Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
iniziato ieri, ho fatto giusto un'oretta o due :sisi:
adoro le atmosfere, come per ico o sotc, e soprattutto l'essere lasciato da solo (ok c'è trico :asd: ) senza indicazioni, si ogni tanto la voce narrante da qualche indizio ma sono più inutili che altro :asd: a volte fissi il vuoto come un cretino cercando di trovare uno spiraglio o altro per proseguire, anche se devo dire che fino adesso il percorso è piuttosto lineare, cmq mi sta piacendo assai :sisi:.....nonostante i soliti comandi idioti e i movimenti del ragazzo che sono un misto tra ubriaco e persona affetta da sla :bua:
riguardo a TRICO, anche se l'hanno coperto di piume, è PALESEMENTE un gatto gigante :asd: capito questo diventa facile trovare il giusto sistema per comandarlo :sisi: evidentemente chi si è lamentato della sua ia non ha mai avuto un gatto e non sa come approcciarsi :asd:
Bravo cx, quando lo scrivevo io che dovevate trattarlo come un gattone ho avuto solo bestemmia contro di me.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Bravo cx, quando lo scrivevo io che dovevate trattarlo come un gattone ho avuto solo bestemmia contro di me.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
chi non riesce a vederci un gatto gigante ha palesemente le fette di salame sugli occhi :asd: dai cacchio, ogni movimento che fa è quello di un gatto, da quando si lecca a quando giocherella col cibo, al fatto che se lo chiami non ti caga, ma appena di allontani o fai qualcosa è li a seguirti e a curiosare :asd: e non parliamo di quando continua a ficcare la testa ovunque :rotfl:
Preso al day1 e divorato subito. Mi è piaciuto davvero un sacco. Chi si è lamentato dell'AI di Trico ha semplicemente poca pazienza.
Lo aspetto sul plus, non ho fretta
Citazione:
Omnislash
Preso al day1 e divorato subito. Mi è piaciuto davvero un sacco. Chi si è lamentato dell'AI di Trico ha semplicemente poca pazienza.
Io l'ho terminato qualche mese fa (giocato con mia figlia che si è emozionata tanto), sono pienamente d'accordo con te e con chi sostiene la teoria del gatto. :sisi:
Devo ancora recuperarlo (sicuro prima finisco SotC), ma è praticamente un acquisto obbligato :sisi:
Citazione:
Joe
Io l'ho terminato qualche mese fa (giocato con mia figlia che si è emozionata tanto), sono pienamente d'accordo con te e con chi sostiene la teoria del gatto. :sisi:
non è una teoria, ma un dato di fatto basato su solide prove :snob: ..... :asd:
finito :sisi:
piaciuto tanto, come gli altri capitoli della saga del resto :sisi: giochi che parlano con le immagini più che con le parole e ti trasportano in questi mondi affascinanti e creare strani legami
mi piace soprattutto come il giocatore venga un po' abbandonato a se stesso, gli aiuti sono pochi e quasi sempre inutili, anche se devo dire che i livelli sono abbastanza lineari, spesso bisogna capire solo in quale buco infilarsi però trovo piacevole non essere portato per mano dal gioco :asd: mi hanno sorpreso un paio di enigmi per come dovevano essere risolti, molto fuori schema per i nostri tempi :sisi:
trico è stata una bella compagnia, mai avuto problemi con lui, magari qualche volta dovevi gridare l'ordine un paio di volte perché l'ia si impallava, ma niente di che....ho avuto più problemi a far muovere il ragazzo con deficit motori :bua:
nella mia personale classifica lo metto al secondo posto dopo shadow of the colossus :sisi: , bronzo per ico :asd:
avendo giocato sia SOTC che TLG trovo difficile dire quale sia migliore dei due.
entrambi sono due titoli particolari ognuno però con pregi e difetti.