Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 98

Pagina 98 di 100 PrimaPrima ... 488896979899100 UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1941
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Non ho capito una cosa. Ho completato horizon ma appena si conclude il finale riparte dal momento prima dello scontro finale.
    Poi sono andato nella schermata principale e messo nuova partita + ma il gioco riparte da zero con i potenziamenti finali quindi per prendere larmatura della tessitrice mi devo rifare tutta la storia fino alla madre?

  2. #1942
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa. Ho completato horizon ma appena si conclude il finale riparte dal momento prima dello scontro finale.
    Poi sono andato nella schermata principale e messo nuova partita + ma il gioco riparte da zero con i potenziamenti finali quindi per prendere larmatura della tessitrice mi devo rifare tutta la storia fino alla madre?
    Quando finisci il gioco ti dà la possibilità appunto di girare per il mondo e concludere tutto quello che ti manca. Il suo punto di ritorno è sempre subito prima della boss fight, quindi pur avendo concluso il gioco e presi i trofei, puoi rifarlo tutte le volte che vuoi.
    L'armatura la prendi da quel punto cercando bene.
    Il ng+ è una partita a parte.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1943
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Ah ok grazie.
    Purtroppo ho fatto la cazzata di sovrascrivere per sbaglio proprio il save di fine battaglia con quello di NG+. Credevo di averne due e invece uno era l'auto save. Ho visto un video che sbagliava a far vedere il percorso per la batteria che mi mancava per questo non la trovavo. Vabe.

    Cmq mi confermi che il gioco si può finire già la prima volta con addosso la tessitrice?
    Ultima modifica di Morning Glory; 03-05-19 alle 21:06

  4. #1944
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie.
    Purtroppo ho fatto la cazzata di sovrascrivere per sbaglio proprio il save di fine battaglia con quello di NG+. Credevo di averne due e invece uno era l'auto save. Ho visto un video che sbagliava a far vedere il percorso per la batteria che mi mancava per questo non la trovavo. Vabe.

    Cmq mi confermi che il gioco si può finire già la prima volta con addosso la tessitrice?
    Puoi finirlo anche con l'armatura base.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1945
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Puoi finirlo anche con l'armatura base.
    Sisi infatti già lo completato con la base ma per sfizio volevo prendere la tessitrice. Il problema è, a causa di quella sovrascrittura, l'ultimo save rimasto della partita precedente è a 6 ore dallo scontro finale e onestamente mi scoccia un po rifare tutto.

  6. #1946
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Che cosa strana, ho acquistato Horizon complete Edition Playstation hits quindi verisone fisica
    Avviando il disco mi installa il gioco Mi ha scaricato autonomamente il dlc frozen wilds sd una serie di ads on, ma non mi permette di installare th bfrozen wilds dicendo che non trova l'applicazione.
    Mi rimanda al ps store dove vorrebbe farmi comprare la Horizon complete edition

    Bah

    La schermata di menu riporta la voce incluso frozen wilds, il che fa pensare che sia appunto presente e che non debba scaricare ed installarlo.

    Ma allora perché si è scaricato in autonomia sti 9 giga che non mi fa installare?

    Bah

    Anyone?
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  7. #1947
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Che cosa strana, ho acquistato Horizon complete Edition Playstation hits quindi verisone fisica
    Avviando il disco mi installa il gioco Mi ha scaricato autonomamente il dlc frozen wilds sd una serie di ads on, ma non mi permette di installare th bfrozen wilds dicendo che non trova l'applicazione.
    Mi rimanda al ps store dove vorrebbe farmi comprare la Horizon complete edition

    Bah

    La schermata di menu riporta la voce incluso frozen wilds, il che fa pensare che sia appunto presente e che non debba scaricare ed installarlo.

    Ma allora perché si è scaricato in autonomia sti 9 giga che non mi fa installare?

    Bah

    Anyone?
    La complete edition è un pacchetto che comprende anche frozen wild.
    Quando arrivi intorno al livello 30, potrai giocare al dlc.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1948
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Ma scusa, se ti ha scaricato il dlc in automatico come fa a non averlo anche installato???
    Come dice harry lo potrai giocare solo dopo essere arrivato ad un certo livello.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #1949
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Azz... allora devo ricordarmi di recuperare il salvataggio dal cloud prima di farne uno nuovo che si vada a sovrascrivere quando lo prenderò.

    Dovrebbero predisporre più giochi come TW3 e AC Odyssey che ti chiedono se vuoi fare direttamente i DLC, facendoti partire già livellato giusto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #1950
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La complete edition è un pacchetto che comprende anche frozen wild.
    Quando arrivi intorno al livello 30, potrai giocare al dlc.
    Grazie
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  11. #1951
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma scusa, se ti ha scaricato il dlc in automatico come fa a non averlo anche installato???
    Come dice harry lo potrai giocare solo dopo essere arrivato ad un certo livello.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Me la chiedevo pure io lo ha scaricato in autonomia, me lo sono trovato nelle notifiche come in attesa di installazione, ma facendolo partire me dice non trovo il gioco da aggiornare.
    Per inciso avevo già fatto il prologo.

    Aggiungo una cosa credo abbia scaricato il dlc quando ho inserito il codice del sblocco degli add on extra presenti nella complete. Boh

    Ma vabbe l'importante è alla fine giocarvi
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  12. #1952
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.868

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    CI sto giocando ormai da due mesi, e finalmente lo sto per finire, anche se prima dovrò dare spazio al DLC che ho provato un attimo ed è davvero tosto. Questo gioco mi ha sorpreso davvero, sinceramente non mi aspettavo nulla di che dopo aver visto le recensioni e qualche video di gameplay. Mi sarei aspettato un open world come tanti e invece è proprio fatto bene. Gamepad alla mano trasuda magnificenza e gli scontri con le macchine sono davvero qualcosa di spettacolare. Bellissima la storia principale, peccato per le missioni secondarie forse un po' troppo poche ma fatte davvero molto bene. Uniche pecche, imho, i dialoghi e la dispersività che a volte si avverte tra uno spostamento e l'altro.
    Menzione d'onore per quello che succede una volta che Aloy vince la prova per diventare audace. Ci sono rimasto davvero di merda

  13. #1953
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.868

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Dopo tipo 3 mesi sono riuscito a finirlo bello, bello, bello. L'ultima missione è stata bellissima

  14. #1954
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    gran gioco, sì
    avevo notato una cosa strana: nelle prime ore (diciamo il tutorial) la grafica è addirittura scadente, piatta e piena di compenetrazioni, poi comincia a migliorare rapidamente fino a diventare eccezionale
    strano, possibile che abbiano imparato il mestiere strada facendo?

  15. #1955
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Non mi pare

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  16. #1956
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    gran gioco, sì
    avevo notato una cosa strana: nelle prime ore (diciamo il tutorial) la grafica è addirittura scadente, piatta e piena di compenetrazioni, poi comincia a migliorare rapidamente fino a diventare eccezionale
    strano, possibile che abbiano imparato il mestiere strada facendo?
    È più probabile che sei uscito dal problema dell'alcolismo mentre finivi il gioco.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1957
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    che simpatico umorista.

    Io ricordo ancora case e alberi a mezz'aria in questo gioco. sono rarità perchè solitamente è molto curato. ma qualche svista c'era.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1958
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È più probabile che sei uscito dal problema dell'alcolismo mentre finivi il gioco.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    è più probabile che tu abbia bisogno di un oculista

  19. #1959
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    gran gioco, sì
    avevo notato una cosa strana: nelle prime ore (diciamo il tutorial) la grafica è addirittura scadente, piatta e piena di compenetrazioni, poi comincia a migliorare rapidamente fino a diventare eccezionale
    strano, possibile che abbiano imparato il mestiere strada facendo?
    Il contrario, secondo me. All'inizio degli scorci da paura (complice la linea dell'orizzonte molto più vicina perché si è in mezzo alle montagne), con una fotografia fenomenale e illuminazione studiata a tavolino. Dopo il primo secodonte, queste sensazioni si sono un po' attenuate.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  20. #1960
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.868

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    che simpatico umorista.

    Io ricordo ancora case e alberi a mezz'aria in questo gioco. sono rarità perchè solitamente è molto curato. ma qualche svista c'era.
    Io non ho riscontrato nessun problema a livello grafico rilevante, e ho completato l'avventura in circa 100 ore effettive

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su