Final Fantasy VII Remake [PS4] Final Fantasy VII Remake - Pagina 25

Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 152324252627 UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 533

Discussione: Final Fantasy VII Remake

  1. #481
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Il problema e' che, avendo giocato l'originale, e avendo visto come finisce il remake (perche' da quando ho capito, pur evitando spoilers li' per li' , che NON e' un "remake" per come lo si intende di solito, dell'originale...ho perso un bel po' di interesse. E non solo per la storia, ma anche per il fillerame vario) .... sono solo triste che posso dire addio a un remake stile RE2 remake , dell'originale.

    E mi dispiace.

    E' un remake che non so bene immaginarmi come verra' vissuto da chi lo gioca senza conoscere l'originale...e che rovina l'opportunita' a chi non conosce l'originale di godersi una grande storia.

    Bo.
    Mi attrae COMUNQUE, perche' graficamente ha un sacco di energia e perche' ho capito che il combat system dev'essere una bella ingarellata, ma onestamente preferisco a questo punto aspettare di togliermi la curiosita' di vedere che fanno col seguito (quando uscira'...) e mi piace quasi piu' seguire le discussioni al riguardo e nel frattempo giocarmi cose che davvero mi premono e attirano.


    Bla bla bla, opinione probabilmente condivisa da tanti, e mi sono rotto le palle pure a scriverlo, va' che bel regalo vi ho fatto con questo post!

    -----------------------------------------------------------

    Ma l'unica cosa che ci tengo davvero a dire, e' che io sono il primo che con cose piene di grinding si rompe la fava, etc....ma ho giocato l'originale in tempi recenti, e si lascia giocare tranquillamente, se non altro tutto quel che riguarda la "main quest".
    Se poco poco siete inclini al retrogaming, non e' niente di punitivo, il gioco e' anche facile e basta un minimo di sale in zucca per districarsi nei combattimenti senza dover spendere ore a fare exp.

    Poi ci sono parti che invece richiedono TEMPO, ma non sono parte della main quest e si possono tralasciare.

    Continuo a considerare l'originale il vero MUST PLAY.


    -------------------------------------------------------------

    Detto tutto cio', ho pero anche un retrogusto, una sensazione di volermi gettare a corpo morto nelle ricche mani di Tetsuya Nomura, giocarmi il primo remake e lasciarmi guidare nella follia nonsense piu' ardita.

    O perlomeno spero a questo punto che con il prossimo episodio del remake vadano fuori di testa e facciano una roba strana a livello offensivo in cui dicano chiaramente "sapete che c'e' ma sti cazzi del discorso del remake, il nuovo episodio ora si chiama FFVII DE-MADE, e si svolge tutto dal punto di vista di Aerith unico personaggio giocabile e fanculo

    ahahahah
    Ultima modifica di Absint; 05-10-21 alle 22:24

  2. #482
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Parole e discorsi totalmente a cazzo di cane. Non sono stupito.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #483
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.451

    Re: Final Fantasy VII Remake

    evviva evviva evviva



    c'è anche questo

    Ultima modifica di Ceccazzo; 17-06-22 alle 06:42

  4. #484
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    evviva evviva evviva



    c'è anche questo


    Ora guardo tutto!!!


    Mi sa che hanno proprio deciso per questa via e CI STA
    Ora vedo


    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    O perlomeno spero a questo punto che con il prossimo episodio del remake vadano fuori di testa e facciano una roba strana a livello offensivo in cui dicano chiaramente "sapete che c'e' ma sti cazzi del discorso del remake, il nuovo episodio ora si chiama FFVII DE-MADE, e si svolge tutto dal punto di vista di Aerith unico personaggio giocabile e fanculo

  5. #485
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    OCIO, Spoilers sulla trama dell'originale per chi non l'avesse mai giocato...

    Ultima modifica di Absint; 16-07-22 alle 12:00

  6. #486
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    State tutti fremendo qui per Rebirth?


  7. #487
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Sburo ovunque con questa cmq


  8. #488
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Arrivato a Aerith nella chiesa

    Certo che queste donnine sono davvero potenti, Jessie, Tifa, Aerith mmm oh yess

  9. #489
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.586

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Non ho particolarmente apprezzato quanto facilmente si mostrino tutte disponibili verso Cloud. Cioè, anche nell' originale un pò lo erano, ma qui la cosa è stata ulteriormente esaltata danno l'idea della tipa facile, il che sminuisce i personaggi.
    Sembra quasi che le scene siano state scritte da uno che nella vita reale abbia gravi difficoltà a relazionarsi con le donne

  10. #490
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Non ho particolarmente apprezzato quanto facilmente si mostrino tutte disponibili verso Cloud. Cioè, anche nell' originale un pò lo erano, ma qui la cosa è stata ulteriormente esaltata danno l'idea della tipa facile, il che sminuisce i personaggi.
    Sembra quasi che le scene siano state scritte da uno che nella vita reale abbia gravi difficoltà a relazionarsi con le donne
    La questione e' decisamente dibattibile, e in sostanza sono anche d'accordo con te.

    Interessante cmq notare che, sentivo l'altro giorno, chi ha esplorato i dialoghi tagliati dall'originale (Ma presenti sul disco, quindi tagliati in un edit finale probabilmente per un discorso di "pacing"/ritmo di narrazione... ma che in teoria ERANO nel gioco fin dall'inizio), ha potuto vedere che Jessie per dire e' flirtona con Cloud spudoratamente fin dall'originale concezione del gioco.


    -------------------------------------------------

    Per ora, giocando il remake, devo dire che e' piu' il personaggio di Jessie a essere SUPER caricata in flirtezza rispetto all'originale (appunto con questi dialoghi ri-aggiunti) , mentre per dire Tifa e' del tutto normale per ora.

    Ora andando avanti vedro', un po' ci sta cmq che ci sia la logica da "harem hentai" tipica di tanti manga ecchi o erotici che sia etc etc...insomma hai capito di che parlo sicuramente ne sai anche tu.

  11. #491
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.586

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Certo, come ho detto sta cosa sembra molto comune nelle storie giappe.

    Si anche nell'originale mostravano tutte una certa disponibilità, (e l'interesse di Tifa inoltre può essere frainteso, visto poi cosa si viene a sapere dopo) poi non so magari a causa delle limitazioni del tempo si percepiva un pò diversamente la cosa, più moderata, ma nel remake sembra di trovarsi davanti ad una fanfic
    Ultima modifica di Caern; 17-03-23 alle 13:54

  12. #492
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Il remake, decisamente, é meno moderato in tutto.
    Il che ovviamente, in un paragone con l originale (frutto anche e soprattutto della mente di Sakaguchi, un fine gentiluomo dalla scrittura raffinata), può far alzare il sopracciglio a tanti

    Di fronte a queste cose mi trovo sempre come a riconoscere due lati di me stesso:
    -da una parte, non ho alcun dubbio che la narrazione dei FF vecchia scuola, quelli che hanno dato forma alla grandiosa nomea della serie e della squaresoft stessa, sia ciò che preferisco
    -da un altro lato, sono aperto alle follie e a una buona dose di trash gustoso, e quindi non vedo l'ora di vedere dove andranno a parare con tutto ciò in Rebirth e seguente, e persino un personaggio come Roche mi piace, bel trashone videoludico che onestamente non vorrei mai si perdesse del tutto nel mondo dei triplaA

  13. #493
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Certo, come ho detto sta cosa sembra molto comune nelle storie giappe.

    Si anche nell'originale mostravano tutte una certa disponibilità, (e l'interesse di Tifa inoltre può essere frainteso, visto poi cosa si viene a sapere dopo) poi non so magari a causa delle limitazioni del tempo si percepiva un pò diversamente la cosa, più moderata, ma nel remake sembra di trovarsi davanti ad una fanfic
    Nell'originale in 4 ore facevi quello che nel remake fai in 40. Penso sia normale che l'ampliazione delle varie scene porti a pensarla così. Ma alla fine Jesse si vede che lo fa in modo eccessivo e scherzoso, Aerith sa e Tifa probabilmente si prende più libertà e predisposizione positiva nei confronti di Cloud perché sono amici d'infanzia.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #494
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Nell'originale in 4 ore facevi quello che nel remake fai in 40. Penso sia normale che l'ampliazione delle varie scene porti a pensarla così. Ma alla fine Jesse si vede che lo fa in modo eccessivo e scherzoso, Aerith sa e Tifa probabilmente si prende più libertà e predisposizione positiva nei confronti di Cloud perché sono amici d'infanzia.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo

  15. #495
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Arrivato al punto dove Aerith appare nel vestito rosso (perlomeno nel caso della mia partita) , sboiiing.


    PistoneViaggiatore mode ON:
    Tra Jesse Tifa e Aerith non saprei proprio chi scegliere uhuhuh
    Aerith e' lean come una modella, buona d'animo ma anche ironica e tra le coltri ti sfiderebbe sempre a darci dentro harder. Tifa e' una bomb con una vena di malinconia nell'animo, sesso super passionale sicuro e con quelle boobs dormiresti sempre comodo. Jesse e' una porca da campionato, atletica e inarrestabile e pure un po' stronza sotto sotto, penso la darebbe ogni giorno.
    OFF

    UNICA cosa che cambierei nel gameplay e' che darei la possibilita' di swappare materia in giro durante i combattimenti.
    (semmai con una penalita', non so)

    Per il resto il gioco e' davvero figo, prende TANTISSIMO dagli Yakuza in alcune sezioni, c'e' un drammatico divario di qualita' a volte tra alcuni posti/modelli e alcuni NPC sfigatissimi, ma la cosa non pesa piu' di tanto alla fine, pero' si ci sono npc presi proprio dal cestone qua e la'.
    Potrei fare la punta al cazzo sul tono diverso per dire di questa WallMarket rispetto all originale (che portava un mood molto piu' squallido alla cosa, generalmente c erano toni piu' "deprimenti" riguardo alle condizioni di vita negli Slums etc...qua e' tutto un tantino troppo "festoso" 'x D )
    Ma la verita' e' che non mi va e cmq sia mi sto godendo l'esperienza un bel po'.

    Ovviamente so gia' quasi tutto dei cambiamenti, e gia' a questo punto del gioco un bel po' di cose per me sono ovvie (hints di Aerith a cosa succedera', molto fighi; ruolo dei fantasmacchi senza volto; etc ) , ma resta la domanda di cosa faranno nel Rebirth, certo.

    Comunque non so granche' di cosa succede da dopo Wall Market in poi quindi sono molto curioso di vedere e di giocare poi i fatidici ultimi due capitoli dove tanto contenzioso si e' generato.
    Ultima modifica di Absint; 23-03-23 alle 19:51

  16. #496
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Jesse e' una porca da campionato, atletica e inarrestabile e pure un po' stronza sotto sotto, penso la darebbe ogni giorno.
    son morto!

    ma povera Jesse. a me piaceva. non ce la faccio così porcellosa. tra le 3 avrei scelto lei.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #497
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    ma povera Jesse. a me piaceva. non ce la faccio così porcellosa.
    Ma mica e' un difetto

    ANZI

  18. #498
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Vabbè questo dlc di Yuffie é spettacolare. Nel senso che scorre fresco, avventuresco, senza brutture né tedi di nessun tipo (che invece qua e lá ffvii remake ha) , ha una colonna sonora che tende al jazzato stile cowboy bebop magnifica (io adoro il genere quindi proprio sto godendo), mi sta piacendo tantissimo.

    So che é molto corto, va bene così, spero due cose ora:
    -che Rebirth faccia tesoro della bontà di questo dlc. Ovviamente il mood sarà del tutto diverso perché là c é il drama e l epica, ma mi riferisco a tutto il resto.
    -Che continuino a fare questi piccoli dlc di avventure parallele di personaggi più o meno secondari del plot, perché mi sta dando un gusto totale

  19. #499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.868

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Nel frattempo Kitase ci tiene a rassicurare i fan che lo sviluppo di Final Fantasy VII Rebirth sta procedendo bene

  20. #500
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Final Fantasy VII Remake

    godo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su