The Last Guardian [PS4] The Last Guardian - Pagina 15

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 310

Discussione: The Last Guardian

  1. #281
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    E sempre, dubito che perdavate un pò di tempo a tirargli via le lance dal corpo e a strusciare il sangue dalle piume.
    Questo lo rende in generale più docile e abitudinario nel rispondere ai comandi che gli impartite.
    Insomma, trattatelo come un fottuto gatto e non come un automa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #282

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Se lo tratto come un gatto scappa a gambe levate...

  3. #283
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Mi piace come questo gioco abbia spezzato le opinioni dei giocatori.

    Marco Mottura ha addirittura detto che lo userà come metro di paragone con chi può parlare di videogiochi e di chi non capisce niente e non merita attenzione.
    (ovviamente a lui è piaciuto tantissimo e l'ha eletto GOTY 2016).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #284
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    Marco Mottura ha addirittura detto che lo userà come metro di paragone con chi può parlare di videogiochi e di chi non capisce niente e non merita attenzione.




    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #285
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Eh, beh. era per riportare posizioni "estreme" da persone che lavorano nel settore.

    il fatto che questo gioco abbia diviso però è vero.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #286
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Finito ieri.
    Gioco splendido, il viaggio è reso benissimo, così come il legame che si crea tra Ichi e Trico.
    Finale molto delicato, devo dire che l'ho trovato particolarmente adatto.
    Tutta la diatriba dell'IA di Trico lascia parecchio il tempo che trova. Quasi tutte le azioni che fa sono scriptate, e non influenza per niente l'accarezzarlo o il levargli le lance conficcate in corpo, o il lavargli le chiazze di sangue. Qui si è persa la possibilità di avere una profondità maggiore nell'evoluzione del rapporto tra i due, ma probabilmente sarebbe stato un incubo da programmare.
    Poi non capisco quelli che vogliono che Trico risponda esattamente e tempestivamente ai comandi, viene meno il concetto di girare con un animale, a questo punto tanto valeva far comandare direttamente l'animale. Fermo restando che a me, tolte un paio di occasioni, ha sempre risposto bene ai comandi. Se poi chi si lamenta gli sparava 20 comandi di seguito, magari pure contrastanti, grazie al cazzo che l'animale non ci capiva più niente eh
    Altra storia per i comandi del bambino, probabilmente fatti da uno stagista 20 minuti prima della messa in gold del gioco. Quelli sono per me il vero difetto del gioco, per il resto, una delle esperienze più belle degli ultimi anni.

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    si quoto una bella esperienza. però se ti dovessi dire che ho voglia di rigiocarlo per ora direi di no.

  8. #288
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Finito ieri.
    Gioco splendido, il viaggio è reso benissimo, così come il legame che si crea tra Ichi e Trico.
    Finale molto delicato, devo dire che l'ho trovato particolarmente adatto.
    Tutta la diatriba dell'IA di Trico lascia parecchio il tempo che trova. Quasi tutte le azioni che fa sono scriptate, e non influenza per niente l'accarezzarlo o il levargli le lance conficcate in corpo, o il lavargli le chiazze di sangue. Qui si è persa la possibilità di avere una profondità maggiore nell'evoluzione del rapporto tra i due, ma probabilmente sarebbe stato un incubo da programmare.
    Poi non capisco quelli che vogliono che Trico risponda esattamente e tempestivamente ai comandi, viene meno il concetto di girare con un animale, a questo punto tanto valeva far comandare direttamente l'animale. Fermo restando che a me, tolte un paio di occasioni, ha sempre risposto bene ai comandi. Se poi chi si lamenta gli sparava 20 comandi di seguito, magari pure contrastanti, grazie al cazzo che l'animale non ci capiva più niente eh
    Altra storia per i comandi del bambino, probabilmente fatti da uno stagista 20 minuti prima della messa in gold del gioco. Quelli sono per me il vero difetto del gioco, per il resto, una delle esperienze più belle degli ultimi anni.
    Ma la cosa fondamentale non l hai detta?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #289
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    cosa, che è una rottura di balle terrificante?

  10. #290
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    no. che è uno dei pochi pazzi che l'ha finito 3 volte, infilando trico dentro tutti i cazzo di buchi e platinandolo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #291
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Il problema non sono i buchi...
    Sono i suggerimenti

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    però complimenti wilmot per platinare tlg ci vuole fegato

  13. #293
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Ma a me come gioco è piaciuto davvero tanto, a prescindere dai difetti che ha.
    Altrimenti un paio di palle che mi ci facevo tre run

  14. #294
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Ma il gioco in questione è stile Ico giusto ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  15. #295
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    si, praticamente sarebbe ICO 3, detta molto alla carlona

  16. #296
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Mmm, quasi quasi ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #297
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Vai tranquillo, se ti sono piaciuti i primi 2, adorerai anche questo.

  18. #298
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Finito ieri.
    Gioco splendido, il viaggio è reso benissimo, così come il legame che si crea tra Ichi e Trico.
    Finale molto delicato, devo dire che l'ho trovato particolarmente adatto.
    Tutta la diatriba dell'IA di Trico lascia parecchio il tempo che trova. Quasi tutte le azioni che fa sono scriptate, e non influenza per niente l'accarezzarlo o il levargli le lance conficcate in corpo, o il lavargli le chiazze di sangue. Qui si è persa la possibilità di avere una profondità maggiore nell'evoluzione del rapporto tra i due, ma probabilmente sarebbe stato un incubo da programmare.
    Poi non capisco quelli che vogliono che Trico risponda esattamente e tempestivamente ai comandi, viene meno il concetto di girare con un animale, a questo punto tanto valeva far comandare direttamente l'animale. Fermo restando che a me, tolte un paio di occasioni, ha sempre risposto bene ai comandi. Se poi chi si lamenta gli sparava 20 comandi di seguito, magari pure contrastanti, grazie al cazzo che l'animale non ci capiva più niente eh
    Altra storia per i comandi del bambino, probabilmente fatti da uno stagista 20 minuti prima della messa in gold del gioco. Quelli sono per me il vero difetto del gioco, per il resto, una delle esperienze più belle degli ultimi anni.
    Ecco, la penso proprio così.
    Ho passato tutto il tempo (circa 15 ore) a schiacciare tasti a caso e a bestemmiare perchè Trico non mi seguiva. Poi c'era la storia dei comandi del bambino e delle telecamere. Per la frustrazione avevo troppa fretta di finirlo, ma alla fine ho pensato che se non sono riuscito a gustarlo per bene è stata colpa della mia impazienza e del fatto che soltanto una volta finito ho capito come dare istruzioni a Trico. Sento di essermi lasciato sfuggire dei bei momenti. Vabbè, capita a tutti, cercherò di rimediare facendomi una seconda run fra qualche mese. In generale un bel gioco.

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    di sicuro va giocato in un momento "adatto" altrimenti si rischia di non gustarlo

  20. #300
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: The Last Guardian - uscita 6 dicembre

    iniziato ieri, ho fatto giusto un'oretta o due


    adoro le atmosfere, come per ico o sotc, e soprattutto l'essere lasciato da solo (ok c'è trico ) senza indicazioni, si ogni tanto la voce narrante da qualche indizio ma sono più inutili che altro a volte fissi il vuoto come un cretino cercando di trovare uno spiraglio o altro per proseguire, anche se devo dire che fino adesso il percorso è piuttosto lineare, cmq mi sta piacendo assai .....nonostante i soliti comandi idioti e i movimenti del ragazzo che sono un misto tra ubriaco e persona affetta da sla


    riguardo a TRICO, anche se l'hanno coperto di piume, è PALESEMENTE un gatto gigante capito questo diventa facile trovare il giusto sistema per comandarlo evidentemente chi si è lamentato della sua ia non ha mai avuto un gatto e non sa come approcciarsi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su