Re: NI-OH - Uscita EU: 8 febbraio 2017

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Nioh densetsu...dai ichi wa...
    grande Geral...ehm...ok ..lui..il protagonista

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Mi sembra di aver letto che non sarà open world com TW3

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

no, saranno dei livelli classici, un po' più complessi del solito, quindi nemmeno come quelli di dark souls

comunque non è un rpg come TW, ma appunto è un action veloce ma con la difficoltà e le meccaniche di un souls

Moderatore L'avatar di Bishop76

una nuova cutscene presentata nella gloria dei 4K:

chiaramente evitatela se non volete spoilerarvi nulla del gioco.

Senior Member L'avatar di Bigg

una cosa che avevo già notato: i personaggi parlano giapponese e lui capisce. ok ci può stare. lui parla inglese e tutti i pg giapponesi capiscono. questo è un po' meno probabile no? (considerando che è tratto da una storia vera, che si parla di uno straniero nel giappone feudale)

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...un-sequel.aspx

e intanto vi ricordo lo streaming di venerdì 20 e che il gioco è in fase gold

Durante l’evento Hayashi ha specificato che Nioh verrà aggiornato post-lancio con un update gratuito che aggiungerà il PvP per concedere al gioco una componente online competitiva, oltre alla possibilità di invocare altri giocatori in-game (come da copione per ogni soulslike che si rispetti); inoltre, è previsto un Season Pass comprensivo di tre DLC, la cui natura tuttavia è ancora sconosciuta.
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuu

altre anteprime internazionali:

https://www.destructoid.com/nioh-s-d...--412607.phtml
    Right out of the gate I wanted to address a few concerns people had with the shifted focus of the two demos. There were folks who thought that the second demo had re-focused Nioh into an easier action game, but Yasuda says that's not the case, and they're committed to keeping things challenging. When asked about this disparity, Yasuda told me, "We believe 'streamlined' is the better expression. We are aware of such voices claiming that by improving controls and camera, the beta felt 'easy' to veterans from alpha demo, so that is why we incorporated 'twilight' missions in both beta and the final product. Nioh is meant to be a masocore game so during development, we consciously avoided making the game easy.
    http://www.kotaku.co.uk/2017/01/16/n...t-be-brilliant
    One of the most striking aspects of Nioh’s release schedule and demos was how much changed following audience feedback and, though it’s hard to be specific about the minutiae, this build again felt like it had been tuned - a little bit smoother, a few new elements in familiar levels, and with a tiny difference to the katana’s parry windows. At one point I loaded the ‘wrong’ level, and found a familiar environment devastated and filled with new, demonic enemies - a clue as to where the endgame is going, and replayability will lie.

There were other elements, too, hinting towards what will keep people playing - which was always the problem for Ninja Gaiden, in that just playing the campaign again and again eventually becomes dull. The little frog-spirit-god things, Kodama, can be found around the levels - sending them back to the shrines (save points) allows you to receive certain blessings, which offer buffs to various drop rates (armour, weapons, the currency of amrita). This matters because Nioh is a loot-focused game, with some items set and some randomised, and the intention is to make players change their fighting styles according to the gear that drops.

Nioh feels like a genuine step forward for Team Ninja - and in a way, the game that Ninja Gaiden 3 should have been. The combat really hits the heights once you get an idea of what’s going on, and the menagerie of beasties here showcases a wonderfully macabre imagination. Don’t take the Souls comparisons too literally. Nioh does what every game should do, which is look at Fromsoft’s brilliant works, take inspiration from them, and build something new. There may be a lot going on here, but this is fundamentally classic Team Ninja - which is to say, it’s a game all about kicking arse, and loving it.
    http://www.trustedreviews.com/nioh-review
    The more I played Nioh, the more it sank its teeth into me. This isn’t a lesser alternative to Dark Souls, nor is it trying too hard to be Dark Souls. There are clear inspirations which have been taken from FromSoftware’s iconic franchise, but functionally the gameplay is much faster, with so many different combat mechanics in play at any one time.

The best way to describe the difference between the two is like the difference between PES and FIFA: both are playing the same sport, but bringing a different philosophy to it.

As I was playing as a level-100 character, I wasn’t able to learn about the levelling system or enemy scaling, but the Yokai and ninja on offer put up incredible fights even still.

If you’re a fan of Dark Souls, Nioh will absolutely hook you. If you’re not a fan of brutally difficult games, Team Ninja won’t show you any sympathy.

maggiori info sul Season Pass:

The Season Pass includes three new downloadable story chapters – each with new enemies and quests – which you can access as soon as they’re available.

Featuring:

Dragon of the North – Venture deep into Japan’s embattled Northern provinces
    Defiant Honor – Fight in the bloody Winter Campaign of the Siege of Osaka
    Bloodshed’s End – Bring the Siege of Osaka to an end during the Summer Campaign

non ci resta che aspettare queste 3 settimane, ottimo ma aspetto a prendere il season. Spero non diventi troppo frustrante

nessuno ha chiesto se si possono avere più pg, sarebbe un peccato non dare questa possibilità

credo di sì, fai nuova partita e salvi su un altro slot

penso anche io, ma visto i salvataggi della beta sono preoccupato. Ma penso che fosse una limitazione, appunto, della beta.

Sarebbe bello anche una cassa per passare gli oggetti, alla fine come hanno detto loro hanno preso ispirazione dal loot da bordelands e diablo. Voglio i set bonus anche qua

in giappone il 21 esce un'altra demo solo per 48h. dico sticazzi, la salto a piè pari, poi leggo che oltre ai bonus di alfa e beta sblocca pure un nuovo elmetto "demon's face"
    un po' mi scoccia se la demo esce anche da noi, ma ormai manca poco all'uscita e non mi va di perder tempo su una demo, soprattutto se bisogna ripetere gli stessi livelli delle precedenti, con buona pace del collezionista che è in me

P.S. ho trovato pure l'immagine...

che se la tengano hanno un tantino esagerato con le corna

Ultima modifica di Bigg; 18-01-17 alle 11:22

Senior Member L'avatar di Dying

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    in giappone il 21 esce un'altra demo solo per 48h. dico sticazzi, la salto a piè pari, poi leggo che oltre ai bonus di alfa e beta sblocca pure un nuovo elmetto "demon's face"
    un po' mi scoccia se la demo esce anche da noi, ma ormai manca poco all'uscita e non mi va di perder tempo su una demo, soprattutto se bisogna ripetere gli stessi livelli delle precedenti, con buona pace del collezionista che è in me

P.S. ho trovato pure l'immagine...

che se la tengano hanno un tantino esagerato con le corna
    C'erano dei bonus beta e alfa??? Dannazione.

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    C'erano dei bonus beta e alfa??? Dannazione.
    http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post593217

confermata ultima demo questo weekend anche da noi.
    io mi terrò alla larga tanto il gioco l'ho già preordinato è acquisto sicuro per me.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Ottima cosa la beta questo weekend. Ho giocato le precedenti senza mai arrivare a termine perché erano una a cavallo di ds3 e l'altra in un periodo dove avevo zero tempo. Sfrutterò l'occasione.
    Ed è una bella occasione anche per gente come blade che è indecisa se prenderlo o meno viste le meccaniche.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su