Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

Pagina 1 di 100 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1985

Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017


    Genere: Action RPG
    Sviluppatore: Guerrilla Games
    Publisher: Sony Computer Entertainment
    Data di uscita: 2016
    Multiplayer: No
    PEGI: 18
    Sito ufficiale: http://www.guerrilla-games.com/

  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    È il gioco che attendo di più quest'anno insieme a mass effect andromeda.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Pure io. Ci aggiungo anche uncharted 4. E forse division.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    idem lo attendo abbastanza. ma siamo sicuri che sia uscita 2016?

  5. #5
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    bastardi cosa aprite il topic che ho una scimma che non vi dico e cercavo di non pensarci

  6. #6
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    idem lo attendo abbastanza. ma siamo sicuri che sia uscita 2016?
    Così dicono Sony e Guerrilla. Potrebbe essere il loro cavallo di battaglia per il natale 2016, se non lo rimandano all'infinito come stanno facendo con Uncharted.

  7. #7
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Così dicono Sony e Guerrilla. Potrebbe essere il loro cavallo di battaglia per il natale 2016, se non lo rimandano all'infinito come stanno facendo con Uncharted.
    Quest'anno sony deve per forza avere qualche esclusiva di effetto per natale, perchè chi non prende una one per gears of war, prende un nintendo nx con zelda o quello che saeà.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #8
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quest'anno sony deve per forza avere qualche esclusiva di effetto per natale, perchè chi non prende una one per gears of war, prende un nintendo nx con zelda o quello che saeà.
    Assolutamente d'accordo con te
    Se alla Sony non sono stupidi lo fanno uscire sotto Natale. Già secondo me il rinvio di Uncharted 4 ad Aprile è stato un po' fail visto la marea di giochi che usciranno in quel periodo. Se cannano anche l'uscita di questo sono masochisti.
    Nintendo invee cercherà magari di fare come quando uscì Wii con Twilight Princess imho

  9. #9
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Grandissimo hype, e grandissima stima per Guerrilla.
    Un giorno vi racconto di quando sono entrato nei loro studi e un gigantesco nero grosso come Tyson mi ha buttato fuori quasi a calci in culo

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo con te
    Se alla Sony non sono stupidi lo fanno uscire sotto Natale. Già secondo me il rinvio di Uncharted 4 ad Aprile è stato un po' fail visto la marea di giochi che usciranno in quel periodo. Se cannano anche l'uscita di questo sono masochisti.
    Nintendo invee cercherà magari di fare come quando uscì Wii con Twilight Princess imho
    si ma un titolo come uncharted vende comunque a prescindere da altri titoli in uscita nello stesso periodo

  11. #11
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma un titolo come uncharted vende comunque a prescindere da altri titoli in uscita nello stesso periodo
    Vero, però boh io parlo nel mio caso ma visto che esce a stretto contatto con DS III io posticiperò Uncharted 4 (e magari come me tutti i fan From).

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Grandissimo hype, e grandissima stima per Guerrilla.
    Un giorno vi racconto di quando sono entrato nei loro studi e un gigantesco nero grosso come Tyson mi ha buttato fuori quasi a calci in culo
    almeno dacci un'anticipazione.
    Sicuramente da una casa di nome Guerrilla non potevi aspettarti un'accoglienza pacifica.

  13. #13
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    almeno dacci un'anticipazione.
    Sicuramente da una casa di nome Guerrilla non potevi aspettarti un'accoglienza pacifica.
    Ero in viaggio ad Amsterdam, mentre una sera giravo serenamente godendomi i bei vicoletti del RedLigh... ehm della cittadina stavo lì che passavo tutto sereno
    "uh che carina la porta coi fiorellini, ah che simpatica la finestra tutta intarsiata, uh che bello un Helghast... WOT"


    A culo avevo trovato lo studio Guerrilla Il giorno dopo ci rivado ed è aperto, c'è la hall col classico armadio nero alto due metri. Entro e quello mi dice, gentilmente
    "COSA CAZZO VUOI"? (più o meno così)
    "Ehm oh nothing i'm an italian fan, l'll write on a website and i'm on trip here .. se potesse fa un giretto eh così for the lulz?"
    Il tipo si ferma, si mette la classica mano all'orecchio con l'auricolare, dice non so che, e guardami malissimo mi mette gentilmente una mano sulla schiena (la sua mano era grossa quanto TUTTA la mia schiena) e più o meno finisce così:

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #14
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Vero, però boh io parlo nel mio caso ma visto che esce a stretto contatto con DS III io posticiperò Uncharted 4 (e magari come me tutti i fan From).
    Idem. anche per me salta uncharted 4 con dark souls 3 una settimana prima.
    della grafica frega poco se quel che ho visto al momento sono 80% cutscene.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ero in viaggio ad Amsterdam, mentre una sera giravo serenamente godendomi i bei vicoletti del RedLigh... ehm della cittadina stavo lì che passavo tutto sereno
    "uh che carina la porta coi fiorellini, ah che simpatica la finestra tutta intarsiata, uh che bello un Helghast... WOT"


    A culo avevo trovato lo studio Guerrilla Il giorno dopo ci rivado ed è aperto, c'è la hall col classico armadio nero alto due metri. Entro e quello mi dice, gentilmente
    "COSA CAZZO VUOI"? (più o meno così)
    "Ehm oh nothing i'm an italian fan, l'll write on a website and i'm on trip here .. se potesse fa un giretto eh così for the lulz?"
    Il tipo si ferma, si mette la classica mano all'orecchio con l'auricolare, dice non so che, e guardami malissimo mi mette gentilmente una mano sulla schiena (la sua mano era grossa quanto TUTTA la mia schiena) e più o meno finisce così:
    vabbè poteva andare pure peggio. puoi dire di esserci comunque entrato

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    io non capisco tutto sto hype per sto gioco, cioè il design dei robo-dinosauri è figo però il resto?
    pure il trailer in cui "spiegavano la storia" è ridicolo: l'umanità si è evoluta, lo stile di vita ci ha portati al collasso e poi... dinosauri robot!
    e il gameplay rivoluzionario con l'uso dell'arco wow
    magari poi sara un gran gioco eh, ma per ora ha solo un vago potenziale e il resto son solo pippe mentali su cosa vi aspettate voi da sto gioco o sbaglio? (cx ti ho smorzato un po' l'hype? )

  17. #17
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io non capisco tutto sto hype per sto gioco, cioè il design dei robo-dinosauri è figo però il resto?
    pure il trailer in cui "spiegavano la storia" è ridicolo: l'umanità si è evoluta, lo stile di vita ci ha portati al collasso e poi... dinosauri robot!
    e il gameplay rivoluzionario con l'uso dell'arco wow
    magari poi sara un gran gioco eh, ma per ora ha solo un vago potenziale e il resto son solo pippe mentali su cosa vi aspettate voi da sto gioco o sbaglio? (cx ti ho smorzato un po' l'hype? )
    È un action gdr open world con mechsauri che parla della civiltà umana devastata da se stessa e dall'ia che ha costruito.
    vi è un tessuto narrativo alle spalle enorme e la potenzialità di raccontare tantissimo.
    io ero presente alla gamesweek di milano con gli sviluppatori che rispondevano alle domande mentre presentavano il gioco.
    C'è una rete narrativa enorme, data dal legame di questi mech con la natura e a sua volta la necessità di esplorazione e di conoscenza degli umani stessi.
    Ci sono armi extra, personalizzazione personaggio ecc....
    Grande stima per i guerrilla. È probabilmente il progetto più imponente attualmente presentato per un videogame actual gen.
    Non so proprio come non si possa essere attratti dal design e dalla storia che vi sta alle spalle.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #18
    Tugboat Captain L'avatar di Rebaf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bildungsroman
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    PSN ID: Rebaf Steam ID: rebaf

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    E' la irresistibile tentazion del bastian contrari, giusto perchè Horizon è foriero di un hype universale che a volte può dar fastidio.

    Personalmente mi ha lasciato molte ottime impressioni, come si dice le potenzialità ci sono e anche narrativamente può avere qualcosa da raccontare seriamente. Mai stato un grande fan di Guerrilla, forse per "formazione" dovrei spararmeli i Killzone, però questo Horizon lo attendo davvero tanto.
    Packt like sardines in a crushd tin box.

  19. #19
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Rebaf Visualizza Messaggio
    E' la irresistibile tentazion del bastian contrari, giusto perchè Horizon è foriero di un hype universale che a volte può dar fastidio.

    Personalmente mi ha lasciato molte ottime impressioni, come si dice le potenzialità ci sono e anche narrativamente può avere qualcosa da raccontare seriamente. Mai stato un grande fan di Guerrilla, forse per "formazione" dovrei spararmeli i Killzone, però questo Horizon lo attendo davvero tanto.
    Se devo essere sincero, i killzone non mi sono mai piaciuti troppo. Un call of duty terribilmente scriptato che parla di guerre tra due civiltà. il gameplay si reggeva per i piedi, ma si salvava grazie ad ambientazioni originali e un buon gusto per l'estetica.
    Paradossalmente il capitolo per ps4 mi è piaciuto molto di più. più libero di muovermi per i livelli e più bilanciato nel gameplay, ma peccava poi di un design meno originale delle strutture.
    Se non li hai mai giocati, io ti consiglio anche i resistance.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #20
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero, i killzone non mi sono mai piaciuti troppo. Un call of duty terribilmente scriptato che parla di guerre tra due civiltà. il gameplay si reggeva per i piedi, ma si salvava grazie ad ambientazioni originali e un buon gusto per l'estetica.
    Paradossalmente il capitolo per ps4 mi è piaciuto molto di più. più libero di muovermi per i livelli e più bilanciato nel gameplay, ma peccava poi di un design meno originale delle strutture.
    Se non li hai mai giocati, io ti consiglio anche i resistance.
    D'accordo, la trilogia originale molto bof ma Shadowfall filava liscio che era n'amore

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su