Life is Strange Limited Edition e Digital Edition [Multi] Life is Strange Limited Edition e Digital Edition - Pagina 8

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 175

Discussione: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

  1. #141
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ok, abbiamo appurato che Cx ha scelto quel finale semplicemente perché è una persona brutta e senza cuore
    con tutti questi complimenti mi fai arrossire



    adesso scusatemi che ho la mamma di bambi nel forno e non voglio farla bruciare

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tutto bello peccato che ...


    a me della gente fottesega quindi se devo decidere tra salvare una persona a cui tengo o un città di sconosciuti non ci penso manco un secondo a radere al suolo il paesello

    e secondo se l'universo mi dice di fare una cosa io faccio il contrario perché odio che mi sia dia degli ordini si fotta l'universo e le sue regole del cavolo che manco hanno senso


    mi devono ancora spiegare perché SE é vero che l'uso dei poteri ha creato il tornado, tornare indietro usando il potere per l'ennesima volta dovrebbe annullare gli effetti, anche se torna prima degli altri eventi "l'entropia" accumulata non dovrebbe svanire ma aumentare, cioè non sono un fisico teorico ma credo ci sia qualche piccola falla nel ragionamento ........se lo facessi giocare a stephen hawking o ci faccio venire un coccolone o mi crepa dalle risate




    si si lo so che il gioco è incentrato più sulla parte sentimentale che non sulla fisica ma è più forte di me non ci posso fare niente
    FTFY

    io cmq ho scelto l'altro finale

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    CX, spiegazione scientifica per un gioco in cui

    c'è prima una nevicata fuori stagione, poi un'eclisse e infine la luna in cielo si sdoppia?


    Non ti pare di pretendere troppo?
    Che poi abbiamo scelto lo stesso finale, anche se con motivazioni abbastanza diverse (e io ho meditato qualche minuto prima di scegliere). Comunque leggere di utenti che lo definiscono noioso mi piange il cuore, anche se effettivamente ci sta (io avrei passato anni a gironzolare per gli ambienti, esaminare gli oggetti e sentire i pensieri di Max, ma chi non si sente coinvolto potrebbe rompersi le palle).
    Ora che ci penso, togliendo tutta la parte su Rachel e sui viaggi nel tempo i primi tre episodi potrebbero quasi essere un film di Linklater...

  4. #144
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Dire che LiS è noioso è non aver capito il gioco,storia e personaggi.

    Io ho scelto il finale di CX ma perché è l'evoluzione(come dice harry) delle scelte del gioco. E' quello il vero finale, non l'altro.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #145
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    CX, spiegazione scientifica per un gioco in cui

    c'è prima una nevicata fuori stagione, poi un'eclisse e infine la luna in cielo si sdoppia?


    Non ti pare di pretendere troppo?
    Che poi abbiamo scelto lo stesso finale, anche se con motivazioni abbastanza diverse (e io ho meditato qualche minuto prima di scegliere). Comunque leggere di utenti che lo definiscono noioso mi piange il cuore, anche se effettivamente ci sta (io avrei passato anni a gironzolare per gli ambienti, esaminare gli oggetti e sentire i pensieri di Max, ma chi non si sente coinvolto potrebbe rompersi le palle).
    Ora che ci penso, togliendo tutta la parte su Rachel e sui viaggi nel tempo i primi tre episodi potrebbero quasi essere un film di Linklater...
    ma si stavo un po' scherzando sulla parte scientifica , cioè è vero che mentre giocavo ci facevo caso ma sapevo che non ci sarebbe mai stata coerenza e è mai stato uno degli obiettivi del gioco e mi va benissimo così

    cmq io non l'ho trovato affatto noioso prevedibile quello si ma mi è piaciuto molto lo stesso

  6. #146
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ok, abbiamo appurato che Cx ha scelto quel finale semplicemente perché è una persona brutta e senza cuore
    Ero curioso di avere anche qualche dettaglio in più da Harry
    Li avevo già messi in dietro o forse in zona PC. Boh. Comunque non ripeto dai.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io ho scelto il finale di CX ma perché è l'evoluzione(come dice harry) delle scelte del gioco. E' quello il vero finale, non l'altro.
    non sono d'accordo. a parte che se parli di scelte, vuol dire che qualcuno potrebbe aver scelto diversamente e quindi la storia ti porta all'altro finale. poi l'espressione "finale vero"... sicuro che ci sia un finale vero? e che sia proprio quello?

    io non dico da subito, ma poco dopo quasi dall'inizio ho capito che l'aver salvato chloe era la causa dei fenomeni (in)naturali, che purtroppo era stata la scelta sbagliata, che ogni volta che provi a salvarla fa una fine peggiore e che, quindi, alla fine avrei dovuto fare la "scelta" di rinunciare a lei perchè era il suo destino o per un bene superiore e non egoistico o quello che vuoi. quindi ho scelto questo finale perchè mi sembrava quello più sensato e coerente


  8. #148
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    oh, cmq visto che immagino sarete tutti col fiato sospeso... l'ho disinstallato

    enniente, dopo l'inizio del 4° capitolo, lascio max per andare al piano di sopra, entro nella camera vuota piena di ricordi strappalacrime e in quel preciso istante mi son reso conto che non me ne fregava una ceppa di esaminare le cianfrusaglie sparse in giro per ascoltare i toccanti pensieri di questa ragazzina troppo alternativa perché lei fa le foto con la polaroid in un mondo tutto diggggitale.

    quindi ciaooooneeeee


    Iniziato Uncharted 4, e devo dire che anche qui la sezione di parkour con nathan giovane ha messo a dura prova la mia sospensione dell'incredulità... cmq teniamo duro

  9. #149
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Che brutta persona.

    Arida.

    Harry sarà sicuramente deluso di te.

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #150
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    oh, cmq visto che immagino sarete tutti col fiato sospeso... l'ho disinstallato

    enniente, dopo l'inizio del 4° capitolo, lascio max per andare al piano di sopra, entro nella camera vuota piena di ricordi strappalacrime e in quel preciso istante mi son reso conto che non me ne fregava una ceppa di esaminare le cianfrusaglie sparse in giro per ascoltare i toccanti pensieri di questa ragazzina troppo alternativa perché lei fa le foto con la polaroid in un mondo tutto diggggitale.

    quindi ciaooooneeeee


    Iniziato Uncharted 4, e devo dire che anche qui la sezione di parkour con nathan giovane ha messo a dura prova la mia sospensione dell'incredulità... cmq teniamo duro
    Fai cagare.






























    Parlo di life is strange. Su u4 ti do ragione. Tutta la narrazione è un enorme why? Per giustificare un quarto capitolo inutile.
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #151
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Il tutorial di Uncharted 4 è una mazzata sui koglioni, detto questo mi rendo conto che questo forum è pieno zeppo di persone aridissime.

  12. #152

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    L'ho finito e allora... Boh, bel gioco, ritmo un po' troppo lento ed episodi un po' troppo lunghi, ottimo doppiaggio (giocato con i sottotitoli in italiano ma il parlato è in un inglese comprensibilissimo)

    Bella la sensazione di azione e conseguenza anche se una volta capita l'antifona del potere un pochino comincia a perdere in tensione.

    Tuttavia, devo essere onesto, emotivamente non mi ha lasciato nulla.

    Per dire, to the moon che pure era un non gioco, e che proprio dal punto di vista del gameplay viene malmenato da lis, mi ha distrutto, e ancora oggi se ascolto for river o moongazer o qualsiasi brano di quella meravigliosa colonna sonora non riesco a trattenere le lacrime perché li collego immediatamente ad una scena ben precisa.

    La parte del finale è un po' meh, ed uno dei due è palesemente tirato via.

    Resta un buon/ottimo gioco, da provare assolutamente a meno di non odiare le AG.

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    si ma questo imho non toglie che life is strange sia uno dei titoli più belli del 2015

  14. #154
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Ne voglio sapere di piu di questa edizione retail!!!

  15. #155
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ne voglio sapere di piu di questa edizione retail!!!
    Eccola:


  16. #156
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Un bel necropost per dire che ho scelto il finale più giusto che non è quello di CX ovviamente

    Non amando il genere delle avventure narrative non mi ha fatto impazzire da ergerlo a capolavoro, ma l'ho giocato con molto piacere. Avevo capito fin da subito come sarebbe stato il finale e cosa avrei dovuto fare per mettere a posto tutti i casini, mentre mi ha sorpreso quello che c'era dietro alla scomparse di Rachel (anche se non me la raccontava giusta ). Non mi sono mancati gli spiegoni del perchè lei può fare quello che può, non mi pareva il focus della storia e del gioco

    Buona colonna sonora, con punte di eccellenza proprio di mio gradimento (parlo ovviamente dei brani "cantati", non dei pezzi strumentali di sottofondo). Mi è piaciuta la struttura dei finali di episodi come una serie tv, banale come idea ma ben realizzata.

  17. #157
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    No dai, il finale alla
    NB: lo spoiler contiene uno spoiler al finale di un film, aprire solo se avete già visto il film, ma non sapendo di che film parlo, auguratevi di non averlo ancora visto o di non avere finito nè life is strange ne questo film. In ogni caso se non avete visto questo film, significa che siete delle persone con gravi problemi


    Donnie Darko

    è una roba da furboni come scelta.
    L'altro è il vero finale.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 04-07-17 alle 15:08
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #158
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    l'ho visto su youtube, ma come già detto da alcuni è troppo affrettato. Avrebbero dovuto ampliarlo un pochettino. L'altro è più curato e secondo me coerente con la teoria del caos

  19. #159
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Quel film è come Deus Ex.
    Ogni volta che qualcuno lo nomina, mi viene voglia di rivederlo.

  20. #160
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Life is Strange Limited Edition e Digital Edition

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'ho visto su youtube, ma come già detto da alcuni è troppo affrettato. Avrebbero dovuto ampliarlo un pochettino. L'altro è più curato e secondo me coerente con la teoria del caos
    E' il punto di vista delle ragazze e quel momento l'hanno già vissuto. E' inevitabile che sia più breve, dovendo loro stesse prendere una decisione cinica che porterà ripercussioni sulla loro vita.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su