NI-OH [PS4] NI-OH - Pagina 58

Pagina 58 di 60 PrimaPrima ... 8485657585960 UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 1199

Discussione: NI-OH

  1. #1141
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    ok, altra domanda


    oggi mi ero messo in testa di farmare un po' l'armatura del oni rosso....pompato fortuna, praticamente droppo quasi un set completo a botta, peccato che sia tutto di livello 59/60 e io sono 80, roba buona giusto per il mercatino

    cioè è normale che droppi roba così bassa? usare l'affinità d'anima per alzarli non mi conviene, devo aprire un mutuo per ogni pezzo non c'è altro modo per farmare questo set? dai cadaveri droppo sempre e solo armature del cavaliere dell'ovest e infatti vado in giro con quello da praticamente inizio gioco



    cioè alla fine non è una vera esigenza, con quello che indosso sto andando spedito (appena fatto la rana) ma era giusto per cambiare un attimo, cominciano a puzzare di morte

  2. #1142
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: NI-OH

    adesso ho un grande vuoto di memoria, ma ho idea che le missioni hanno anche l'equip di un certo livello, quindi magari basta andare avanti. Inoltre hai provato a fare quelle crepuscolo?

  3. #1143
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    Si quando ne capita una abbordabile le faccio, ma pezzi di oni rosso non ne ho mai trovate in giro, trovo di tutto ma mai quello

    E dai cadaveri dei giocatori trovo solo l'armatura dell'ovest

  4. #1144
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: NI-OH

    non la puoi semplicemente craftare? almeno così dovrebbe fartela al tuo livello

  5. #1145
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    non la puoi semplicemente craftare? almeno così dovrebbe fartela al tuo livello
    ho guardato ma non ho il progetto dove lo recupero?




    ieri ho fatto il boss del castello contaminato (la giovine ninja) .....a che punto sono più o meno? comincio a sentire un po' di stanchezza cioè il gioco mi piace, bello il combat system, decisamente vario e divertente, ambientazione bellissima, i livelli sono uno più evocativo dell'altro .....il problema è che è tutto molto uguale, i nemici sono 4 in croce cambiano solo il colore anche i boss, design a parte mi sembrano un po' troppo uguali tra loro, i move-set mi sembrano troppo simil nei souls i boss mi restituivano più personalità .....infatti uso tutti i mezzi a mia disposizione per togliermeli dalle palle il più in fretta possibile e tanti saluti difatti mi piacciono di più le secondarie senza gli inutili boss e ti godi di più le ambientazioni






    domandina, a parte salire di livello, c'è un modo veloce per farmare punti ninja/omyo?



    domandina 2: se faccio "cambio stile" dal fabbro, cambio solo l'aspetto giusto? non è che rischio di perdere qualche abilità dell'arma/armatura? vero?

  6. #1146
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: NI-OH

    il testo/progetto lo trovi nella secondaria dove combatti con lui e basta

    non so dirti a che punto sei, ma sappi che ci sono sei regioni

    ogni tanto come drop nei livelli o ricompensa di fine missione ti da le ciocche di capelli che vanno usate per ottenere punti ninja/magia

    cambia solo l'aspetto

  7. #1147
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    il testo/progetto lo trovi nella secondaria dove combatti con lui e basta

    non so dirti a che punto sei, ma sappi che ci sono sei regioni

    ogni tanto come drop nei livelli o ricompensa di fine missione ti da le ciocche di capelli che vanno usate per ottenere punti ninja/magia

    cambia solo l'aspetto
    Mmmh, allora riguardo, magari ho il progetto e non l'ho visto


    Si si le ciocche le riscatto subito, volevo capire se c'è un modo per farmarle, perché mi sembra che le da come ricompensa solo al primo giro



    Cmq ho appena sbloccato la quinta regione

  8. #1148
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: NI-OH

    devi farmare per il progetto, fin quando non lo droppa

  9. #1149
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    devi farmare per il progetto, fin quando non lo droppa
    Ah ecco, vabbè poi ci guardo

  10. #1150
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    bon finito, si ho fatto anche la missione in inghilterra....il povero vecchio di merda l'ho liquefatto


    volevo anche ripulire l'ultima zona, ma quando ho capito che erano tutte arene con 2 boss ho detto anche basta, che c'è un limite a tutto (ne ho fatte 3 e ho odiato ogni singolo secondo )




    cmq il gioco mi è piaciuto, bella ambientazione e combat system vario e divertente, tantissimi oggetti/magie/abilità per personalizzare la proprio esperienza di gioco....peccato per la pigrizia degli sviluppatori che ad un certo punto si sono messi a riciclare i nemici e e situazioni, la cosa si nota di più coi boss, hanno fatto belli i primi 3/4 poi si sono stufati e hanno pensato di mettere dei bot umani che spammano attacchi e magie a raffica e bona fortuna che tra magie e trappole varie me li sono tolti dalle palle in fretta .....almeno mi sono goduto i vari livelli, mi piaceva esplorare ogni cm e affrontare i vari nemici e trovare strategie diverse per proseguire, avrei preferito fare livelli magari più zeppi di nemici ma senza quell'inutile boss di fine livello



    il contatore mi segna 80 e passa ore, forse una decina di troppo, sono arrivato alla fine parecchio stanco, ma nonostante tutto è stato un piacevole viaggio

  11. #1151
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    approposito, volevo chiedere, leggevo della missione per farmare con hatori hanzo che si dovrebbe sbloccare verso la fine, ma io mica la trovo ho guardato anche tra le missioni ng+ ma non c'è....come si sblocca?

  12. #1152
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: NI-OH

    la missione per farmare è quella contro i 4 maestri:


  13. #1153
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    Si ho capito, COME SI SBLOCCA? non la trovo da nessuna parte

  14. #1154
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: NI-OH

    dovrebbe essere, a memoria, nella terza o quarta regione.
    nella mappa in basso c'è una barra segmentata, in base a quante missioni pricipali/secondarie/crepuscolo hai fatto, quando riempi un segmento sblocchi missioni successive
    quella di hanzo invece era nel dojo mi pare

  15. #1155
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    Googlando ho letto che si sblocca facendo la missione "i 2 maestri" nella regione tokai..... Peccato che nemmeno quella c'è, ma dovrebbe sbloccarsi in automatico, invece nisba non c'è qualcosa che la blocca che non so?

  16. #1156
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: NI-OH

    no, basta che fai li missioni. Hai parlato di ng+ e quindi pensavo avessi già fatto tutto. Controlla che ti manca sicuramente qualcosa. E fai pure i maestri del dojo, mi pare che anche quelli potrebbero bloccarti qualche altra missione

  17. #1157
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NI-OH

    Ok dopo mille ricerche ne soni venuto a capo, "moroboshi è bloccato da" i 2 maestri" che a sua volta e bloccata da due missioni dojo, rispettivamente katana e lancia..... Che ovviamente non ho mai cagato, quindi devo aumentare il prestigio di entrambe, per poter fare le missioni dojo (tutte le altre le avevo fatte) e sbloccare il tutto a cascata

  18. #1158
    Kallor
    Guest

    Re: NI-OH

    Scusate il necropost ma ha senso usare il fabbro nel NG o è tutta roba per i NG+/DLC?

    e la roba conviene venderla o smontarla?

  19. #1159
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: NI-OH

    ci sono una marea di NG e ogni volta dovresti rifarti l'equip. Quindi non stare ad impazzire e se hai un buon pezzo tiralo su in modo da migliorare le stat. Diciamo che io smontavo la maggior parte delle volte, ma se vedevo di essere a corto di soldi chiaramente vendevo

  20. #1160
    Kallor
    Guest

    Re: NI-OH

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ci sono una marea di NG e ogni volta dovresti rifarti l'equip. Quindi non stare ad impazzire e se hai un buon pezzo tiralo su in modo da migliorare le stat. Diciamo che io smontavo la maggior parte delle volte, ma se vedevo di essere a corto di soldi chiaramente vendevo
    Per tiralo su intendi l'affinità d’anima (soul match), giusto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su