[Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo! - Pagina 41

Pagina 41 di 97 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1933

Discussione: Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!

  1. #801
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio

    quale doppione?



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Circa a metà della sua vita evoca un suo doppione viola


  2. #802

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Proprio lì

    Prima di uscire dalla stanza sali sulle scale a sinistra, affronti un altro cavaliere e poi uccidi l'arciere. Troverai tre casse molto interessanti. Io in sta zona penso di aver lasciato indietro una porta che non so come raggiungere. Quella sulla sinistra appena dopo la piazzetta iniziale col falò, dietro a sta porta vedo un mob e sento degli strani suoni.
    Ma cazzo, quelle scale me l'ero proprio perse oh
    Per quanto riguarda la zona che non riesci a trovare:

    ci arrivi tramite una parete illusoria, mi pare sia nelle vicinanze dove trovi anche la lucertolina, devi colpire però non un muro, ma una ringhiera, si vedono delle scale proprio sotto


  3. #803
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Ma cazzo, quelle scale me l'ero proprio perse oh
    Per quanto riguarda la zona che non riesci a trovare:

    ci arrivi tramite una parete illusoria, mi pare sia nelle vicinanze dove trovi anche la lucertolina, devi colpire però non un muro, ma una ringhiera, si vedono delle scale proprio sotto

    Forse ho capito di che zona si tratta. Proverò, grazie mille!


  4. #804
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.609
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Voi che siete esperti la combo

    Scudo del desiderio insieme anello del serpente aumenta ancora di piu le anime?



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #805
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Ho appena battuto

    Aldricht. Per ora il boss più tosto del gioco, siamo morti insieme ora però non so dove devo andare. L'unica strad che ancora non ho esplorato è quella sotto le catacombe, che porta al lago incandescente. Mi sono perso qualcosa?


  6. #806

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Edit, avevo confuso i nomi.

    Si, torna alla cappella di lothric


    spedito con ricevuta di ritorno
    Ultima modifica di Back to the origin; 23-04-16 alle 22:48

  7. #807

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Ho appena battuto

    Aldricht. Per ora il boss più tosto del gioco, siamo morti insieme ora però non so dove devo andare. L'unica strad che ancora non ho esplorato è quella sotto le catacombe, che porta al lago incandescente. Mi sono perso qualcosa?
    Oddio anche io l'ho battuto così ahahah
    Gli hai dato il colpo di grazia mentre sparava le frecce vero? Ci gioco quello che vuoi

  8. #808

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Anche io.

    Forse è il modo standard per batterlo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  9. #809

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Anche io.

    Forse è il modo standard per batterlo.

    spedito con ricevuta di ritorno
    ma cazzo allora è programmato proprio per fare quella mossa quando sia lui che il giocatore hanno uno sputo di vita in modo da andarci incontro alla "make it or break it"

    Tra l'altro la cosa buffa è che muori, ma quando respawni sei in forma di brace

  10. #810
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista d'Acciaio Visualizza Messaggio
    Oddio anche io l'ho battuto così ahahah
    Gli hai dato il colpo di grazia mentre sparava le frecce vero? Ci gioco quello che vuoi
    In realtà

    quando si teletrasporta e crea quelle fiammelle intorno ad esso


  11. #811
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    anche voi avete difficoltà nell'evocare altri giocatori? 90 su 100 mi dice "impossibile evocare il fantasma" .................dipende forse dalla mia connessione o i server fanno schifo? sono a livello 80, troppo alto forse?


  12. #812
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    ma per uno che viene da bloodborne che classe consigliate? io ero partito con guerriero ma poi volevo iniziare
    una nuova run provando l'araldo.

  13. #813
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma per uno che viene da bloodborne che classe consigliate? io ero partito con guerriero ma poi volevo iniziare
    una nuova run provando l'araldo.
    se vieni da bloodborne è meglio che la prima run la fai come tank, scudo grosso e via, ti devi abituare che il metodo di giocare è diametralmente opposto a bloodborne, qui devi stare molto calmo


  14. #814
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Edit, avevo confuso i nomi.

    Si, torna alla cappella di lothric


    spedito con ricevuta di ritorno
    Ok fatto solo che

    per procedere ho ucciso la tizia seduta. Mi ha droppato l'oggetto per procedere. Ho fatto bene oppure dovevo fare qualcosa affinché l'oggetto me lo dasse senza ucciderla? In teoria posso attivarla già dall'inizio questa strada?


  15. #815
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Ok fatto solo che

    per procedere ho ucciso la tizia seduta. Mi ha droppato l'oggetto per procedere. Ho fatto bene oppure dovevo fare qualcosa affinché l'oggetto me lo dasse senza ucciderla? In teoria posso attivarla già dall'inizio questa strada?
    sai che boh?

    non saprei, anche io l'ho accoppata molto prima, ma vedendo quanto cazzo era tosta la danzatrice l'ho mollata lì per un bel pezzo, poi quando mi hanno teletrasportato ho avuto lo stesso il filmato ma sono stato messo oltre la nebbia, fuori dalla boss fight, poi l'ho uccisa e messo il calice, non so se puoi mettere il calice prima di avere ucciso 3 lord of cinder, sarebbe interessante saperlo, se è possibile rischi che vai al castello troppo presto e ti shottano anche i topi



  16. #816
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    se vieni da bloodborne è meglio che la prima run la fai come tank, scudo grosso e via, ti devi abituare che il metodo di giocare è diametralmente opposto a bloodborne, qui devi stare molto calmo
    si infatti ho chiesto proprio per questo motivo perchè già al castello di lothric le cose si complicano
    l'araldo è più agile e veloce ma almeno inizialmente con la lancia non fà un cacchio di danno.
    il guerriero è più lento però tira delle discrete bordate.
    qui rispetto a bloodborne stare più sulla difensiva a volte paga. lo scudo diventa fondamentale.

  17. #817
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma per uno che viene da bloodborne che classe consigliate? io ero partito con guerriero ma poi volevo iniziare
    una nuova run provando l'araldo.
    Ti consiglio cavaliere
    Io sono partito con quello, ho seccato 5 boss, sono a circa 13 ore di gioco e devo dire che la sfida è impegnativa ma non improba.
    Il cavaliere ha soprattutto una buona armatura che consente di iniziare in maniera più soft.
    Io come te vengo da Bloodborne, anche se ho giocato l'anno scorso la Scholar Sin su PS4 di Dark Souls 2 e l'inizio l'ho trovato molto più difficile rispetto a questo terzo. Mooolto più bastardo in certi punti

  18. #818
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    ho giocato l'anno scorso la Scholar Sin su PS4 di Dark Souls 2 e l'inizio l'ho trovato molto più difficile rispetto a questo terzo. Mooolto più bastardo in certi punti
    assolutamente, è molto ben bilanciato questo DS3, altro che le porcherie di DS2

    ma quanto è OP il moveset dello

    spadone di Farron? o per meglio dire di Artorias? se lo potenzi per bene, se ci aggiungi un cast o un anello per la stamina, potresti essere inarrestabile , non è un'arma per i boss ovviamente, troppo complessa e ti lascia senza stamina, devi poter eliminare quasi tutti con una singola combo, e potenzialmente puoi farlo secondo me, anche perché stunna con gli attacchi

    Ultima modifica di Robbie; 24-04-16 alle 19:15


  19. #819
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sai che boh?

    non saprei, anche io l'ho accoppata molto prima, ma vedendo quanto cazzo era tosta la danzatrice l'ho mollata lì per un bel pezzo, poi quando mi hanno teletrasportato ho avuto lo stesso il filmato ma sono stato messo oltre la nebbia, fuori dalla boss fight, poi l'ho uccisa e messo il calice, non so se puoi mettere il calice prima di avere ucciso 3 lord of cinder, sarebbe interessante saperlo, se è possibile rischi che vai al castello troppo presto e ti shottano anche i topi
    Scusa ma in che senso teletrasportato? A un certo punto del gioco intendi che sei stato teletrasportato in quell'area? Boh è veramente strano, perché non danno nessun indizio per procedere in quella zona, per quello chiedevo se mi ero lasciato indietro qualcosa.

  20. #820
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Dark Souls III - Embrace The Darkness | 12 Aprile 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    assolutamente, è molto ben bilanciato questo DS3, altro che le porcherie di DS2

    ma quanto è OP il moveset dello

    spadone di Farron? o per meglio dire di Artorias? se lo potenzi per bene, se ci aggiungi un cast o un anello per la stamina, potresti essere inarrestabile , non è un'arma per i boss ovviamente, troppo complessa e ti lascia senza stamina, devi poter eliminare quasi tutti con una singola combo, e potenzialmente puoi farlo secondo me, anche perché stunna con gli attacchi
    Di quali dei due parli? Perché io mi sono preso lo spadone senza pugnale, quello che scala meglio su forza. Mi tocca aspettare le seconda run per provare l'altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su