Re: Nier: Automata | 7 marzo 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Domanda FONDAMENTALE, dentro danno una chiave Steam oppure no? Perchè altrimenti lo compro su Steam e fine.
sarà sicuramente steam powered, quindi passa tutto su steam :sisi:
attualmente kinguin vende la key a 45 euro :uhm:
Citazione:
Shin
È bayonetta rpg. Prova la demo se riesci :)
From Redmi Note 3 Pro
Ho solo il PC, non ci sta la demo :asd: guarderò dei video... I giochi Platinum mi sono sempre piaciuti, ma non riuscivo a inquadrare che gioco fosse questo :asd:
Citazione:
raz3r
Domanda FONDAMENTALE, dentro danno una chiave Steam oppure no? Perchè altrimenti lo compro su Steam e fine.
Eh bella domanda. Non si trova alcuna informazione a riguardo! Se il gioco vuole 50 gb potrebbe essere sui 30gb compresso. Possibile che sia come dishonored 2 dove c'era solo un dvd...
Io lo prendo comunque per collezione.
From Redmi Note 3 Pro
ma che tipo di gioco è questo nier? perchè non ho capito se potrà interessarmi o no
Citazione:
Blade Runner
ma che tipo di gioco è questo nier? perchè non ho capito se potrà interessarmi o no
E' un "Devil May Cry" open world, con elementi (J)rpg.
Le prime recensioni parlano di una storia bella interessante :sisi:
Bayonetta rpg è più calzante come esempio, perché come in bayonetta il gioco sembra mischiare vari generi, cioè non è un semplice hack and slash come dmc.... Poi vabbè ha una direzione artistica fantastica, con cambi di visuale continui che trasforma il gioco ad ogni ceck point :sisi: secondo me anche chi non é amante del genere dovrebbe dargli una possibilità :sisi:
Citazione:
Blade Runner
C'è la demo. Non vedo quale sia il problema per capirlo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
magari la proverò
Magari...
Lascia perdere, resta su qualcosa di più popolano e masticabile, nier non è roba per te
Citazione:
Richter
Lascia perdere, resta su qualcosa di più popolano e masticabile, nier non è roba per te
Ma no perchè?
dicevo a blade runner non a te :asd:
Citazione:
Richter
dicevo a blade runner non a te :asd:
Ah l'avevo capito questo. Però dai, Nier non è cosi complicato. E' un Bayonetta con una punta di rpg.
Che poi la cosa più bella secondo me è il continuo citazionismo che c'è nella demo, passando da un 3d puro ad un finto 2d orizzontale o verticale alla contra 90' style, in alcune sezioni.
Magari questo, qualcuno lo nota meno.
Il gioco in se è una spanna sopra la roba mediocre semplificata per il popolino che blade gioca di solito, ma a parte quello c'è tutta la parte concettuale meta di nier (sia il predecessore che questo) che gli passa sopra la testa come un jet.
Sono uscite le recensioni, per ora parte un quasi 8 ed un 8 sono tutte sul 9.
Tra i difetti motore grafico old e con diverse incertezze nel framerate (sia ps4 base che pro)
From Redmi Note 3 Pro
un altro must have.
che non comprerò per mancanza di tempo.
Edit:
RPG Site - 10
CGMagazine - 10
Digitally Downloaded - 10
PSNStores - 10
Meristation - 9,3
RPG Fan - 9,3
WCCFTech - 9,2
Hardcore Gamer - 9
M3 - 9
GameSpot - 9
Destructoid - 9
DualShockers - 9
IGN - 8,9
TrueGaming - 8
Polygon - 8
Push Square - 8
Game Informer - 7,8
uscire a ridosso di zelda ed una nuova console nintendo è una mossa da suicidio, ma come cazzo gli vengono certe idee
Citazione:
Richter
uscire a ridosso di zelda ed una nuova console nintendo è una mossa da suicidio, ma come cazzo gli vengono certe idee
Beh non è detto che chi compri Zelda non possa comprare anche Nier su ps4 o pc. In Giappone, dove Zelda teoricamente è una divinità, Nier ha venduto il 92% delle copie distribuite.