascore degli utenti è un parametro affidabile e tendente alla realtà.

    PS: Preciso che non è un attacco nei confronti di Horizon, voglio solo dimostrare che il voto è falsato dai fanboy di Sony che si sono riversati a frotte perché non avevano nulla di meglio da fare.

  11. #471

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Su Metacritic la media è 76 perché ci sono 288 voti sotto il 6 su circa 2000 totali, molti dei quali provenienti da bimbi speciali che hanno dato 0 a Zelda e 10 a Horizon.
    Sicuramente il metascore degli utenti è un parametro affidabile e tendente alla realtà.

    PS: Preciso che non è un attacco nei confronti di Horizon, voglio solo dimostrare che il voto è falsato dai fanboy di Sony che si sono riversati a frotte perché non avevano nulla di meglio da fare.
    In vero anche molti che hanno dato 10/10 in risposta o in preda a fanatismo, e non solo su zelda.

    Onestamente non ho mai usato metacritic, sempre gamerankings per curiosità più che altro.

    Non ritengo ne i voti, ne gli aggregatori utili.

    Detto questo, dare zero è da insani. Dare 10 è discutibile, ma sicuramente è uno dei migliori giochi degli ultimi anni.

    Il commento medio di un fan della serie è : "ma che roba hanno fatto? Incredibile" e vale più di recensioni, medie, etc.

  12. #472
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ma infatti, non basta leggersi il numeretto per farsi un'idea del gioco
    Perchè se poi ci sono i bk che danno 0 con 0 motivazioni, quella recensione per me conta 0 (quanti zeri ).
    Poi oh, ognuno è libero di pensare quello che vuole del gioco, ma sicuramente non vale 0 o 7. Dall'8 in su sì però, senza magari andare a toccare il 100 che significa perfezione, e la perfezione non è di questo mondo


    EDIT: Attenzione, spoiler di cosa si riceve quando si collezionano tutti i semi korok.

    http://multiplayer.it/notizie/181030...-premiato.html

    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-03-17 alle 10:02

  13. #473
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    LOL! guardare il voto utenti su metacritic...

    completamente inutile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #474
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Su Metacritic la media è 76 perché ci sono 288 voti sotto il 6 su circa 2000 totali, molti dei quali provenienti da bimbi speciali che hanno dato 0 a Zelda e 10 a Horizon.
    Sicuramente il metascore degli utenti è un parametro affidabile e tendente alla realtà.

    PS: Preciso che non è un attacco nei confronti di Horizon, voglio solo dimostrare che il voto è falsato dai fanboy di Sony che si sono riversati a frotte perché non avevano nulla di meglio da fare.
    Potrebbe essere vero se non fosse che per ogni 0 di un hater ci sono tre 10 di tre "lover" ugualmente in malafede. Inoltre la media dei voti degli utenti la ritengo generalmente veritiera, poche volte guardo un film e la media su IMDB si discosta di molto dal mio pensiero. Stessa cosa per i videogiochi. E non ci credo che mi dite che voi, che adesso mi "lollate", le medie su IMDB non le guardate.

  15. #475
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Giusto per...
    https://youtu.be/U-SokCh1q4s

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Quelli senza enigma all'interno sono quelli che hanno un enigma da risolvere per arrivarci, al sacrario.

    Trovato un sacrario senza sfida da fare prima e senza niente all'interno, se non baule e premio. Si trova vicino al laboratorio di Akkala.
    Sempre nei paraggi, ho visto una cosa interessante in mezzo all'oceano. Penso "Cavolo, chissà cosa c'è dentro". Cerco un buon punto per guardare col binocolo, e vedo che c'è solo il solito sacrario. Stupido io che ci spero ancora. Comunque ci vado, arrivo al sacrario e... stessa stanza di prima, con baule e premio.
    In precedenza a questi due, ne ho fatto uno dove bisogna arrivare alla fine costruendo colonne di ghiaccio. Non è il primo che trovo che usa lo stesso meccanismo, ma, come ho già detto, con solo quattro strumenti c'è poco da aspettarsi. Inoltre ho beccato il sesto sacrario con solo il combattimento. Stessa stanza, stesso nemico, stessi attacchi, cambiano solo la quantità di vita e le armi del nemico. E' il sesto sui trentasei che ho fatto finora.
    Ma, come avrete potuto dedurre dal post, la grande notizia è che ho fatto quattro sacrari di fila senza trovare l'ombra di una sfera.

  17. #477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Giocando a questo Zelda ldiciamo che lo apprezzo e non .
    Da un lato apprezzo questo fatto che si rompano le armi perchè almeno eviti di girare 4 ore di gioco con la solita spadina del cavolo.
    Il problema ch emi sta dando parecchio fastidio è la mortalità del protagonista che crepa con 2 colpi.
    Non so dove sta lo sbaglio ma io iniziato la storia di trovare i colossi meccanici e mi sono fiondato sul piu vicino che è quello dell'acqua. Ebbene con armatura ed equipaggiamento da lv5+4cuori+ armi lv20-45 sono arrivato sopra le cascate per raccogliere le frecce e mi bishotta il centauro, visto che non funzionano con lui ne parate perfette ne salti per contrattaccare.
    Stessa situazione ho trovato in altre zone dove ci stanno i soliti mobbini che fanno festa oppure nel deserto e li idem al primo mob che spunta fuori

    I sacrari ormai ho capito che se ne trovano una a citta, visto che sono le uniche cose a poterti teletrasportarti li.
    Odio invece la gestione dei cavalli perchè mi manca il vecchio Epona e odio questo fatto che trovo solo un ranch e non posso fischiare ovunque per richiamare il cavallo (Basta che è ai margini della minimappa e gia ti arriva il messaggio che non puo arrivare ).

    Cioè cosa non quadra nel mio gameplay, che mi ritrovo sempre ad essere schiacciato come un moscerino?

  18. #478
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Mettiti in parata

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #479

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Giocando a questo Zelda ldiciamo che lo apprezzo e non .
    Da un lato apprezzo questo fatto che si rompano le armi perchè almeno eviti di girare 4 ore di gioco con la solita spadina del cavolo.
    Il problema ch emi sta dando parecchio fastidio è la mortalità del protagonista che crepa con 2 colpi.
    Non so dove sta lo sbaglio ma io iniziato la storia di trovare i colossi meccanici e mi sono fiondato sul piu vicino che è quello dell'acqua. Ebbene con armatura ed equipaggiamento da lv5+4cuori+ armi lv20-45 sono arrivato sopra le cascate per raccogliere le frecce e mi bishotta il centauro, visto che non funzionano con lui ne parate perfette ne salti per contrattaccare.
    Stessa situazione ho trovato in altre zone dove ci stanno i soliti mobbini che fanno festa oppure nel deserto e li idem al primo mob che spunta fuori

    I sacrari ormai ho capito che se ne trovano una a citta, visto che sono le uniche cose a poterti teletrasportarti li.
    Odio invece la gestione dei cavalli perchè mi manca il vecchio Epona e odio questo fatto che trovo solo un ranch e non posso fischiare ovunque per richiamare il cavallo (Basta che è ai margini della minimappa e gia ti arriva il messaggio che non puo arrivare ).

    Cioè cosa non quadra nel mio gameplay, che mi ritrovo sempre ad essere schiacciato come un moscerino?
    I sacrari sono di più, circa' 120 mi pare.

    Io li ho usati per spostarmi, ma presto avrai bisogno di cuori...

  20. #480
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da galalith Visualizza Messaggio
    I sacrari sono di più, circa' 120 mi pare.

    Io li ho usati per spostarmi, ma presto avrai bisogno di cuori...
    E già i cuori servono e serve anche vigore in questo gioco.
    Quelli della Nintendo hanno finalmente creato uno Zelda maturo e difficile rispetto a tutti i precedenti.

    Comunque ho ordinato la guida ufficiale per vedere se trovo qualcosa che migliori questa situazione da one shot in cui sto giocando.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su