Final Fantasy VII Remake [PS4] Final Fantasy VII Remake - Pagina 8

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 533

Discussione: Final Fantasy VII Remake

  1. #141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.955

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    ma cos...

    cioè non lo sanno nemmeno LORO?
    Just asked Yoshinori Kitase how many games are going to be in the Final Fantasy VII remake - he said he can't say yet "because we don't know ourselves."

  2. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.955

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    kitase ha anche detto che adesso inizieranno a pianificare la portata (nel senso di grandezza) del secondo episodio. ho i birividi

    qua l'articolo in questione https://kotaku.com/final-fantasy-vii...e-p-1835426634
    Ultima modifica di CeC; 12-06-19 alle 01:09

  3. #143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    bellissima la lotta, mi domando quanto enorme sia il lavoro di rivedere il tutto.
    considerando che (vado a memoria) lo scontro con la guardia scorpione era abbastanza breve e ripetitivo

    fulmine, mena, aspetta quando è alzata la coda, fulmine, mena, etc...

    dal video sembra abbiano inserito ulteriore materiale e se per un boss del menga così c'è del lavoro dietro (animazioni e altro) mi domando quanto tempo occorrerà per una storia piuttosto lunga

  4. #144
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ma cos...

    cioè non lo sanno nemmeno LORO?
    Uscirà prima il libro 7 di game of thrones o la parte conclusiva di FF7 Remake?

  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.955

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Uscirà prima il libro 7 di game of thrones o la parte conclusiva di FF7 Remake?
    ho letto che il team di sviluppo ora è fiducioso perché sanno come lavorare e quindi i tempi per i prossimi capitoli dovranno essere molto più brevi.

  6. #146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.955

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    bellissima la lotta, mi domando quanto enorme sia il lavoro di rivedere il tutto.
    considerando che (vado a memoria) lo scontro con la guardia scorpione era abbastanza breve e ripetitivo

    fulmine, mena, aspetta quando è alzata la coda, fulmine, mena, etc...

    dal video sembra abbiano inserito ulteriore materiale e se per un boss del menga così c'è del lavoro dietro (animazioni e altro) mi domando quanto tempo occorrerà per una storia piuttosto lunga
    le battaglie di FFVII era dannatamente banali e ripetitive dal primo all'ultimo boss. qua invece pare che abbiano dato un senso persino ai cosiddetti "miniboss" (vedi lo scontro con lo sweeper) rendendoli molto più ostici e questa cosa è MOLTO POSITIVA a mio avviso.

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    E' palese che amplieranno di molto la storia nella sezione di Midgar e questo e' solo un bene, c'e' molto da raccontare.

  8. #148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    le battaglie di FFVII era dannatamente banali e ripetitive dal primo all'ultimo boss.
    Ma insomma, se non ti piace il genere capisco ma non era cosi, potevi sperimentare coi materia, gli oggetti e imbastire alcune strategia basate sui turni

  9. #149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.955

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma insomma, se non ti piace il genere capisco ma non era cosi, potevi sperimentare coi materia, gli oggetti e imbastire alcune strategia basate sui turni
    a suo tempo l'ho amato e lo amerò per sempre. però diciamo che a rigiocarlo ora si notano difetti molto evidenti. le battaglie sono semplici, poche volte rappresentano una vera sfida a mio avviso.


    per essere figa è figa

  10. #150
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    A voi fan di FFVII chiedo se non vi da fastidio il fatto che il super deformed sia stato rimpiazzato dallo stile che si vede nei filmati.

  11. #151
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Cazzo no. È da advent children che speravo lo rifacessero con quella grafica.

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    la ost rimane quella originale spero

  13. #153
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Verrà rifatta in 4k

  14. #154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Personalmente chibi e deformed sono la cosa che detesto del 7 ricordo forse una patch per mettere i pg in 3D ma magari mi sbaglio

  15. #155
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Al tempo non si poteva fare altrimenti. I personaggi nemmeno avevano texture se non un leggero gouraud shading, tranne gli occhi della faccia

  16. #156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Al tempo non si poteva fare altrimenti.
    ni

    due prodotti square: ff7 anno 1997, mentre 1998 xenogears (preso non a caso, dato che ci avrai giocato sicuramente)
    grafica poligonale, uno chibi e l'altro no.

  17. #157
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ni

    due prodotti square: ff7 anno 1997, mentre 1998 xenogears (preso non a caso, dato che ci avrai giocato sicuramente)
    grafica poligonale, uno chibi e l'altro no.
    Assolutamente, uno dei miei giochi preferiti, forse il mio gdr preferito. Ma in xenogears i personaggi erano disegnati non poligonali. E anche li non è che fossero super realistici, anzi, un filo di deformed c'era pure li.

  18. #158
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ma cos...

    cioè non lo sanno nemmeno LORO?
    E' ovviamente una bugia. Squeenix e' un'azienda, hanno una strategia commerciale e questa include i giochi immessi sul mercato nei prossimi dieci anni, includi sequel, prequel e schizzetti vari. Il piano puo' essere aggiornato, ma al momento hanno un numero di capitoli preciso in mente.

    D'altro canto, Tabata e' stato molto specifico nello spiegare a fan e investitori che Nomura come manager e' una povera testa di cazzo. Adesso che ha lasciato l'azienda, lo sputtanare completamente i piani per FFVII remake e' quasi una certezza
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #159
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma insomma, se non ti piace il genere capisco ma non era cosi, potevi sperimentare coi materia, gli oggetti e imbastire alcune strategia basate sui turni
    Mah, alla fine si spammava una bomba a caso e bon, verso la fine del secondo disco bastava usare l'attacco fisico e amen. Le sperimentazioni su gamefaqs si leggevano principalmente in thread per le Weapon (ma con moderazione, maledetto Aire Tam).

    Se c'e' una cosa che FFVII ha fatto male e' favorire la sperimentazione all'inizio del gioco, con una pessima distribuzione delle Materia. La cosa piu' deprimente e' la Contain materia, una svendita di bombe atomiche mischiate assieme dagli sviluppatori tanto per finire la lista e andarsene a casa.

    Plot twist: ci sara' finalmente una
    materia ma solo

    in DLC.

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #160
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.308

    Re: Final Fantasy VII Remake (3-3-2020)

    lo rigiocherei solo per battere ste maledetto weapon

    però non ce la farei a giocare a un gioco di cui ricordo ogni fase,nonostante lo abbia giocato nel 99

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Assolutamente, uno dei miei giochi preferiti, forse il mio gdr preferito. Ma in xenogears i personaggi erano disegnati non poligonali. E anche li non è che fossero super realistici, anzi, un filo di deformed c'era pure li.
    forse il miglior jrpg di sempre,se la gioca con ff6/7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su