Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Vero, in molte occasioni mi son trovato a fare determinate cose in un determinato modo, salvo accorgermi dopo che avrei potuto fare anche diversamente...
Inoltre molte zone possono essere affrontate in modo totalmente safe, anche se l'impressione di barare è forte (vedi primo incontro con lo spaccaroccia)
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Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Boh, ti danno l'arco per colpire da lontano e attirare i robosauri e le trappole.
L'approccio safe è quantomeno invogliato dall'arma principale della protagonista
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Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Infatti, è talmente potente l'arco di precisione che non sono mai andato molto di colpo furtivo con la lancia per gli umani. ogni tanto è capitato ma è così "facile" seccarli da lontano con l'arco che l'ho usato poco. poi solitamente attacchi degli accampamenti da fuori, quindi poche volte mi sono andato a infiltrare per trovarmi in una posizione sopraelevata come accade invece spessissimo in mordor o AC.
Anche il "colpo dal basso", che senso ha? se puoi oneshottare la guardia sulla torretta da 50m? fai fuori tutte le guardie sulle torrette con l'arco e via. l'approccio cqc l'ho usato solo per il primo accampamento visto che non avevo ancora comprato l'arco di precisione.
EDIT: comunque negli ultimi scontri con umani ho usato quasi solo l'arco da caccia con le frecce incendiarie. non va bene in stealth, ma ammazza tutti con un colpo, anche non alla testa. (bobine per aumentare il fuoco richieste). quindi la strategia è stealth e cecchino fino a disattivare l'allarme e poi frecce infuocate come se piovesse.
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Mh. Io ho reazioni completamente differenti a very hard. L'arco da caccia con fuoco è utile giusto con gli spazzini volanti. E con gli umani o uso gli archi di precisione o con il resto non Van giù. Inoltre l'arco di precisione per gli altri nemici è efficace solo dopo aver stunnano i nemici con lo specifico elemento.
Se no col cavolo che l'arco di precisione serve.
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Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
negli accampamenti dei banditi è quasi d'obbligo andare un minimo stealth ed eliminare un pò di nemici.
io comunque per buttare giù i nemici più tosti mi sono ritrovato spesso ad usare la fionda esplosiva.
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Lo inizio stasera, attese altissime per quello che ho letto in questo topic.
Vediamo se scalza bloodborne tra le esclusive...
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Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
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Lo inizio stasera, attese altissime per quello che ho letto in questo topic.
Vediamo se scalza bloodborne tra le esclusive...
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Bloodborne non l'ho giocato quindi non saprei dirti, però dubito ti deluderà nonostante le aspettative molto alte
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Si, vero ho iniziato a usarla solo da poco. ed è utilissima per togliere abbastanza "vita" alle macchine senza dover mirare di preciso il punto debole.
Infatti ho dirottato i mod danno su quella.
Sulll'arco da caccia lascio il fuoco e su quello di precisione la lacerazione. un paio di frecce viola e li sbucci come una mela. cit. :asd:
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
A me fa impazzire quando si riesce a uscire da una situazione difficile con un po' di inventiva.
Ad esempio ero inseguito da un branco di spazzini, mi giro e tiro una freccia corruttiva colpendone uno e creando lo scompiglio tra di loro.
Nel frattempo mi sono dileguato:smug:
Prima o poi tornerò a giocarci solo per cacciare qualche bestia robot:sisi:
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Lo inizio stasera, attese altissime per quello che ho letto in questo topic.
Vediamo se scalza bloodborne tra le esclusive...
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Dipende dai gusti ma per quanto mi riguarda si. Bloodborne è una variante dei Souls, mentre Horizon è un gioco completamente nuovo
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Arco da caccia pieno di bonus fuoco e sciogli gli umani a very hard :sisi:
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
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Lo inizio stasera, attese altissime per quello che ho letto in questo topic.
Vediamo se scalza bloodborne tra le esclusive...
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Platinato oggi e questo nel mio caso identifica quanto l'ho gradito. :asd:
Unico consiglio: giocalo a very hard da subito che per chi viene dai souls offre una discreta sfida senza stressare.
Ad hard è facilotto.
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Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Mi sto arrugginendo, lo inizio a difficile, se vedo che vado come un treno la alzo. :sisi:
C'è un trofeo legato alla difficoltà?
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Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
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Mi sto arrugginendo, lo inizio a difficile, se vedo che vado come un treno la alzo. :sisi:
C'è un trofeo legato alla difficoltà?
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No. Vai tranquillo.
See poi se ti arrugginisci te con questi giochi, io sono spacciato. :bua:
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Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
visto che in molti lo hanno finito si può dire che horizon possa valere da solo l'acquisto di una ps4?
rischia seriamente di essere il gioco dell'anno e forse il gotg.
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Io personalmente aspetto (e spero) in GoW in uscita quest'anno. Sicuramente è stata una sorpresa per molti.
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Mah. A me god of war ispira poco. Più che altro perchè ritengo la serie finita col terzo e un quarto capitolo lo vedo come una forzatura come uncharted 4. Bello ma non necessario.
Per di più, ho l'impressione che sia il rimpiazzo al titolo fantascientifico cancellato.
Comunque, horizon è davvero un bel gioco, ma non posso valutarlo a fondo in questa annata fino a quando non avrò il paragone con Zelda.
E si, a me della grafica fotte una sega.
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Sarà diverso dai giochi passati, più aperto e con il cambio di ambientazione può rivelarsi una vera sorpresa. E poi vuoi mettere andare a picchiare a Loki sul muso ?
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
Nono, ma chiaro che ha tutte le attenzioni, ma immagino che più aperto significhi passare dal corridoio a u alla uncharted 3 al corridoio a spirale di uncharted 4.
Però da qui a dire che può essere un goty, boh, con horizon e zelda quest'anno mi sembra davvero eccessivo (per me nemmeno uncharted 4 è da goty).
Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
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Harry_Lime
No. Vai tranquillo.
See poi se ti arrugginisci te con questi giochi, io sono spacciato. :bua:
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Eh, il tempo passa per tutti... :asd:
Impatto iniziale notevole, ma ad essere sinceri più per la storia che non per il gameplay. :snob:
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Harry_Lime
Nono, ma chiaro che ha tutte le attenzioni, ma immagino che più aperto significhi passare dal corridoio a u alla uncharted 3 al corridoio a spirale di uncharted 4.
Però da qui a dire che può essere un goty, boh, con horizon e zelda quest'anno mi sembra davvero eccessivo (per me nemmeno uncharted 4 è da goty).
E non hai provato (e nemmeno proverai da quel che ho capito) Persona 5.
Che cazzo di spettacolo.
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Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017
se gli altri non fanno miracoli horizon sicuramente rimane il titolo più bello che uscirà quest'anno