NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 57

Pagina 57 di 61 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1204

Discussione: NI-OH

  1. #1121
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: NI-OH

    Scusate, ma... quanto caspio dura Nioh?
    Sono arrivato

    a quel mostrone scheletrico di fuoco, con il campo di battaglia pieno di cristalli!



    Manca ancora molto?
    Non finisce MAI!

  2. #1122
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma... quanto caspio dura Nioh?
    Sono arrivato

    a quel mostrone scheletrico di fuoco, con il campo di battaglia pieno di cristalli!



    Manca ancora molto?
    Non finisce MAI!
    quello nella "fossa"? sei a metà

  3. #1123
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: NI-OH



    Tra l'altro, inizio a notare una certa svogliatezza dei programmatori.

    Più vado avanti e più i livelli diventano corti, con un fottio di nemici potenziati alla cazzum... Ma dico io, se non avevate più idee, fatelo finire il gioco!

    30/40 ore sono perfette.

    E devo pure fare tutti i dlc...

  4. #1124

    Re: NI-OH

    Ma se temprando un odachi ho l'attributo passa ad attacco forza C, se provassi a riforgiarlo più volte, potrebbe uscirmi un passa ad attacco forza A? O lo scaling è fisso per un determinato attributo su una determinata arma?

    Altra cosa, ha senso temprare un passa ad attacco forza C quando di default l'odachi scala su forza con B+? Il bonus si aggiunge o sostituisce quello di default dell'arma?

    Ultima domanda, sbaglio o ho visto video in cui anche i pezzi di armatura hanno la familiarità? Credo di aver quasi finito il gioco e per il momento nada. Forse nei DLC?
    Ultima modifica di cla24; 20-06-19 alle 07:32

  5. #1125

    Re: NI-OH

    Sulla base di quanto dici e in forza del platino che feci del gioco su più di 400 ore posso affermare con certezza che non mi ricordo un cazzo.



    Brutta roba la vecchiaia.


  6. #1126
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Sulla base di quanto dici e in forza del platino che feci del gioco su più di 400 ore posso affermare con certezza che non mi ricordo un cazzo.



    Brutta roba la vecchiaia.

    E andrà sempre peggio

  7. #1127
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: NI-OH

    Finita (a fatica!) la main quest!
    Iniziato il primo DLC e devo chiedervi una cosa: Ricicleranno tutto?
    Perchè ormai ha perso mordente...

  8. #1128
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Finita (a fatica!) la main quest!
    Iniziato il primo DLC e devo chiedervi una cosa: Ricicleranno tutto?
    Perchè ormai ha perso mordente...
    sì, a parte qualche mostro non c'è niente di che. Se ti sei scassato le palle ignorali

  9. #1129
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì, a parte qualche mostro non c'è niente di che. Se ti sei scassato le palle ignorali
    E allora disinstallo!
    Quando è troppo, è troppo....

  10. #1130

    Re: NI-OH

    Finito, gioco base più i 3 DLC. Filato tutto abbastanza liscio, con la mia build con ascia, armatura pesante e talismani
    Mi resta qualche manciata delle ultime missioni secondarie, ma mi ha stancato. Di platinarlo non se ne parla proprio.

    Ottimo gioco ma non capolavoro, lo consiglio

    Ora mi aspetta sogghignando la Dark Souls Trilogy...

  11. #1131
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    ho riesumato le spoglie mortali del topic per consigli vari visto che lo sto giocando in questi giorni



    sono arrivato alla terza area, non ho ancora fatto al principale, sto pulendo le secondarie per potenziarmi un po' il gioco mi sta piacendo, rispetto ai soul lo vedo più abbordabile, sarà magari l'esperienza, ormai sai già più o meno cosa aspettarti (so già dietro quale angolo o insenatura troverò un nemico in agguato ) o lo stile di combattimento , ma mi sembra leggermente più permissivo anche nei colpi dei nemici....certo muori come un cretino ugualmente, ma anche coi boss mi sembra di avere qualche chance in più anche se colpito, non so se mi spiego



    dopo essere partito con le doppie katane, ho provicchiato la katana e passato alla catena del water e li sono rimasto mi piace ha un buon danno e elevata mobilità, ma soprattutto mi permette di colpire con una certa distanza, ok pochi passi ma a volte fa la differenza e con la stance media riesco a fare colpi ad area che è sempre utile


    mi piacerebbe avere consigli da chi l'ha usata, su come sfruttarla al meglio ecc....ovviamente mi sto specializzando in destrezza ed abilità con qualche punticino su magia e le briciole sul resto giusto per avere i requisiti minimi





    al momento il boss peggiore è stato il generale stocaxxo sulla collina, zio cane le bestemmie ma leggendo il topic sono in buona compagnia

  12. #1132
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: NI-OH

    con gli umani metti il pappagallo (se non è un pappagallo è un uccello verde sicuro) come spirito e anche se non usi l'arma vivente c'era una sorta di evocazione da mettere nelle scociatoie sul d-pad con cui appunto sto uccellaccio attacca il nemico e te lo stende a terra per qualche secondo
    si ok è un quasi cheat come il bradipo, sta a te scegliere se usarlo

    il kusarigama l'ho usato un po' ma non era la mia principale, credo che lo usavo in stance bassa e col triangolo lo facevi roteare davanti a te tipo scudo/elica quasi all'infinito e faceva bei danni

  13. #1133
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    con gli umani metti il pappagallo (se non è un pappagallo è un uccello verde sicuro) come spirito e anche se non usi l'arma vivente c'era una sorta di evocazione da mettere nelle scociatoie sul d-pad con cui appunto sto uccellaccio attacca il nemico e te lo stende a terra per qualche secondo
    si ok è un quasi cheat come il bradipo, sta a te scegliere se usarlo

    il kusarigama l'ho usato un po' ma non era la mia principale, credo che lo usavo in stance bassa e col triangolo lo facevi roteare davanti a te tipo scudo/elica quasi all'infinito e faceva bei danni

    Il pappagallo verde è quello che ho scelto all'inizio e lo continuo ad usare, ma interessante la cosa, vedrò di studiarmela


    Per la kusarigama, uso sempre stance alta o media, la prima va attacchi veramente pesanti e permette di usare u paio di tecniche a distanza (una colpisce e lascia trascina il nemico), quella media fa rotazione ad area della catena, quindi permette di attaccare stando un passo indietro.... Utile anche per quei nemici che schivano molto, permette di colpirli anche se si sono spostati

  14. #1134

    Re: NI-OH

    La peculiarità della kusarigama, oltre ad un dps notevole, è il fatto che permastunna i nemici.

    Io l'ho usata per tutto il gioco con stance alta.

  15. #1135
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    La peculiarità della kusarigama, oltre ad un dps notevole, è il fatto che permastunna i nemici.

    Io l'ho usata per tutto il gioco con stance alta.

    ecco una cosa, io coi termini a volte faccio confusione, per stunnare intendi che a molti nemici prosciuga il ki velocemente? o intendi altro?

  16. #1136
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ecco una cosa, io coi termini a volte faccio confusione, per stunnare intendi che a molti nemici prosciuga il ki velocemente? o intendi altro?
    Stunnare = stordire

    2020

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #1137
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Stunnare = stordire

    2020

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    si certo questo lo so, ma intendo stordimento perché azzerata la barra del ki o altro? che poi non capisco perché a volte mi tira giù il ki con un colpo e a volte no, è giusto che sia casuale o devo fare qualcosa di particolare? una mossa specifica?

  18. #1138
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: NI-OH

    Ovviamente col ki a 0 si staggherano molto facilmente i nemici

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #1139
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    sbloccato il talismano bradipo..... l'ho provato sul boss ragno, ho fatto una perfect, il poverino manco ha capito cosa lo ha colpito col fantasma dei ghiacci utile fino ad un certo punto, ma cmq andata via liscia in due tentativi (al primo tentativo la stronza mi ha shottato mentre lanciavo la magia )


    che poi sarà impressione mia, ma il talismano bradipo sembra funzionare più coi boss che non coi nemici mortali mi sembra durare meno e rallenta meno boh .......bellissimo quando lo uso contro il fantasma che rallenta a sua volta, a volte ci colpiamo a vicenda, risultato combattimento al rallentatore



    cmq volevo chiedere chiarimenti sui gesti, leggevo che usando il gesto giusto puoi far sparire il demone muro, ora ho letto in giro ma c'è gran confusione, chi dice una cosa e chi dice il contrario

    la spiegazione più plausibile dice che a seconda dello stato, tranquillo/agitato devi usare un colore diverso, blu-tranquillo, giallo-aggressivo (occhi rossi) però ieri per sbaglio ho fatto un gesto rosso (tipo sfida) e quello è sparito c'è qualcosa di sicuro o devo andare a casaccio?


    ps: fatto anche il fratello vestito di rosso di Tachibana Muneshige.....a sto giro ho usato tutto quello a mia disposizione per farlo secco, qualsiasi trucco, bassezza, trappola, talismano ecc, fatto al secondo colpo e fanculo l'onore
    Ultima modifica di CX3200; 09-12-19 alle 09:29

  20. #1140
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: NI-OH

    per i gesti sì, devi fare quello opposto al colore, ma va un po' a caso occhio che alle volte ci sono dei cadaveri vicino al muro che ti dicono che gesti hanno usato per morire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su