NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 59

Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 949575859
Risultati da 1.161 a 1.179 di 1179

Discussione: NI-OH

  1. #1161
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: NI-OH

    Sì esatto, usa pezzi dello stesso tipo che paghi meno

  2. #1162
    Kallor
    Guest

    Re: NI-OH

    Grazie

  3. #1163
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NI-OH

    Il fabbro serve a na sega, o almeno prima del end-game, a ng+ puoi farti tutte le pippe che vuoi con stats ecc, io francamente mi sono fermato più che soddisfatto alla prima run


    Denaro mai avuto problemi di liquidità, anche vendendo poco o niente (se proprio vendi roba scrausa o i tesori che servoni solo a quello)


    Io facevo un 50/50 a smontare per l'affinità o donare a templi..... Mi facevo 2/3 livelli per volta a furia di donare


    Riguardo al loot, non starci troppo ad impazzire, una volta che ti sei scelto i tipi di arma preferiti ti concentri su quelle, e quando trovi un arma con i giusti perk prosegui finché non trovi roba veramente migliore in tutto e bona, il resto smonta/dona senza pietà....... Se non fai così rischi di impazzire a rivoluzionare l'inventario ad ogni livello

  4. #1164
    Kallor
    Guest

    Re: NI-OH

    A giusto mi dimentico che si può donare

  5. #1165
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: NI-OH

    Uppo questo topic perché l'ho ripreso in mano, sono alla rana gigante.

    Ceccazzo ci sei?

    Perché mi dicono tutti che la Omnyo rompe il gioco? Il Bradipo ok è un bel vantaggio ma il nemico va comunque colpito e poi l'effetto in sé dura una manciata di secondi... Utile sì ma da qui a considerarlo un cheat... Il vero cheat è la modalità coop, anche se mi chiedo che gusto ci sia a finirlo così.

    Riguardo l'equip devo ancora capire il Reforge, uso solo armatura leggera e in genere quando trovo un pezzo con valore di difesa maggiore rispetto alla mia faccio cambio, a meno che quella che ho in uso abbia delle proprietà imprescindibili...

    Comunque sono ancora indeciso se amarlo o odiarlo. Ricicla ambienti e nemici nella peggiore maniera, però il gameplay è addictive.

  6. #1166
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: NI-OH

    Il bradipo è un grande aiuto per la prima run, poi diventa sempre meno efficace.

  7. #1167
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: NI-OH

    Mi pare sia stato pure nerfato nel tempo

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #1168
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: NI-OH

    Ma se uppo la Magia quando tiro il Bradipo dura di più? In generale i vari incantesimi? Per adesso ho messo solo il minimo indispensabile, infatti non arrivo nemmeno a 15 e non posso fare lo Step 3 delle missioni del Dojo...

  9. #1169
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NI-OH

    Il bradipo era un grandissimo aiuto, vero che dura pochi secondi e devi colpire, ma quei pochi secondi bastano e avanzano se sai cosa fare

    Coi boss la strategia era sempre quella, appena entro attivare più buff possibili, lanciare bradipo, attaccare come se non ci fosse un domani con la maggior parte dei boss quei pochi secondi bastavano per disintegrarli

    Sono passati anni da quando l'ho giocato, quindi non ricordo bene se potenziare le magie aumentava la durata ecc

    L'arma migliore è la catena del cesso che stunna che è un piacere

  10. #1170
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma se uppo la Magia quando tiro il Bradipo dura di più? In generale i vari incantesimi? Per adesso ho messo solo il minimo indispensabile, infatti non arrivo nemmeno a 15 e non posso fare lo Step 3 delle missioni del Dojo...
    sì sì. chiaramente scala con la magia e diventa molto più efficente. Senza è inutile

  11. #1171
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: NI-OH

    Ho capito... In effetti ci ho investito qualche punto e dura di più.

    È già la seconda volta che quasi riesco a battere un boss al primo colpo e poi mi ci blocco per ore... Sono al castello infuocato, dove c'è il tizio con le ali e i baffetti... Non ricordo il nome. Magochi? Così tante bestemmie solo la prima volta che ho affrontato uno di quegli odiosi uomini-uccello...

  12. #1172
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: NI-OH

    Ehm... cosa bisogna fare allo scheletrone dopo aver fatto fuori le due gambe? Non è particolarmente chiaro...

  13. #1173
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: NI-OH

    devi stare sopra quanto ti tira una manata esce un punto debole

    minuto 1.20


  14. #1174
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: NI-OH

    Ok, ce l'ho fatta grazie... Ho dovuto guardare qualche altro video però perché non sono tutti chiarissimi.

    Mi piacciono di più le fasi di esplorazione rispetto ai boss... C'è anche da dire che la difficoltà sta diventando un po' artificiale, ti sparano due uomini-uccello alla volta, oppure il primo boss (Omnryoki?) viene piazzato in giro come se fosse un normale mob...

  15. #1175
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: NI-OH

    Credo di essere all'ultima missione... Il castello con tutte le rocce sospese attorno. I companions mi restano fino alla fine? Sono una bella comodità, forse pure gli sviluppatori si sono accorti di star riciclando troppo.

    Voi avete fatto tutte le secondarie e le crepuscolo? Sono un po' sotto-livellato ma mettersi a farmare amrita paga molto poco.

  16. #1176
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: NI-OH

    Non frega a nessuno ma l'ho finito

  17. #1177
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: NI-OH

    "finito".
    hai 4 ng+ e 1000 livelli di abisso che ti aspettano
    hai finito il tutorial

  18. #1178
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: NI-OH

    Intelligentemente l'ho ripreso in mano.

    Vorrei capire 'sto benedetto reforge/soulmatch.

    1. Con il reforge faccio "reroll" di una o più caratteristiche dell'arma, giusto? Ma ce ne sono talmente tante che faccio un po' fatica a capire quando becco qualcosa di fortunato... Che ne so, un danno elementale mi dice bene, un "ki reduction 1.4" non so bene come interpretarlo. A cosa dovrei puntare?

    2. Con soul match "consumo" un equipe di livello superiore per aumentare quello di uno di livello inferiore... Utile se becco un'arma con dei buoni perk durante una missione crepuscolo di 30 livelli inferiore al mio PG. Dico bene? Mi sfugge qualcosa?

    Un set completo che bonus dà? Vedo che molti stanno in fissa con l'armatura del demone rosso, al di là dei singoli pezzi, il set completo credo dia un bonus di qualche tipo ma dove lo si vede...?

    C'è qualche oggetto di uso comune di cui avete capito lo scopo solamente tardi? Ad esempio la caraffa Yokai crea quell'alone che creano anche i mostri e che rallenta la generazione del KI, che scopo può avere farne uso? Nel PVP forse?

    Grazie, concordo con chi dice che probabilmente è il miglior souls like pur non essendo di fatto un vero souls like.

  19. #1179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    174

    Re: NI-OH

    1: dovresti puntare a quelli rari: gialli, blu e viola
    2: sì, però costa parecchio
    3: devi girare la "pagina" della scheda armatura, non so sulla play che tasto sia, comunque dovresti sceglierla in base al tuo stile di gioco, quelle più in voga sui redivivi sono le peggiori
    https://nioh.wiki.fextralife.com/Set+Bonuses
    4: la candela dell'evocatore l'ho capita solo a metà gioco, così tanti armita persi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su