Final Fantasy VII Remake [PS4] Final Fantasy VII Remake - Pagina 23

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 533

Discussione: Final Fantasy VII Remake

  1. #441
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma che senso ha mi chiedo?

    Perchè uno dovrebbe farsi del male da solo... farmare. livellare, "perdere tempo" prima di andare avanti. boh.

    le meccaniche RPG devono essere bilanciate bene, mi piacciono quando ti impediscono di andare da subito nella zona finale del gioco perchè ci sono nemici che ti uccidono con lo sguardo se non hai fatto tutto il percorso. ma il percorso deve essere organico. se ti devi fermare per farmare "a vuoto" per me c'è qualcosa che non va.

    se vi sta bene questo, vi deve stare bene anche quel famoso punto di assassin's creed odyssey in cui la missione successiva della trama è di 10 livelli sopra quello raggiunto naturalmente a quel punto del gioco. (li lo hanno fatto perchè è anche il punto in cui il gioco si apre con la nave e puoi andare nelle varie isole e vivere le varie avventure secondarie e nel contempo livellare per poi essere in grado di proseguire con la main. ma livellare a vuoto boh. non ne ho mai visto il senso.)
    Senso di sfida. Concetto a te estraneo, quindi non vale nemmeno la pena star li a spiegarti il perché.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #442
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Final Fantasy VII Remake

    L'errore madornale consiste nel considerarlo una perdita di tempo o un livellare a vuoto. Nella tradizione jrpg (che si vorrebbe mettere in discussione senza evidentemente conoscere), l'aspetto farming/grinding è storicamente parte attiva del gameplay. Ma è una componente ormai presente in ogni tipologia di gioco, dagli shooter passando per le simulazioni sportive. Si tratta essenzialmente di raggiungere un determinato obiettivo (che sia il potenziamento del personaggio/equipaggiamento o l'ottenimento di uno specifico oggetto) reiterando un'azione che può essere un determinato livello di gioco, una gara su pista o il combattimento durante l'esplorazione libera. Lo si fa... giocando.

    Certo, può assolutamente essere forzato o meno, indotto dalla presenza di microtransazioni o bilanciato in modo approssimativo. Nel caso di FF7R è assolutamente congruo al livello di sfida dell'endgame (altro aspetto chiave di cui non si tiene conto, parliamo di attività extra del tutto facoltative rispetto alla fruizione dell'esperienza) nonché al genere di appartenenza. Anzi, in questo caso si rivela molto più blando rispetto ai Final Fantasy classici oppure - attenendoci a uscite recenti - ai due Bravely, agli Atelier o, boh... Monster Hunter World? Gli MMO si basano esclusivamente su quello e puoi passare centinaia di ore di gioco nonostante per arrivare ai titoli di coda possano esserne sufficienti una decina scarse. A me sembra un altro elemento a favore della riuscita di questo remake: chi intende i videogiochi come passatempo può tirare dritto per la storia e le altre attività a easy/normal, chi invece cerca qualcosa di più e vuole mettersi alla prova con un livello di difficoltà più elevato può trovare tutte le caratteristiche per cui da sempre gli piacciono i jrpg. Invece i videogiocatori da dieci e lode sentono la necessità di buttarla sull'osservazione presuntuosa nei confronti di chi "perde tempo", interrogandosi su una insensatezza che qualifica la loro ignoranza (come se avessero scoperto ieri il videogioco, ma solo quello che rientra nella loro minuscola, insignificante sfera di interesse). Deprimente, dai.

  3. #443
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Senso di sfida. Concetto a te estraneo, quindi non vale nemmeno la pena star li a spiegarti il perché.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Beh oddio, il grinding in verità serve proprio a limitare il senso di sfida...
    Boss di livello 40 che non riesco a sconfiggere? Grindo (attività che richiede solo ripetizione, non abilità) fino ad arrivare al 45 così da farlo fuori facilmente.

    In Lost Odyssey ad esempio, per ovviare a questo, quando in una zona arrivavi ad un certo livello l'esperienza ricevuta dai combattimenti diventava praticamnete nulla, quindi non potevi arrivare al boss overpowered, ma eri bilanciato.

    Un po' di grinding ci sta, ma non è quella meccanica di cui disperarsi se viene rivista

  4. #444
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh oddio, il grinding in verità serve proprio a limitare il senso di sfida...
    Boss di livello 40 che non riesco a sconfiggere? Grindo (attività che richiede solo ripetizione, non abilità) fino ad arrivare al 45 così da farlo fuori facilmente.

    In Lost Odyssey ad esempio, per ovviare a questo, quando in una zona arrivavi ad un certo livello l'esperienza ricevuta dai combattimenti diventava praticamnete nulla, quindi non potevi arrivare al boss overpowered, ma eri bilanciato.

    Un po' di grinding ci sta, ma non è quella meccanica di cui disperarsi se viene rivista
    Finire il gioco a difficile dopo averlo finito a normale è solo senso di sfida. Dato che non c'è niente in più.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #445
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Qui si confonde il senso di sfida con la pura, semplice accessibilità. Siccome nei classici jrpg l'esplorazione libera è ad uso del videogiocatore, il livello dei boss serve da parametro universale per uniformare il senso di progressione dell'esperienza. Fornisce una misura a cui dovremmo essere equiparati, un equilibrio sottile che qualunque appassionato dovrebbe facilmente riuscire a riconoscere, pena la rottura del bilanciamento verso l'alto o il basso. Ma questo è tutt'altro discorso che riguarda eccome l'abilità individuale; l'atto del grinding e la condizione over-leveling sono causa e conseguenza di una scelta deliberata a completa discrezione di chi gioca (se non sono abile a sconfiggere l'avversario nei termini della "normalità" posta dal gioco, mi potenzio fino a decrementare il livello di sfida rendendo le stats del mio pg superiori a quelle del nemico). Se non sai riconoscere quando fermarti o se cerchi la vittoria regalata, il problema non è del gioco. Comunque sarebbe il caso di tornare a FF7R, dove alla difficoltà hard il grinding non dovrebbe neppure sussistere perchè si parte dal presupposto che la run abbia inizio con i pg a livello 50. La difficoltà è interamente tarata su quel livello, quindi di cosa stiamo parlando?

  6. #446
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Final Fantasy VII Remake

    massì il fatto di grindare serviva per alzare magari qualche materia o arma, in ff7r è giusto un aiuto per iniziare ad hard, non serve ad altro

  7. #447
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Uhmm non lo so, secondo me la modalità in questione è un po' rotta.

    Esempio, se esci da un encounter con poca vita, nel prossimo sei fottuto, perchè non hai possibilità di curarti nè con magie nè con oggetti, almeno finchè non carichi la prima barra atb, certo se non ti fai colpire neanche una volta magari riesci e ti curi, però mi sembra una meccanica un po' del cazzo che complica solo la vita al giocatore e non aggiunge niente.

    Bastava che pompassero i mob come in tutti i classici ng+.

  8. #448
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Finire il gioco a difficile dopo averlo finito a normale è solo senso di sfida. Dato che non c'è niente in più.
    Il messaggio di Eric era relativo proprio al grinding, se non mi sbaglio, non alla difficoltà in se

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Qui si confonde il senso di sfida con la pura, semplice accessibilità. Siccome nei classici jrpg l'esplorazione libera è ad uso del videogiocatore, il livello dei boss serve da parametro universale per uniformare il senso di progressione dell'esperienza. Fornisce una misura a cui dovremmo essere equiparati, un equilibrio sottile che qualunque appassionato dovrebbe facilmente riuscire a riconoscere, pena la rottura del bilanciamento verso l'alto o il basso. Ma questo è tutt'altro discorso che riguarda eccome l'abilità individuale; l'atto del grinding e la condizione over-leveling sono causa e conseguenza di una scelta deliberata a completa discrezione di chi gioca (se non sono abile a sconfiggere l'avversario nei termini della "normalità" posta dal gioco, mi potenzio fino a decrementare il livello di sfida rendendo le stats del mio pg superiori a quelle del nemico). Se non sai riconoscere quando fermarti o se cerchi la vittoria regalata, il problema non è del gioco. Comunque sarebbe il caso di tornare a FF7R, dove alla difficoltà hard il grinding non dovrebbe neppure sussistere perchè si parte dal presupposto che la run abbia inizio con i pg a livello 50. La difficoltà è interamente tarata su quel livello, quindi di cosa stiamo parlando?
    Sinceramente non credo che nei vecchi jrpg il grinding avesse a che fare con l'acessibilità, però magari mi sbaglio (o te ti riferiri soltanto a quelli attuali).
    Inoltre, nel momento in cui il gioco richiede necessariamente una certa dose di grinding è un po' paraculo poi riversare sul giocatore la colpa l'eventuale non bilanciamento di un combattimento. "per affrontare questo boss devi necessariamente grindare almeno un paio d'ore, però se non ti fermi nel preciso momento in cui il combattimento sarebbe bilanciato sei stronzo te".

  9. #449
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non credo che nei vecchi jrpg il grinding avesse a che fare con l'acessibilità, però magari mi sbaglio (o te ti riferiri soltanto a quelli attuali).
    Inoltre, nel momento in cui il gioco richiede necessariamente una certa dose di grinding è un po' paraculo poi riversare sul giocatore la colpa l'eventuale non bilanciamento di un combattimento. "per affrontare questo boss devi necessariamente grindare almeno un paio d'ore, però se non ti fermi nel preciso momento in cui il combattimento sarebbe bilanciato sei stronzo te".
    Mi riferisco ai vecchi jrpg, ovviamente. Hai presente i Dragon Quest, Final Fantasy, Suikoden, Tales of, Shadow Hearts, Grandia, Lunar.... Hai giocato a Xenogears e Chrono Trigger? Paraculo, dipende con quale accezione lo si vuole intendere ma anche no. In mancanza di un sistema dinamico (formula talvolta utilizzata nei wrpg con esiti altalenanti) risponde a una scelta di inevitabile game design che ha lo scopo dichiarato di settare una curva di difficoltà universale, ponendola sulla medesima lunghezza d'onda di tutti i videogiocatori ma al tempo stesso consentendo una sensibile libertà di adattamento che non vuole essere necessariamente punitiva. Se non ce la fai, ti prendi del tempo per farmare exp e bilanciare il tuo pg al livello di una sfida proporzionata. E' una trovata messa lì non per pararsi il culo (da cosa, poi?) ma per rendere l'esperienza accessibile a chiunque in misura non dissimile da una miriade di altre tipologie in cui la percezione della difficoltà è condizionata da come e quanto abbiamo potenziato il nostro personaggio (vedi anche l'equipaggiamento nei looting shooter). Prendere come riferimento le eccezioni che deviano dalla regola (come Lost Odyssey o gran parte dei jrpg dell'epoca moderna che hanno ormai abbandonato il modello classico in favore di esperienze lineari) è una bella furbata, un po' come citare il magnifico "La donna di Parigi" come esempio rappresentativo della filmografia di Chaplin. Ma stiamo divagando, generalizzando un discorso che è stato addossato a FF7R senza che ne sussista il fondamento perchè il gioco ricade esattamente nella categoria "esperienze lineari". La modalità hard si sblocca dopo averlo finito a easy o normal, richiede il livello 50 e per arrivarci in brevissimo tempo ti triplicano automaticamente l'ottenimento di exp, oltre a fornire due materie che raddoppiano rispettivamente PA/exp. In base al livello in cui ci troviamo nell'endgame è questione di qualche decina di minuti. Più di questo, avrebbero dovuto fornire l'opzione per finirlo tenendo premuto un tasto?

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Uhmm non lo so, secondo me la modalità in questione è un po' rotta.

    Esempio, se esci da un encounter con poca vita, nel prossimo sei fottuto, perchè non hai possibilità di curarti nè con magie nè con oggetti, almeno finchè non carichi la prima barra atb, certo se non ti fai colpire neanche una volta magari riesci e ti curi, però mi sembra una meccanica un po' del cazzo che complica solo la vita al giocatore e non aggiunge niente.

    Bastava che pompassero i mob come in tutti i classici ng+.
    Per i mob vai di limit e li spazzi via in due secondi. Hai ottenuto l'oggetto che attiva la barra all'inizio di ogni incontro? Il gioco ti fornisce determinati strumenti che rendono la sfida dura ma giusta, se non ne fai uso (o non ti ritieni sufficientemente abile per soddisfare i requisiti della sfida) mica puoi addossare colpe al gioco che non ti ha fornito la possibilità di selezionare una modalità "hard ma non troppo".
    Ultima modifica di Dies Irae; 23-09-21 alle 10:53

  10. #450
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il messaggio di Eric era relativo proprio al grinding, se non mi sbaglio, non alla difficoltà in se


    No no lo conosco bene e per lui è proprio il concetto di modalità difficile e di sfida che è incomprensibile.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #451
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Final Fantasy VII Remake

    boh, io non ricordo tutta sta difficoltà ad hard, come detto avevo livellato un po' le armi (ma non è che diano chissà quanta potenza in più rispetto alla prima run, perchè gli slot davvero importanti li avevi già sbloccati tutti) e qualche materia (idem come per le armi) . Io mi ero messo l'oggetto che riempiva la barra della tecnica subito su cloud e facevo la mossa a catena, con quello risolvevo gran parte degli icontri con pochi colpi.

  12. #452
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Io mi riferivo al grinding, ammetto come ha detto Seblon che "non conosco i jrpg".

    Mi dava solo fastidio la frase: "se vuoi giocare ad hard, prima devi grindare un po' in quest'area."

    ma appunto. forse è una caratteristica dei jrpg.

    io sono riuscito a finire solo FF7 remake come primo jrpg, proprio perchè lo hanno cambiato radicalmente dal jrpg classico. e ci ho giocato a normale senza sbattimenti o necessità di grindare. mi è piaciuto e aspetto il seguito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #453
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo al grinding, ammetto come ha detto Seblon che "non conosco i jrpg".

    Mi dava solo fastidio la frase: "se vuoi giocare ad hard, prima devi grindare un po' in quest'area."

    ma appunto. forse è una caratteristica dei jrpg.

    io sono riuscito a finire solo FF7 remake come primo jrpg, proprio perchè lo hanno cambiato radicalmente dal jrpg classico. e ci ho giocato a normale senza sbattimenti o necessità di grindare. mi è piaciuto e aspetto il seguito.
    E invece sulla difficoltà hard cosa ne pensi?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Mi riferisco ai vecchi jrpg, ovviamente. Hai presente i Dragon Quest, Final Fantasy, Suikoden, Tales of, Shadow Hearts, Grandia, Lunar.... Hai giocato a Xenogears e Chrono Trigger? Paraculo, dipende con quale accezione lo si vuole intendere ma anche no. In mancanza di un sistema dinamico (formula talvolta utilizzata nei wrpg con esiti altalenanti) risponde a una scelta di inevitabile game design che ha lo scopo dichiarato di settare una curva di difficoltà universale, ponendola sulla medesima lunghezza d'onda di tutti i videogiocatori ma al tempo stesso consentendo una sensibile libertà di adattamento che non vuole essere necessariamente punitiva. Se non ce la fai, ti prendi del tempo per farmare exp e bilanciare il tuo pg al livello di una sfida proporzionata. E' una trovata messa lì non per pararsi il culo (da cosa, poi?) ma per rendere l'esperienza accessibile a chiunque in misura non dissimile da una miriade di altre tipologie in cui la percezione della difficoltà è condizionata da come e quanto abbiamo potenziato il nostro personaggio (vedi anche l'equipaggiamento nei looting shooter). Prendere come riferimento le eccezioni che deviano dalla regola (come Lost Odyssey o gran parte dei jrpg dell'epoca moderna che hanno ormai abbandonato il modello classico in favore di esperienze lineari) è una bella furbata, un po' come citare il magnifico "La donna di Parigi" come esempio rappresentativo della filmografia di Chaplin. Ma stiamo divagando, generalizzando un discorso che è stato addossato a FF7R senza che ne sussista il fondamento perchè il gioco ricade esattamente nella categoria "esperienze lineari". La modalità hard si sblocca dopo averlo finito a easy o normal, richiede il livello 50 e per arrivarci in brevissimo tempo ti triplicano automaticamente l'ottenimento di exp, oltre a fornire due materie che raddoppiano rispettivamente PA/exp. In base al livello in cui ci troviamo nell'endgame è questione di qualche decina di minuti. Più di questo, avrebbero dovuto fornire l'opzione per finirlo tenendo premuto un tasto?
    Il "paraculo" era riferito al tuo discorso, che sembrava scaricare la responsabilità di un combattimento non bilanciato sul giocatore che aveva grindato troppo o troppo poco.

    Comunque, magari mi ricordo male io o ne ho giocati pochi, ma mi sembra che i jrpg, almeno per la prima metà buona tendessero generalmente ad essere abbastanza lineari, solo nella seconda metà iniziavano ad aprire veramente la mappa.
    Diciamo che, in generale, una volta la difficoltà tendeva ad essere settata comunque verso l'alto (non essendoci la possibilità di scegliere) e, il fatto che il giocatore potesse tranquillamente grindare anche in una situazione lineare, secondo me portava a livellare in alto boss e alcuni combattimenti.
    Ma non lo vedo un discorso di accessibilità

  15. #455
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Final Fantasy VII Remake

    I più famosi non hanno mai avuto una difficoltà alta

  16. #456
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I più famosi non hanno mai avuto una difficoltà alta
    effettivamente a Vagrant Story e' andata malissimo
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #457
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Final Fantasy VII Remake

    comunque il farming/grinding è sempre stato un elemento fondamentale dei JRPG

  18. #458
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque il farming/grinding è sempre stato un elemento fondamentale dei JRPG
    a proposito, perche' si sta discutendo del grinding nei JRPG? avanzava aria a qualcuno?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #459
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E invece sulla difficoltà hard cosa ne pensi?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Personalmente non mi piace ma ne capisco il senso.

    Sono lieto che molti giochi permettano di scegliere la difficoltà ad inizio gioco. io magari scelgo normal o easy, altri sceglieranno nightmare. contenti tutti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #460
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Final Fantasy VII Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi piace ma ne capisco il senso.

    Sono lieto che molti giochi permettano di scegliere la difficoltà ad inizio gioco. io magari scelgo normal o easy, altri sceglieranno nightmare. contenti tutti.
    Capra Demon is easy (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su