Final Fantasy VII Remake [PS4] Final Fantasy VII Remake - Pagina 17

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 533

Discussione: Final Fantasy VII Remake

  1. #321
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Il riepilogo a fine gioco è fantastico perchè ti fa vedere in numeri quante missioni secondarie hai fatto rispetto al totale, e tante altre cose solo che non ti dice cosa ti manca
    mi mancano due missioni secondarie. Ok, quali? in che capitolo? trovatele Mi manca un'arma. Dove? in che capitolo? arrangiati

    Le sezioni in moto le ho odiate. E anche chi le ha fatte forse è del mio parare visto che una volta finito il gioco, rigiocando i capitoli le puoi saltare direttamente

  2. #322
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Final Fantasy VII Remake

    intanto ho tirato fuori la PSX
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #323
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    intanto ho tirato fuori la PSX
    Meglio su PS4 che ha i cheat incorporati per superare la noia degli incontri casuali XD

  4. #324
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Meglio su PS4 che ha i cheat incorporati per superare la noia degli incontri casuali XD
    per PS4 dovrei comprarlo *braccino*
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #325
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    In attesa di poterlo giocare, mi sto ripreso l'originale e ho scoperto che esistono tutta una serie di mod per svecchiarlo...
    Parliamo di sfondi in alta risoluzione, filmati upscalati, poligoni e texture migliorate, addirittura, si possono usare i modelli poligonali che si vedono durante le battaglie per rimpiazzare quelli super deformed durante il gioco e molto altro. Basti pensare che il gioco su Steam pesa circa 1.4GB ma con tutti i mod si arriva a 27GB.
    Davvero uno spettacolo.
    Uh? Cosacome?

  6. #326
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Final Fantasy VII Remake

    tl;dr
    Se lo giochi eng vai di 7th heaven, se lo vuoi in Ita usa Réunion 6. Scarica, installa, enjoy

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #327
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Uh? Cosacome?
    Usando ESRGAN c'è chi sta/ha restaurato i vecchi final fantasty
    https://www.dsogaming.com/news/final...-for-download/


  8. #328
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Dai un'occhiata, poi subito a scaricare...


  9. #329
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Quimm forum, mods di Satsuki per chi vuole giocare la versione steam in italiano.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #330
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Per chi fosse interessato, metto direttamente il link al forum e ai download di 7Th Heaven:

    https://forums.qhimm.com/index.php?topic=15520.0

    http://7thheaven.rocks/

  11. #331
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, metto direttamente il link al forum e ai download di 7Th Heaven:

    https://forums.qhimm.com/index.php?topic=15520.0

    http://7thheaven.rocks/
    7th Heaven mi ha dato problemi, non sono riuscito a lanciare il gioco alla risoluzione nativa del mio monitor e vedevo come se zoomasse su una parte dello schermo.

    Ho comunque risolto installando The Reunion (non compatibile con 7th) + un paio di mod (remako + la traduzione ita di Caledor). Bypassando 7th Heaven si evita anche di dover "preparare" l'installazione del gioco ed è possibile lanciare normalmente il gioco da Steam con relativi obiettivi (a me frega nulla, è giusto per completezza di informazioni)

    Sent from Mate 20 Pro

  12. #332
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Esatto, ho fatto uguale e va benissimo. Ottimo lavoro, pure Sabaku lo sta usando per il suo canale.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  13. #333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.956

    Re: Final Fantasy VII Remake

    FF7 remake mi sta sorprendo e divertendo sempre di più. sono ad oltre 40 ore di gioco e sono arrivato ora al palazzo della Shinra. incredibile quanto il gameplay sia ben fatto, ben pensato e strutturato. così tanto da farti passare in secondo piano anche alcune missioni secondarie davvero mosce o parti filler pensate solo per allungare il brodo.
    la gestione delle sfide delle arene è qualcosa di meraviglioso, spero che nella seconda parte del remake che uscirà verrà ampliato, migliorato, e mi auguro soprattutto vi sia la possibilità di affrontarle con tutti i personaggi finalmente.

  14. #334
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    7th Heaven mi ha dato problemi, non sono riuscito a lanciare il gioco alla risoluzione nativa del mio monitor e vedevo come se zoomasse su una parte dello schermo.

    Ho comunque risolto installando The Reunion (non compatibile con 7th) + un paio di mod (remako + la traduzione ita di Caledor). Bypassando 7th Heaven si evita anche di dover "preparare" l'installazione del gioco ed è possibile lanciare normalmente il gioco da Steam con relativi obiettivi (a me frega nulla, è giusto per completezza di informazioni)

    Sent from Mate 20 Pro
    Questa non la sapevo, grazie mille, in effetti, configurare tutto con 7th Heaven non è stata per niente una passeggiata...

  15. #335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    FF7 remake mi sta sorprendo e divertendo sempre di più. sono ad oltre 40 ore di gioco e sono arrivato ora al palazzo della Shinra. incredibile quanto il gameplay sia ben fatto, ben pensato e strutturato. così tanto da farti passare in secondo piano anche alcune missioni secondarie davvero mosce o parti filler pensate solo per allungare il brodo.
    la gestione delle sfide delle arene è qualcosa di meraviglioso, spero che nella seconda parte del remake che uscirà verrà ampliato, migliorato, e mi auguro soprattutto vi sia la possibilità di affrontarle con tutti i personaggi finalmente.
    Spero che la seconda parte sia anche quella conclusiva, anche a costo di attendere tre/quattro anni.
    Kitase però qualche giorno fa ha fatto intendere che probabilmente ci saranno nel complesso tre parti, aggiungendo che non c'è ancora una decisione definitiva e che lui preferirebbe un formato "più spezzatino" per poter pubblicare a distanza ravvicinata le varie release.

    https://www.everyeye.it/notizie/fina...so-442389.html

  16. #336
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Sceglieranno più parti possibili a 60 euro l'una

  17. #337
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Sono verso la fine, e devo dire che questo remake e' quasi perfetto, considerando il punto di partenza. Si', almeno 10 ore potevano venire limate, ma ho visto di molto peggio altrove.

    Assumendo una simile struttura a capitoli, per la prossima parte avremmo:

    1. praterie e Kalm town
    2. Flashback
    3. praterie, Farm e serpentone
    4. caverne e Yuffie
    5. Fort Condor
    6. Junon - villaggio e approdo
    7. Junon - conclusione
    8. Traversata
    9. Costa del Sol (che immagino verra' ampliata un po')
    10. viaggio a North Corel
    11. Gold Saucer
    12. Gold Saucer 2 (Corel Prison)
    13. Gold Saucer 3
    14. Gongaga
    15. Cosmo Canyon - arrivo
    16. Cosmo Canyon - Nanaki
    17. Nibelheim e Nibelheim mansion, piu' Vincent
    18. Reactor
    19. Rocket Town
    20. Viaggio a nord, chiave
    21. Tempio
    22. Bone Village
    23. Forgotten Capital
    24. FC 2



    Questi sono 24 capitoli minimo. 33% in piu' della prima parte, ma hanno l'opportunita' di riciclare engine e un sacco di asset.
    Se non arrivano a 24, si fermeranno probabilmente a Nibelheim, altri 18 capitoli.
    Dubito che andranno oltre Forgotten Capital, perche' ovviamente ci sara' il cliffhanger con l'occhio che si apre sottacqua

    Per Disc 2 e Disc 3, la maggior parte delle aree nuove sono al Cratere e al ghiacciaio, col resto riciclato a nastro. Possono senz'altro spalmare la storia in 3 giochi, ma il quarto episodio arriverebbe zoppo all'arrivo, e l'engine dopo 8 anni sarebbe cosi' vetusto che rischiamo un altro Versus XIII....
    Per me se la svicolano in tre parti.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 25-07-20 alle 16:23
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #338
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Sono verso la fine, e devo dire che questo remake e' quasi perfetto, considerando il punto di partenza. Si', almeno 10 ore potevano venire limate, ma ho visto di molto peggio altrove.

    Assumendo una simile struttura a capitoli, per la prossima parte avremmo:

    1. praterie e Kalm town
    2. Flashback
    3. praterie, Farm e serpentone
    4. caverne e Yuffie
    5. Fort Condor
    6. Junon - villaggio e approdo
    7. Junon - conclusione
    8. Traversata
    9. Costa del Sol (che immagino verra' ampliata un po')
    10. viaggio a North Corel
    11. Gold Saucer
    12. Gold Saucer 2 (Corel Prison)
    13. Gold Saucer 3
    14. Gongaga
    15. Cosmo Canyon - arrivo
    16. Cosmo Canyon - Nanaki
    17. Nibelheim e Nibelheim mansion, piu' Vincent
    18. Reactor
    19. Rocket Town
    20. Viaggio a nord, chiave
    21. Tempio
    22. Bone Village
    23. Forgotten Capital
    24. FC 2



    Questi sono 24 capitoli minimo. 33% in piu' della prima parte, ma hanno l'opportunita' di riciclare engine e un sacco di asset.
    Se non arrivano a 24, si fermeranno probabilmente a Nibelheim, altri 18 capitoli.
    Dubito che andranno oltre Forgotten Capital, perche' ovviamente ci sara' il cliffhanger con l'occhio che si apre sottacqua

    Per Disc 2 e Disc 3, la maggior parte delle aree nuove sono al Cratere e al ghiacciaio, col resto riciclato a nastro. Possono senz'altro spalmare la storia in 3 giochi, ma il quarto episodio arriverebbe zoppo all'arrivo, e l'engine dopo 8 anni sarebbe cosi' vetusto che rischiamo un altro Versus XIII....
    Per me se la svicolano in tre parti.
    8 anni per altri 3 capitoli. Ti piacerebbe.
    Considerando che ne hanno impiegati 4 solo per fare questo e col prossimo devono pure passare all'unreal engine 5 e ottimizzare sicuro anche per ps4, se va bene la saga finirà nel 2032.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #339
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    8 anni per altri 3 capitoli. Ti piacerebbe.
    Considerando che ne hanno impiegati 4 solo per fare questo e col prossimo devono pure passare all'unreal engine 5 e ottimizzare sicuro anche per ps4, se va bene la saga finirà nel 2032.
    Secondo me almeno per il prossimo riciclano a nastro da questo primo episodio. Poi magari una volta uscito, tra tre annetti, si prenderanno una pausa per passare a PS5, ma solo se l'investimento verra' recuperato in due capitoli. Anche perche' poi la "complete saga" dovra' pur uscire, e sara' un po' un disastro se meta' diventa retrogaming :nono"
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #340
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Rikkomba, sei arrivato al finale? Ecco arriva al finale poi torna qua.

    Altro che disco 2 o 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su