[PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 7

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Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #121
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Appunto, è una roba che un poco mi fa storcere il naso. Sicuramente avrà senso nella storia del gioco ma preferirei che non ci fossero "aiuti" nel scovare punti deboli in quel modo.

    Spero sia una roba che si ottiene in late game.
    Beh, sono così i giochi moderni, tra "istinto di soppravvivenza", modalità detective, sensi del witcher, occhio dell'aquila etc... oramai non c'è più niente da scoprire. magari a livelli di difficoltà elevati si può disabilitare come in alcuni giochi... però a volte è essenziale per le meccaniche di gameplay, tipo in TW3 anche a non volerli usare certe volte sei obbligato.

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  2. #122
    Quello che sta a Londra L'avatar di Ro9
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, sono così i giochi moderni, tra "istinto di soppravvivenza", modalità detective, sensi del witcher, occhio dell'aquila etc... oramai non c'è più niente da scoprire. magari a livelli di difficoltà elevati si può disabilitare come in alcuni giochi... però a volte è essenziale per le meccaniche di gameplay, tipo in TW3 anche a non volerli usare certe volte sei obbligato.
    Tu non hai mai giocato ad un Monster Hunter vero?

  3. #123
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    No mai. ma mi ispira. è che esce sempre su console che non ho, prima su PSP poi sulle nintendo... forse uscì anche su PS3 ma ormai si era in odore di PS4.

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  4. #124
    Quello che sta a Londra L'avatar di Ro9
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    No mai. ma mi ispira. è che esce sempre su console che non ho, prima su PSP poi sulle nintendo... forse uscì anche su PS3 ma ormai si era in odore di PS4.
    Ecco spiegato il tuo post.

    Nei Monster Hunter non c'è il "cheat" stile sensi da Witcher o dispositivo che ti svela al volo sin dal primissimo scontro i punti deboli e altro, e stiamo parlando di un gioco moderno.

    Se vuoi scoprire le debolezze di una creatura lo puoi fare solo dopo che ne hai cacciato una e ti sei procurato parti della creatura, allora la analizzi e scopri che ha resistenze/debolezze a certi elementi e tipi di danno. Ma prima ne devi cacciare una senza sapere nulla di come affrontarla.

    In quel video di Horizon invece la tipa in maniera un po' troppo conveniente accendeva il radar e zac subito svelato punto debole e tipologia di danno da fare. Ok, sicuramente verrà giustificata dalla storia/setting del gioco ma personalmente preferirei un approccio più simile a Monster Hunter, se no tutta la fase di caccia rischia di diventare tremendamente banale.

    Sono solo congetture basate sui primissimi video di gameplay in ogni caso, in attesa che snocciolino altre informazioni sul gioco.

  5. #125
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato il tuo post.

    Nei Monster Hunter non c'è il "cheat" stile sensi da Witcher o dispositivo che ti svela al volo sin dal primissimo scontro i punti deboli e altro, e stiamo parlando di un gioco moderno.

    Se vuoi scoprire le debolezze di una creatura lo puoi fare solo dopo che ne hai cacciato una e ti sei procurato parti della creatura, allora la analizzi e scopri che ha resistenze/debolezze a certi elementi e tipi di danno. Ma prima ne devi cacciare una senza sapere nulla di come affrontarla.

    In quel video di Horizon invece la tipa in maniera un po' troppo conveniente accendeva il radar e zac subito svelato punto debole e tipologia di danno da fare. Ok, sicuramente verrà giustificata dalla storia/setting del gioco ma personalmente preferirei un approccio più simile a Monster Hunter, se no tutta la fase di caccia rischia di diventare tremendamente banale.

    Sono solo congetture basate sui primissimi video di gameplay in ogni caso, in attesa che snocciolino altre informazioni sul gioco.

    Infatti queste sono demo che servono a fare conoscere le dinamiche di gioco.

  6. #126
    Moderatore L'avatar di Bishop76
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    cmq è confermato che tutto quello mostrato da sony girava su PS4 "basic" quindi possiamo dormire sonni tranquilli fino all'uscita


  7. #127

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Ammiro la tua fede Bishop.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #128
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ammiro la tua fede Bishop.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ragazzi ripeto che basta confrontare ombre e dettaglio sulla distanza. È roba ps4.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #129

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ragazzi ripeto che basta confrontare ombre e dettaglio sulla distanza. È roba ps4.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Si harry, ti avevo già letto al riguardo, ma il fatto è che fino ad ora, salvo che per unchy4, non ero abituato ad avere una resa generale di questo tipo, per cui resto diffidente sulla qualità grafica del prodotto finale su ps4 base.

    spedito con ricevuta di ritorno

  10. #130
    Moderatore L'avatar di Bishop76
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ammiro la tua fede Bishop.

    spedito con ricevuta di ritorno
    più che questione di fede, se il responsabile di sony dice ufficialmente una cosa, non è che mi metto a dubitare.
    anche perchè ormai alla sony sono ben attenti a quello che fanno e dicono, perchè sanno che la community di giocatori è potente e non dimentica.

  11. #131
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato il tuo post.

    Nei Monster Hunter non c'è il "cheat" stile sensi da Witcher o dispositivo che ti svela al volo sin dal primissimo scontro i punti deboli e altro, e stiamo parlando di un gioco moderno.

    Se vuoi scoprire le debolezze di una creatura lo puoi fare solo dopo che ne hai cacciato una e ti sei procurato parti della creatura, allora la analizzi e scopri che ha resistenze/debolezze a certi elementi e tipi di danno. Ma prima ne devi cacciare una senza sapere nulla di come affrontarla.

    In quel video di Horizon invece la tipa in maniera un po' troppo conveniente accendeva il radar e zac subito svelato punto debole e tipologia di danno da fare. Ok, sicuramente verrà giustificata dalla storia/setting del gioco ma personalmente preferirei un approccio più simile a Monster Hunter, se no tutta la fase di caccia rischia di diventare tremendamente banale.

    Sono solo congetture basate sui primissimi video di gameplay in ogni caso, in attesa che snocciolino altre informazioni sul gioco.
    beh magari nel video dimostrativo hanno usato abilità "avanzate" od oggetti che si sbloccano col tempo, senza contare che potrebbero esserci diversi livelli di difficoltà

  12. #132
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si harry, ti avevo già letto al riguardo, ma il fatto è che fino ad ora, salvo che per unchy4, non ero abituato ad avere una resa generale di questo tipo, per cui resto diffidente sulla qualità grafica del prodotto finale su ps4 base.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Sono tutti studi interni e i motori grafici li fanno sulla macchina specifica e non su generici valori come unity e ue. È ovvio che dopo 4 anni dai primi devkit, la macchina la conosci e la sfrutti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #133

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Ma io me lo auguro vivamente eh, non vorrei essere frainteso, ma come autodifesa finché non vedo il prodotto finale non ci faccio manco la bocca.

    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #134
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh magari nel video dimostrativo hanno usato abilità "avanzate" od oggetti che si sbloccano col tempo, senza contare che potrebbero esserci diversi livelli di difficoltà
    Speriamo!

    Io sono il primo a volere un gioco il più stimolante e profondo possibile.

  15. #135
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Perdonate la mia ignoranza, ma la software house in passato cosa ha rilasciato?

  16. #136
    Moderatore L'avatar di Bishop76
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Perdonate la mia ignoranza, ma la software house in passato cosa ha rilasciato?
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  17. #137
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
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  18. #138
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia.
    L'ultimo killzone era una gran bel prodotto.

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  19. #139
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Eh lo so... lo sto aspettando col plus da eoni... il gioco si è fermato a 19.90 da eoni pure. mi spaventa un po' acquistarlo alla cieca.

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  20. #140
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    ma come avete fatto a non giocare shadow fall all'uscita? era l'unico titolo di ps4 praticamente

    comunque si, è un gran bel prodotto. vale tutti 19.90 euro che costa.

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