E allora sei un nabbo.
Visualizzazione Stampabile
E allora sei un nabbo.
ma voi come lo gestite il guardaroba? :asd:
io tengo sempre quello viola dei bamut, quello che resiste al gelo perchè è quello più carino, anche quello del fuoco è bellino e poi passo al modello stealth per gli attachi furtivo :asd: gli altri fan cagare e non glieli metto :nono: soprattutto quello che resiste all frecce, mi rifiuto di far indossare ad aloy quell'obrobrio :mad:
Sempre stealth viola
Quelli viola non li ho ancora comprati. Per ora cerco di usare quelli blu in base all'avversario. Ad esempio quello contro la corruzione per zone corrotte ecc.
Questo quando mi ricordo di cambiare abito:asd:
Ma buttare via tutto quello che è blu.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si dopo un tot le bobine verdi e blu servono ad un cazzo
io roba blu manco l'ho comprata, sono passato direttamente dal verde al viola :asd:
Che poi alla fine puoi finire il gioco anche in mutande eh
io ho comprato tutto il comprabile, tutte le armi e tutti gli abiti......e mi sono avanzati oltre 40.000 frammenti, diciamo che i soldi in questo gioco non sono un problema :lul:oltretutto ci sono anche i vendor dove puoi comprare le parti speciali delle macchine, unito al fatto che i soldi te li tirano dietro è davvero easy, rispetto a TW3 ho tirato un bel sospiro di sollievo :D
Mi sembra di capire che in questo gioco nulla è un problema. :asd:
è perfetto da giocare in scioltezza, te lo godi bene, come un ottimo film :sisi:
sono quasi alla fine, ormai credo di aver scoperto bene tutta la storia di Zero Dawn......devo dire niente male davvero, curiosissimo per il finale, domani ci arrivo :ok:
Appena scende un po' di prezzo lo prendo. :sisi:
Diciamo che preferisce concentrarsi sul gameplay piuttosto che farti diventare scemo per trovare 3 scroti di cornaguzze 2 prepuzi di spazzini e 8 testicoli di smerigli per craftare un'armatura
sì, anche se la pelle di volpe porcavacca mi manca, le sto correndo dietro da 2 gg ma vigliacca se una volpe me ne molla una....!
ma più avanti ci sarà un modo per recuperare tutti i collezionabili o devo esplorare ogni centimetro di mappa? comunque capolavoro, gran gioco, gran divertimento
Quando prendi il teleport infinito non è più un problema girare la mappa