vabè, vado a comprarlo, pare che al gamestop qui vicino sia disponibile, vediamo... anche se mi rompe dar soldi a loro
vabè, vado a comprarlo, pare che al gamestop qui vicino sia disponibile, vediamo... anche se mi rompe dar soldi a loro
Io confido nella non disponibilità per non prenderlo, se me lo trovo davanti o disponibile su amazon non c'è scelta
Alla fine sono riuscito a trovarne una da mediaworld, arrivo a casa, attacco tutto e... niente audio. Zero. Nada.
Provato diverse porte, diversi cavi, niente.
Possibile sia la mia ad essere difettosa?
Riportato indietro, provato su una delle TV di Mediaworld e... funziona
Non riesco a capire come mai sulla mia tv non si sente nulla. Ho provato tutti gli ingressi hdmi, ho provato con un altro cavo, ho provato a cambiare varie impostazioni della tv... niente.
Sulla mia vecchia TV philips era difficile fare andare l'audio delle console. (ps3 e 360 all'epoca), su una delle 3 HDMI non c'era verso. ho dovuto usare quella per il decoder di sky e le altre due per le console... però se le hai provate tutte non saprei dirti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sabato me lo sono visto sfuggire da sotto gli occhi...
Passo da Unieuro per vedere di eventuali titoli scontati, mentre girello tra gli scaffali passo davanti alla vetrina con le portatili Nintendo e lo vedo e, se te lo trovi li davanti, non puoi non volerlo.
Devo cercare un commesso, ne individuo uno ma è impegnato nella zona portatili con due tizi, quindi vado a cercare quello che di solito si occupa del reparto game che avevo intravisto poco prima... Ovviamente non l'ho più rivisto, probabilmente aveva staccato proprio in quel momento, nel mentre incontro anche un'amica che mi fa perdere secondi preziosi. Torno indietro dall'altro e lo vedo con un'altro tizio che gli sta indicando proprio la vetrinetta incriminata. Il commesso va, torna con le chiavi e gli consegna il classic mini. Provo dopo a chiedergli se era l'ultimo e mi dice di si... Grandissima delusione
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
A quanto pare è ufficiale, il Nes Mini è stato hackato e adesso, tramite un processo anche abbastanza semplice, si possono aggiungere giochi al piccolo gioiellino.
Il limite dei giochi caricabili è dettato da quanti slot di save si vogliono usare, per esempio, usando uno slot di save per gioco, si possono caricare fino a 65 giochi.
Ovviamente il web si è statenato e in queste ore il tubo è pieno di tutorial. E' assolutamente ovvio che, alla luce di questo avvenimento, l'acquisto di un Mini Nes assume tutt'altro valore.
Ora vi lascio che devo provare alcune cose...
P.s. Il video non spiega come hackare il Mini Nes, ma è solo per mostrare i giochi in più. Ad ogni buon conto se i mod lo ritengono necessario lo rimuoverò.
Ed ecco la prova provata che è tutto vero:
La foto l'ho fatta ovviamente io e Contra non è presente nell'originale parco giochi del Mini Nes. Naturalmente funziona alla perfezione.
Purtroppo, dalla prova che ho fatto, i giochi giappi non vanno (usa e eur si)... Avevo già fatto la bocca a Wampaku Graffiti...![]()
Ultima modifica di Strider; 09-01-17 alle 14:37
ottimo ottimo, ma mi chiedo solo una cosa: si può riportare il tutto alle condizioni originali? Non ho capito se si deve installare quel programma nel nes mini...
Senza scendere troppo in dettagli, si deve installare un custom kernel, ma si può tornare all'originale (si fa il dump prima).
ok, ora l'acquisto ha un senso.
vado a comprarlo.