ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 36

Pagina 36 di 67 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #701
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    di questa serie di sacrari quello che in assoluto mi ha fatto bestemmiare di piuttosto è stato quello


    col cubo e le torce attaccate da accendere e i getti d'acqua che te le spengono.

    una rabbia tale che alla fine le due torce mancanti le ho accese con le frecce esplosive mentre esultavo sul divano
    ... che penso sia il sistema più easy e rapido. Guardate che molto spesso i sacrari è vero che si dovrebbe seguire la "logica" con cui si dovrebbe finirli, ma grazie al cielo le scorciatoie "da baro" esistono per un motivo
    Ci sono vari video di vari sacrari che vengono finiti da gente nei modi più disparati ma diversi da come dovrebbero essere finiti. Non è "barare" imho, è semplicemente sfruttare le meccaniche del gioco in ogni suo aspetto. Come per gli scontri: buona norma vorrebbe che tu affrontassi i mob a suon di spadate e scudate, ma nulla vieta di usare i "poteri" per vincere easy

  2. #702
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    considerate che botw è nato principalmente per wii u, poi e stato supportato anche da switch

  3. #703
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sicuro? Non è invece in base ai nemici che incroci? Per dire, se ritorni anche a gioco quasi completo vicino alla zona iniziale non credo che trovi mob con armi powa
    smentitemi tranquillamente
    ma imho sembra di vedere che tipo ogni nemico ha un range di cose che puo droppare, ma più avanti con i completamenti ti da le cose piu rare che ti può dare, se sei nella pianura tutorial avrai comunque le cose più rare che ti possono dare (rami o mazze non dentate), ma gli argentati continuano a droppare bene anche li

    Metto del materiale random ogni tanto
    SPOILERS La playlist se volete ascoltare le musiche (attenzione possibili spoilers visto che hanno nomi di zone mostri e quant'altro)
    https://www.youtube.com/playlist?lis...E6QW66XZacCFxY

    le mie preferite
    Attenzione SPOILER sui nomi (non le metto sulle tag yt proprio per questo)
    https://www.youtube.com/watch?v=8dka5cNipbI
    https://www.youtube.com/watch?v=GYrnjrinjNk
    https://www.youtube.com/watch?v=Bmlo2apOPFg
    https://www.youtube.com/watch?v=cXYtb6DmEps
    https://www.youtube.com/watch?v=d4w-5KVxKJI
    Ultima modifica di BenG_P87; 03-06-17 alle 18:20

  4. #704
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ah, capito. Sì, potrebbe essere in effetti come dici tu

  5. #705
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    ieri finalmente ho potenziato gli unici due set comodi per esplorazione a livello 2 (arrampicata e nuoto).

    mi chiedevo cosa usiate voi per combattere i vari combattimenti

    set barbaro ?

    set guardiano/antico ?

    armatur metallica ?

    perchè costa tutto tantissimo.

    ma a proposito dove cavolo trovate oi i soldi ? io mi ritrovo con poco + di mille rupie e leggo che ne servono 10k per potenziare il 4 livello di fate

  6. #706
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Bene, questo weekend sono riuscito finalmente a giocare decentemente per qualche ora, ho fatto il mio primo colosso! quello dagli zora. è stato tutto molto epico!

    Mi ha dato quella spinta narrativa che fino a questo momento un po' mi mancava.

    Arrivare così poi... davvero. TOP!




    Poi dopo, i personaggi etc... tutto molto classico ma sempre bello. ricalca tutti i clichè da anime: il padre saggio, il figlio avventuroso, il braccio destro ostile etc...




    Metto in spoiler due immaginine per chi non è stato dagli zora. niente di eccessivamente spoileroso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ieri finalmente ho potenziato gli unici due set comodi per esplorazione a livello 2 (arrampicata e nuoto).

    mi chiedevo cosa usiate voi per combattere i vari combattimenti

    set barbaro ?

    set guardiano/antico ?

    armatur metallica ?

    perchè costa tutto tantissimo.

    ma a proposito dove cavolo trovate oi i soldi ? io mi ritrovo con poco + di mille rupie e leggo che ne servono 10k per potenziare il 4 livello di fate
    Per i soldi esistono diversi metodi: farmi scaglie di qualche drago, raccoglio stelle cadenti, vendi minerali rari, crei ricetta costose, fai i minigiochi (tipo il bowling) che a botta danno 300 rupie. Dipende da te.

  8. #708
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    in questo zelda gli zora sono bellissimi

  9. #709
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per i soldi esistono diversi metodi: farmi scaglie di qualche drago, raccoglio stelle cadenti, vendi minerali rari, crei ricetta costose, fai i minigiochi (tipo il bowling) che a botta danno 300 rupie. Dipende da te.
    devo provare con le ricette costose perch[ davvero i minerali rari e le stelle cadenti le sto tenendo per potenziare le armature pi# avanti.

  10. #710
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    per i soldi basta farsi giretti per le montagne e trovi minerali su minerali, almeno io ho fatto così e non ho mai avuto problemi

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  11. #711
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    per i soldi basta farsi giretti per le montagne e trovi minerali su minerali, almeno io ho fatto così e non ho mai avuto problemi
    no a sono pieno i minerali (oltre 200 luminerite) ma tendo a non vendere mai nulla perchè non si sa mai.

    per dire nella quest nel vilaggio di koriki dove ti chiedono di portare oggetti che rispondano agli indovinelli avevo già tutto in borsa.

    unica volta che ho dovuto farmare per i materiali è stato per le lucertole velox

    sono molto restio a vendere roba in questo genere di giochi perchè non sai mai quando qualcosa ti potrà servire. vedi le gemme per esempio.
    Ultima modifica di x3n0n; 05-06-17 alle 10:43

  12. #712
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    I minerali si trovano facilmente, puoi venderli senza farti troppi problemi tanto bastano un paio di viaggi al Monte Morte per fare scorta.

  13. #713
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    no a sono pieno i minerali (oltre 200 luminerite) ma tendo a non vendere mai nulla perchè non si sa mai.

    per dire nella quest nel vilaggio di koriki dove ti chiedono di portare oggetti che rispondano agli indovinelli avevo già tutto in borsa.

    unica volta che ho dovuto farmare per i materiali è stato per le lucertole velox

    sono molto restio a vendere roba in questo genere di giochi perchè non sai mai quando qualcosa ti potrà servire. vedi le gemme per esempio.
    ti capisco ma tra tenerne un "po'" e 200 c'è una via di mezzo eh

    segane almeno la metà e vivi ricco e felice, e mi tengo largo


    che poi come giustamente hanno già detto anche dovessero mancarti recuperi tutto senza drammi

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  14. #714
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Siccome mi è già successo un paio di volte lo riporto: è noto un problema col gioco, non dovuto alla console a quanto pare, in cui quando si affrontano i moblin (che sono i mob alti alti) o anche se sono presenti a schermo, il gioco si blocca per qualche secondo per poi riprendersi. Mi è capitato ad Akkala, anche senza combattere ma solo facendomi inseguire (se ricordo bene) e ieri mi è capitato sui monti Hebra, nella cresta nord, dove c'è una piattaforma sugli alberi con un paio di moblin neri sopra. A quanto pare potrebbe essere legato al ragdoll di questi mostri e il problema sembra presente anche nella versione WiiU

  15. #715
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    adesso fai un calcolo di quotazione ma ogni 10 lumiserite c'è uno zora che te le converte in un diamante, ed è li all'entrata

  16. #716
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.179
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Sottoscritta...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  17. #717
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Siccome mi è già successo un paio di volte lo riporto: è noto un problema col gioco, non dovuto alla console a quanto pare, in cui quando si affrontano i moblin (che sono i mob alti alti) o anche se sono presenti a schermo, il gioco si blocca per qualche secondo per poi riprendersi. Mi è capitato ad Akkala, anche senza combattere ma solo facendomi inseguire (se ricordo bene) e ieri mi è capitato sui monti Hebra, nella cresta nord, dove c'è una piattaforma sugli alberi con un paio di moblin neri sopra. A quanto pare potrebbe essere legato al ragdoll di questi mostri e il problema sembra presente anche nella versione WiiU
    capita quando cadono per armi pesanti, yep successo più di una volta sia si switch che su wiiu

  18. #718
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Ho ricevuto inaspettatamente la Switch come regalo, indipercui ho acquistato immantinente Zelda Bref ov de Uaild. Devo ammettere che è davvero incredibile come gioco e ho l'impressione di aver appena scalfito la superficie... I temporali sono belli da commuovere.
    Tra l'altro ieri mi ha salvato da un'attesa di quattro ore e mezza causa tagliando auto...
    Ecco, l'unico appunto è che per essere una console portatile la batteria è davvero povera, tre ore e mezza circa e dal 100% di carica mi si è spenta, tenendola in modalità aereo. Sicuramente la colpa è anche di Zelda che spreme la console.
    Ho una domanda per chi possiede gli amiibo. Come diavolo funzionano? Li registro sulla console tramite nfc e una volta fatto, posso usarli quando mi aggrada secondo determinate regole (una volta al giorno...)? Oppure se voglio usarle devo "passare" la tag ogni volta?
    Ultima modifica di Strider; 06-06-17 alle 10:24

  19. #719
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto inaspettatamente la Switch come regalo, indipercui ho acquistato immantinente Zelda Bref ov de Uaild. Devo ammettere che è davvero incredibile come gioco e ho l'impressione di aver appena scalfito la superficie... I temporali sono belli da commuovere.
    Tra l'altro ieri mi ha salvato da un'attesa di quattro ore e mezza causa tagliando auto...
    Ecco, l'unico appunto è che per essere una console portatile la batteria è davvero povera, tre ore e mezza circa e dal 100% di carica mi si è spenta, tenendola in modalità aereo. Sicuramente la colpa è anche di Zelda che spreme la console.
    Ho una domanda per chi possiede gli amiibo. Come diavolo funzionano? Li registro sulla console tramite nfc e una volta fatto, posso usarli quando mi aggrada secondo determinate regole (una volta al giorno...)? Oppure se voglio usarle devo "passare" la tag ogni volta?
    Dacci il tuo codice amico.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #720
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    adesso fai un calcolo di quotazione ma ogni 10 lumiserite c'è uno zora che te le converte in un diamante, ed è li all'entrata
    non fatelo a meno che non vi servano diamanti. un diamente si vende per 500 una lumiserite 70. vendendodirettamente le lumiserite ci fate 200 rupie in +

    cmq ho venduto corna di gublin e boblin e fuffa varia e ho fatto il mio gruzzoletto 7000 rupie

    ero tutto contento al laboratorio per comprare l'armatura guardiano quando ho scoperto con ORRORE che servono una quantità abominevole di parti antiche e alla fine me ne sono potuto permettere solo un pezzo (chest). adesso sto farmando il tempio dimenticato (dio ma che chicca assurda non è quel posto, così nascosto eppure così bello) per le parti mancanti. portarla a livello 2 (altro che 4) sarà un parto.

    gioco meravigliosamente perfetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su