NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 56

Pagina 56 di 61 PrimaPrima ... 6465455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 1206

Discussione: NI-OH

  1. #1101

    Re: NI-OH

    Sbloccata anche la difficoltà finale via del nioh e fatta anche la missione della nave.

    Penso l'esperienza sia finita, l'end game è gestito di merda, non esiste che torno in via del demone e i mob del dlc siano più forti dei cani corazzati in via del nioh.

    Il bilanciamento è veramente fatto malissimo e se fai un gioco dal gameplay così complesso non te lo puoi permettere.

    La campagna tutto sommato regge bene ma i dlc sono stati veramente una iattura perché spesso la difficoltà è random e percepita come ingiusta cosa che nei souls non mi è mai successa.

    Spero imparino dai loro errori, che sono abbastanza gravi, e che migliorino il tutto nel seguito.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #1102
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    la difficoltà è random e percepita come ingiusta cosa che nei souls non mi è mai successa.
    è per questo problema che è più difficile di qualunque souls
    infatti la facilità si abbassa nelle boss fight, sono i nemici normali ad essere fuori di testa (ad eccezione delle boss fight di "compltetismo" dove incontri 2-3 boss umanoidi che sono completamente sbagliati)
    Ultima modifica di Robbie; 11-01-18 alle 12:30


  3. #1103

    Re: NI-OH

    Qualcuno che ce l'ha ancora installato potrebbe farmi la cortesia di provare ad andare online che mio figlio mi dice che son 2 giorni che non riesce...

    Effettivamente ieri il psn era down ma oggi risulta tutto in regola, vorrei capire se dipende dalla mia connessione.

    Grazie .

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #1104
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: NI-OH

    buttando un occhio su reddit mi pare tutto ok https://www.reddit.com/r/Nioh/

  5. #1105

    Re: NI-OH

    Grazie.

    Porca zozza.

    Questo è ciò a cui mi riferisco.

    https://www.reddit.com/r/Nioh/commen...etwork_errors/

    Ma, appunto, riguardava ieri, solo che anche oggi non va e non so proprio che fare anche perché non è che ho cambiato nulla negli ultimi giorni....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #1106

    Re: NI-OH

    Scusate, ho bisogno di un consiglio.

    Sono capitato qui durante un partita nell'abisso...



    Ora il problema è che non riesco a trovare il coraggio di abbandonarla...

  7. #1107
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    6 miliardi di amrita




















  8. #1108

    Re: NI-OH

    No vabbè di amrita non ti da nulla e francamente nemmeno mi servirebbe ma di soldi, oggetti ed equipaggiamenti te ne da all"infinito...

    Ed io che non riesco a droppare una cazzo di doppia katana di legno per l'ultimo trofeo che mi manca.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #1109
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No vabbè di amrita non ti da nulla e francamente nemmeno mi servirebbe ma di soldi, oggetti ed equipaggiamenti te ne da all"infinito...

    Ed io che non riesco a droppare una cazzo di doppia katana di legno per l'ultimo trofeo che mi manca.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    per quella se ricordo bene devi fare la missione dojo col maestro di doppie spade
    oppure dovresti avere il testo per forgiarle no?
    Ultima modifica di Bigg; 08-02-18 alle 12:45

  10. #1110

    Re: NI-OH

    Quella missione l'ho fatta e me le avrà anche date ma penso di averla venduta / offerta chissà quando perché non me la trovo in inventario e No, non ho il testo che me la fa forgiare.

    Ho setacciato youtube per vedere quali missioni farmare per ottenerle ma é una settimana che mi applico ma non me le droppa ste maledette.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  11. #1111
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: NI-OH

    ecco infatti rifai la missione dojo, anche a difficoltà bassa, un tot di volte che ti droppa o l'arma o il testo
    Ultima modifica di Bigg; 08-02-18 alle 15:28

  12. #1112
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: NI-OH

    hanno annunciato di aver venduto 2 milioni di copie.
    poi siccome nell'annuncio il "2" era scritto stilizzato, tutti a fantasticare sull'imminenete (e3) annuncio di nioh 2

  13. #1113
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: NI-OH

    Un eventuale seguito lo acquisterei ad occhi chiusi ...

    Anche perché questo titolo mi ha fatto bestemmiare più dei vari Dark Souls .nn

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  14. #1114
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    assolutamente sì, grandi bestemmioni ma gioco eccellente, però troppo troppo troppo incentrato sul farming/dropping nell'end game


  15. #1115
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    assolutamente sì, grandi bestemmioni ma gioco eccellente, però troppo troppo troppo incentrato sul farming/dropping nell'end game
    per me era la cosa migliore, hanno dato un vero senso agli NG+

  16. #1116
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: NI-OH

    se non sei più che preparato però lo soffri tantissimo il NG+, quello che volevo dire è che, indipendentemente dalla tua abilità di gamer, sei troppo condizionato da cosa indossi e da che livello sei, ergo il farming compulsivo di equip conta più delle tue dita sul pad


  17. #1117
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    assolutamente sì, grandi bestemmioni ma gioco eccellente, però troppo troppo troppo incentrato sul farming/dropping nell'end game

    E nei dlc il gioco da il meglio ... o peggio ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 29-05-18 alle 21:47

  18. #1118

  19. #1119

    Re: NI-OH

    Riuppo il topic per un paio di domande: sono appena passato alla quarta regione, ne mancano parecchie per finire il gioco base? Ai DLC si accede al termine del gioco base o solo in determinate fasi?

  20. #1120
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Riuppo il topic per un paio di domande: sono appena passato alla quarta regione, ne mancano parecchie per finire il gioco base? Ai DLC si accede al termine del gioco base o solo in determinate fasi?
    Se ricordo bene le regioni sono 6, il dlc è accessibile solo dopo aver terminato il gioco base quindi è impossibile sbagliare

    Sent from Mate 20 Pro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su