Questo è IL titolo per cui piango a non avere una console...
Visualizzazione Stampabile
Questo è IL titolo per cui piango a non avere una console...
Mah, io la console la ho. il gioco lo prenderò di sicuro ma non mi strapperei le vesti a non poterci giocare. di gameplay vero non hanno mostrato niente?
no, solo un video....ma penso sia molto su uno stile esplorazione/platform/risoluzione enigmi/interazione col bestio
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
day 1
Ne ero certo che mostravi dubbi per questo e ti sarebbe piaciuto wildlands.
Ok the last Guardian, GOTY.
:sisi:
E non vedo perchè non dovrebbe essere un acquisto obbligato. La direzione artistica è sicuramente altissima e al di là della grafica, vi è qualcosa di forte e concreto nei video.
Ico e the last guardian hanno avuto un impatto che è andato al di là del gameplay, su di me. Opinione personale, ovvio.
Per quel poco che ho visto, credo Ueda metterà la sua "magia" nel gioco, e mi piacerebbe moltissimo viverla...
:frigna:
Boh, che vi devo dire, ICO mi è piaciuto abbastanza ma verso la fine non vedevo l'ora che finisse. SOTC mi ha annoiato già alla ricerca del secondo colosso. Eppure sulla carta sono giochi che dovrebbero piacermi infinitamente. Forse sono troppo giapponesi... più passa il tempo e più mi rendo conto di non apprezzare alcun gioco giapponese.
eric sappi che quando sarò vecchio NON voglio diventare come te :snob: piuttosto mi faccio spedire in una di quelle case di riposo dove picchiano agli anziani :bua:
eric secondo me non è una persona vera ma un personaggio di Maccio Capatonda.
Non riesco a trovare nessun'altra plausibile spiegazione.
LOL! no dai, comunque lo prenderò, ho solo paura di dover lottare più coi controlli che con i nemici del gioco come in molti giochi giappo.
:asd: :asd:
Eric il manué di console mania
:asd:
tutti fail :asd:
Ecco... i souls paradossalmente sono i giochi giapponesi che mi piacciono di più.
Io spero davvero che questo TLG possa essere quel gioco che riporta in vita il platforming VERO in 3D in giochi che non siano veri platform. Voglio dire, se prendi uncharted o Tomb raider, oramai i salti sono qualcosa di automatico, fanno scena ma sai già dentro di te che è quasi impossibile cadere. Ecco, spero che questo gioco riporti nel genere la meccanica di dover prendere le misure e calibrare i salti in modo preciso.
Ecco il packaging del gioco:
http://live.mediaworld.it/cms/assets...t_guardian.png
Dal sito mediaworld invece che lo mette in prevendita a 19.90 riportando un usato, si legge una info che a me era sfuggita da altre parti e che viene da non so che fonte: la durata.
- Creato dallo sviluppatore di ICO e Shadow of the Colossus
- Un’avventura longeva con oltre 20h di gioco
- Un gameplay unico e ispirato
- Un titolo estremamente innovativo
- Grande attesa da parte dei possessori PS4
Edit: anche amazon riporta le stesse info con durata di OLTRE 20 ore.
Il gioco promette bene, specie x il rapporto che si instaura con la bestia. Bisogna ovviamente vedere se lo sviluppo della storia e il gameplay riusciranno a tenere per tutta l'avventura. Cmq gioco che non potrà mai eguagliare l'hype che lo accompagna e bisognerà valutare con il giusto distacco.
La mano di ueda però si vede e ciò rincuora.
Grazie! Penso proprio di farlo un salto a MW in questi giorni
Poi chissà, per Horizon può uscire un altra offerta, o al limite si riporta indietro TLG
cmq spero che alla fine il mostro si mangi il bamboccio, visto quello che gli fa passare :bua:
Grazie Harry. ci penserò su.
Ciao è qui che si percula Eric? :rotolul: :rotolul:
Vai viah!
Rimandato the last guardian....
per fortuna solo di un mese :D
http://www.theverge.com/2016/9/12/12...delay-december
Ma :rotfl:
6 dicembre. Fuori anche dal black friday.
D'altronde la sua assenza al tokio game show lasciava più di un alone di dubbio.
Mah. Speriamo che al di là della grafica che seppur datata ha il suo fascino, sia il giocone emotivo e potente che ci si aspetta.
che vergogna sony, non mi stupirei se lo facessero uscire l'anno prossimo :facepalm:
un uccellino mi ha detto che il ritardo è dovuto agli extra per la versione PS4 PRO.
sempre peggio :facepalm:
Che tristezza... almeno non l'ho ancora prenotato all'unieuro con la promo a 49€. (che nel mio unieuro vogliono sull'unghia al momento della prenotazione. ho già FFXV prenotato e pagato da loro)