Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 98

Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 4888969798
Risultati da 1.941 a 1.945 di 1945

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

Non ho capito una cosa. Ho completato horizon ma appena si conclude il finale riparte dal momento prima dello scontro finale.
    Poi sono andato nella schermata principale e messo nuova partita + ma il gioco riparte da zero con i potenziamenti finali quindi per prendere larmatura della tessitrice mi devo rifare tutta la storia fino alla madre?

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa. Ho completato horizon ma appena si conclude il finale riparte dal momento prima dello scontro finale.
    Poi sono andato nella schermata principale e messo nuova partita + ma il gioco riparte da zero con i potenziamenti finali quindi per prendere larmatura della tessitrice mi devo rifare tutta la storia fino alla madre?
    Quando finisci il gioco ti dà la possibilità appunto di girare per il mondo e concludere tutto quello che ti manca. Il suo punto di ritorno è sempre subito prima della boss fight, quindi pur avendo concluso il gioco e presi i trofei, puoi rifarlo tutte le volte che vuoi.
    L'armatura la prendi da quel punto cercando bene.
    Il ng+ è una partita a parte.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Ah ok grazie.
    Purtroppo ho fatto la cazzata di sovrascrivere per sbaglio proprio il save di fine battaglia con quello di NG+. Credevo di averne due e invece uno era l'auto save. Ho visto un video che sbagliava a far vedere il percorso per la batteria che mi mancava per questo non la trovavo. Vabe.

Cmq mi confermi che il gioco si può finire già la prima volta con addosso la tessitrice?
    Ultima modifica di Morning Glory; 03-05-19 alle 21:06

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ah ok grazie.
    Purtroppo ho fatto la cazzata di sovrascrivere per sbaglio proprio il save di fine battaglia con quello di NG+. Credevo di averne due e invece uno era l'auto save. Ho visto un video che sbagliava a far vedere il percorso per la batteria che mi mancava per questo non la trovavo. Vabe.

Cmq mi confermi che il gioco si può finire già la prima volta con addosso la tessitrice?
    Puoi finirlo anche con l'armatura base.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Puoi finirlo anche con l'armatura base.
    Sisi infatti già lo completato con la base ma per sfizio volevo prendere la tessitrice. Il problema è, a causa di quella sovrascrittura, l'ultimo save rimasto della partita precedente è a 6 ore dallo scontro finale e onestamente mi scoccia un po rifare tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su