Final Fantasy VII Remake [PS4] Final Fantasy VII Remake - Pagina 2

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 533

Discussione: Final Fantasy VII Remake

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Final Fantasy VII Remake

    se non è richiesto giocare al mobile per ottenere qualcosa nel remake (mi torna in mente il tamagotchi dei chocobo nel 7 o 8 non ricordo) penso si possa esageratamente fottesegare giusto?

  2. #22
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    se non è richiesto giocare al mobile per ottenere qualcosa nel remake (mi torna in mente il tamagotchi dei chocobo nel 7 o 8 non ricordo) penso si possa esageratamente fottesegare giusto?
    Hai presenta la politica di FFXV dove per capirci qualcosa della storia devi vedere Film e serie di Cartoni Animati???????

    Ho paura che implementino i "minigiochi" che erano in game nel FF7 originale, in ambito mobile...

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Hai presenta la politica di FFXV dove per capirci qualcosa della storia devi vedere Film e serie di Cartoni Animati???????

    francamente giocai il 5,6,7,8 e parte del 9 che abbandonai per noia
    i successivi non li conosco e forse non è un danno

  4. #24
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy VII Remake

    E daje che si va per l'uscita su PS5
    Certo, se penso che è a episodi e l'attesa è ancora lunga solo per avere prima parte di gioco, forse bisognerà attendere anche la PS5 PRO


    E per le altre piattaforme? Dico per il 2020 ce la facciamo??? ??????

    ---------------------------------------------------------

    Intervistato dalla rivista nipponica Weekly Famitsu, Tetsuya Nomura ha riferito qualche vaga informazione sullo stato dei lavori per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake, l'attesissimo rifacimento del settimo capitolo sulla cui uscita sono emerse di recente alcune voci di corridoio, prontamente smentite da Square Enix.

    Presentato nel corso dell'E3 2015 alla conferenza Sony, il gioco è un rifacimento totale di Final Fantasy VII con grafica completamente nuova e struttura di gioco modificata, prendendo spunto dalle recenti evoluzioni applicate in Final Fantasy XV, come nel nuovo sistema di combattimento. Considerando la mole di lavoro richiesta, i vari impegni di Square Enix e la probabilità che lo sviluppo sia partito da non molto tempo, i tempi di attesa sono ancora lunghi e Nomura non ne ha fatto mistero, riferendo tuttavia che lo sviluppo sta procedendo bene.

    "Stiamo progredendo velocemente nella produzione", ha affermato a Famitsu, "mi scuso per l'attesa lunga che i fan devono sostenere per Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake. Mi dispiace molto, ma posso dire che faremo un gioco all'altezza delle aspettative". Infine, ha menzionato la volontà di mostrare qualcosa dei progressi effettuati in sede di sviluppo nel corso di quest'anno: "L'anno scorso non ho pubblicato molte informazioni sui titoli in sviluppo, ma quest'anno voglio mostrare i nostri progressi in qualche evento. L'uscita di questi giochi è ancora distante, ma ci sono molti altri titoli in arrivo quest'anno, potete aspettarvi qualche sorpresa".
    Ultima modifica di Eliwan; 10-01-17 alle 19:30

  5. #25
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Qualcosa mi dice che elimineranno l'uscita a episodi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #26
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Se l'uscita è "molto distante", quindi mettiamo almeno un paio d'anni.... che senso ha aver dichiarato nel trailer "disponibile prima per PS4" ? (se non per mero marketing??)

    Tra due tre anni ci sarà come minimo almeno un altra console Sony su piazza......

    Poi un conto è annunciare il gioco eoni prima (...e la cosa per me rimane sempre abbastanza fastidiosa), un altro è annunciare anche la piattaforma di riferimento per poi scoprire un anno dopo che probabilmente sono giusto agli inizi... e la cosa a episodi sembra proprio stare lì a dire: fare presto, fare subitoh! Lo abbiamo annunciato! Correte! Fate vedere qualcosah!

    Speriamo DAVVERO non sia a episodi a questo punto.

    Vedi Scalebound che brutta fine ha fatto.
    Ultima modifica di Eliwan; 10-01-17 alle 21:53

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Final Fantasy VII Remake

    a sto punto, mi sa che rigioco veramente FF7 (con guida annessa) e faccio in tempo a godermelo, in due annetti

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Final Fantasy VII Remake

    nuova immagine rilasciata da square:


  9. #29
    Eliwan
    Guest
    Ultima modifica di Eliwan; 18-02-17 alle 16:29

  10. #30
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: Final Fantasy VII Remake

    È il XV

  11. #31
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy VII Remake

    sì è il XV...uno degli assalti alle basi imperiali

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Ma quelli che ha postato Eliwan?
    Sono del remake, "Sector 1 bombing mission" per la precisione

  13. #33
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    sì è il XV...uno degli assalti alle basi imperiali

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Sono fake? ..

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Quelli che ha messo Eliwan sono ufficiali, relative al Monaco Anime Game International Conferences. Si trovano sui profili FB di Final Fantasy e Square Enix
    https://www.facebook.com/FinalFantas...33423130025774

  15. #35
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Mi sembrava strano
    Io non posto fake

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #36
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Tutto il contrario di tutto. Ma non si prevedevano tempi molto lunghi???

    http://multiplayer.it/notizie/180203...-completo.html

  17. #37
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Eccola là

    http://www.thegamesmachine.it/news-v...emake-matsuda/

    Conoscendo i tempi di square-enix chissà quali console ci saranno nel 2020
    Ultima modifica di Eliwan; 26-05-17 alle 17:35

  18. #38
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Sicuramente c è Scorpio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #39
    Eliwan
    Guest

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Speriamo tornino indietro sulla cagatona del gioco a puntate.

    Sennò per finire tutto andiamo al 2026 o giù di lì

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Vabbè, ci vorrà un pò...
    Previously, Square Enix was working with external studio CyberConnect2 to develop Final Fantasy VII Remake. But now, Square Enix will be making the game in-house.

    Third party studio CyberConnect2 is perhaps best known for its Naruto and .hack games. Back in 2015, it was revealed that Square Enix was working with the studio on the title.

    During a recent Mobius Final Fantasy stream, Square Enix dev Naoki Hamaguchi addressed the issue, saying this was a “sensitive subject.”

    “I’ve taken over the development side of the Final Fantasy 7 Remake,” Hamaguchi said. “Up until now, development has progressed by receiving external collaboration, but from here on out, with production and quality in mind, we’re shifting to our in-house organization. This company decision was made wanting to control quality as well as keeping the schedule stable.”

    Final Fantasy VII Remake is being headed up by Tetsuya Nomura. Heh.

    Why is Square Enix no longer working with external studio CyberConnect2 on FFVII Remake? In a December 2015 interview with Famitsu, Square Enix producer Yoshinori Kitase said that Nomura complained about a CyberConnect2 trailer for FFVII Remake and wanted it done in a more Square Enix style.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su